Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Si, ma Mancio è testa dura e vuole spendere lol

Ah bene... Preferisce vendere un giovane come Kovacic e spendere (almeno la metà  di quanto ha ricevuto per la cessione del croato) su un vecchiaccio come Felipe Melo. Coerenza livello Max... :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah bene... Preferisce vendere un giovane come Kovacic e spendere (almeno la metà  di quanto ha ricevuto per la cessione del croato) su un vecchiaccio come Felipe Melo. Coerenza livello Max... :fg:

Ricordo che Melo è stato considerato solo dopo la chiusura del City alla cessione di Yaya Touré, ma a mio modo di vedere Yaya Youré è una cosa e Felipe Melo totalmente un'altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che Melo è stato considerato solo dopo la chiusura del City alla cessione di Yaya Touré, ma a mio modo di vedere Yaya Youré è una cosa e Felipe Melo totalmente un'altra

Mettere a confronto Yaya Toure con Felipe Melo è una cosa orrenda... Neanche i ragazzini con la play farebbero una constatazione simile...

Comunque il Genoa ha preso Diego Capel. Buon acquisto per i grifoni (anche se non ricordo effettivamente quando è stato comprato...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuando a parlare dell'Inter, pazza idea di scambio con il Napoli: Juan Jesus - Ghoulam, data la difficoltà  di entrambe le società  di colmare i vuoti in rosa in quelle zone del campo date le richieste esagerate dei possibili sostituti (Coentrao 15Mln, Maksimovic 25Mln)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuando a parlare dell'Inter, pazza idea di scambio con il Napoli: Juan Jesus - Ghoulam, data la difficoltà  di entrambe le società  di colmare i vuoti in rosa in quelle zone del campo date le richieste esagerate dei possibili sostituti (Coentrao 15Mln, Maksimovic 25Mln)

Tengo ad aggiungere che Montoya è stato bocciato e dunque i nerazzurri tornerebbero sul mercato per un terzino destro

Juan Jesus in queste ore è stato, inoltre, accostato alla Roma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuando a parlare dell'Inter, pazza idea di scambio con il Napoli: Juan Jesus - Ghoulam, data la difficoltà  di entrambe le società  di colmare i vuoti in rosa in quelle zone del campo date le richieste esagerate dei possibili sostituti (Coentrao 15Mln, Maksimovic 25Mln)

 

Tengo ad aggiungere che Montoya è stato bocciato e dunque i nerazzurri tornerebbero sul mercato per un terzino destro

Juan Jesus in queste ore è stato, inoltre, accostato alla Roma

Spero vivamente che cacciamo via questo bidone, soprattutto a delle concorrenti come Napoli e Roma. (Solo Napoli, ma vbb.)

 

Incredibile Mancini è proprio ossessionato da Felipe Melo, intervistato continua a ribadire che è il centrocampista che serve alla sua Inter  :rotfl:

A me pare che il Mancio abbia perso la testa. à§_à§

 

Come si fa a bocciare Montoya, che ha giocato benino nelle amichevoli estive?

Come si fa a voler prendere Melo?

 

Bah..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Felipe Melo non aveva rinnovato? Non ci capisco più nulla :confused:

Si ha rinnovato, però non ha mai nascosto di essere interessato a cambiare maglia quindi se arriva l'offerta giusta parte.

 

 

Ah, ieri sera giravano voci che oggi ci sarebbe stato un incontro fra Juventus e Raiola per discutere di Mkhitaryan, trequartista completo del Borussia Dorthmund che ha avuto un ottimo avvio di stagione, si parla di 25Mln + eventuali bonus pagabili in più anni dato che l'operazione Alex Sandro sembra ormai essere confermata...

Sinceramente l'operazione Mkhitaryan è veramente impossibile, il Borussia l'ha comprato 2 anni fa a 27 milioni, è un elemento cardine nell'undici di Tuchel (ha già  realizzato 6 goal e 3 assist tra preliminari di EL, campionato e coppa dall'inizio di questa stagione).

Mai più lo vendono a rate e senza nessuna plusvalenza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riportato la notizia come quando lo scorso anno riportavo quelle di Falcao alla Juve senza alcuna speranza lol

Vabè dai vista l'ultima stagione di Falcao non vi siete persi poi molto  :asduj1:

 

 

 

Arrivata l'ufficialità  per Kovacic al Real fino al 2021, l'Inter incassa 28 milioni + 5 di bonus.

Presentazione al Bernabeu fissata per domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Gyomber è della Roma.

Mi piace molto questo difensore, se giocherà  con continuità  farà  molto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gyomber è della Roma.

Mi piace molto questo difensore, se giocherà  con continuità  farà  molto bene.

 

Arriva in prestito con diritto di riscatto di 1,5 milioni di Euro. In un primo momento la società  giallo-rossa ha pensato di mandarlo a giocare altrove ma poi c'ha ripensato! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ranocchia attualmente deve rimanere, dato che Vidic é infortunato! JJ invece é libero di smammare..

 

Sinceramente, non mi sta piacendo per niente come l'Inter sta gestendo la questione Ranocchia. Prima sono intenzionati a cederlo, poi no, poi di nuovo si. Io sarei contrario alla cessione, speriamo che risolvino presto questione, perché d'altronde non manca moltissimo! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, non mi sta piacendo per niente come l'Inter sta gestendo la questione Ranocchia. Prima sono intenzionati a cederlo, poi no, poi di nuovo si. Io sarei contrario alla cessione, speriamo che risolvino presto questione, perché d'altronde non manca moltissimo! ^^

Ranocchia per me, ca bene come quarto difensore, dopo Murillo, Miranda e Vidic, JJ invece non serve praticamente a niente. Quindi VIA!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...