Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

dipende: se giocherà  da trequartista senza ricoprire altri ruoli allora tornerà  davvero grande

Meh non credo tornerà  mai più quello di 5 anni fa, gli anni passano per tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Meh non credo tornerà  mai più quello di 5 anni fa, gli anni passano per tutti...

 

ok, ma dagli tempo: in un ambiente come la juve potrebbe trovarsi a suo agio e ritornare grande, e contribuire alle vittorie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende: se giocherà  da trequartista senza ricoprire altri ruoli allora tornerà  davvero grande

Non è più ai livelli dei primi anni con la Lazio e inizia ad avere una certa età .. poi magari con la Juve rinasce, mai dire mai.  Certo che passare da Draxler ad Hernanes mi ha amareggiato non poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non è più ai livelli dei primi anni con la Lazio e inizia ad avere una certa età .. poi magari con la Juve rinasce, mai dire mai.  Certo che passare da Draxler ad Hernanes mi ha amareggiato non poco

 

pensa passare da isco e gotze a lemine ( futuro campione) e draxler ( poi hernanes)

de ceglie al marsigliaaaaaaaa    riscattato l'intero mercato ( che come voto merita 8)

la juve pagherà  quasi totalmente lo stipendio ma de ceglie se ne andrà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sera terminerà  il mercato! Comunque, da ciò che sto leggendo Hernanes sembra davvero vicino alla Juve! 

Già , l'Inter ha bisogno di un posto per Melo e di soldi per rientrare dalle folli spese quindi se il giocatore accetta potrebbe arrivare l'ufficialità  a breve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli è sempre più vicino a Soriano: Milan e Juve hanno mollato la presa. Nella trattativa dovrebbe rientrare anche Zuniga.

Intanto, dalla Spagna (con alcune conferme italiane) il Napoli sta trattando Nacho Fernández del Real Madrid.

Chalobah, invece, ha svolto le visite mediche e deve solo essere ufficializzato dalla società .

Sul fronte cessioni: per De Guzmán al Bournemouth è quasi fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli è sempre più vicino a Soriano: Milan e Juve hanno mollato la presa. Nella trattativa dovrebbe rientrare anche Zuniga.

Intanto, dalla Spagna (con alcune conferme italiane) il Napoli sta trattando Nacho Fernández del Real Madrid.

Chalobah, invece, ha svolto le visite mediche e deve solo essere ufficializzato dalla società .

Sul fronte cessioni: per De Guzmán al Bournemouth è quasi fatta.

Ciao simo grazie per le news... comunque speriamo bene per noi che Soriano arrivi... sarebbe un'colpo importante !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Milan e Lazio a colloquio.

Oltre a trattare la cessione di Matri, le 2 società  lavorano ad uno scambio fra Mortovivo e Lulic.


Ciao simo grazie per le news... comunque speriamo bene per noi che Soriano arrivi... sarebbe un'colpo importante !

Io in Soriano non ci vedo proprio nulla d speciale.

Forse sbaglierò, ma boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Milan e Lazio a colloquio.

Oltre a trattare la cessione di Matri, le 2 società  lavorano ad uno scambio fra Mortovivo e Lulic.

Io in Soriano non ci vedo proprio nulla d speciale.

Forse sbaglierò, ma boh...

Ecco. Così io faccio il morto e basta. Purtroppo ammetto che Montolivo serve alla Lazio essendo, per ehm... "Qualità " (:fg:) più vicino a Biglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ecco. Così io faccio il morto e basta. Purtroppo ammetto che Montolivo serve alla Lazio essendo, per ehm... "Qualità " ( :fg:) più vicino a Biglia

AHAHAHAHAHAHAHA

Montolivo non vale un laccio delle scarpe di Biglia.

Ma stai pure tranquillo che non si farà  lo scambio, sarà  una delle solite voci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAHAHA

Montolivo non vale un laccio delle scarpe di Biglia.

Ma stai pure tranquillo che non si farà  lo scambio, sarà  una delle solite voci...

Io invece me lo auguro... Non è possibile fare un'altra partita come quella di ieri (che per fortuna non ho visto). Ogni voce possibile spero sempre sia vera, ma c'è Lotito e Lotito non ti accontenterà  mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io invece me lo auguro... Non è possibile fare un'altra partita come quella di ieri (che per fortuna non ho visto). Ogni voce possibile spero sempre sia vera, ma c'è Lotito e Lotito non ti accontenterà  mai...

 

djordevic, felipe anderson, all'epoca hernanes prima e klose poi, de vrij, gentiletti ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io invece me lo auguro... Non è possibile fare un'altra partita come quella di ieri (che per fortuna non ho visto). Ogni voce possibile spero sempre sia vera, ma c'è Lotito e Lotito non ti accontenterà  mai...

Ma gli scambi al 90% non si fanno mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in Soriano non ci vedo proprio nulla d speciale.

Forse sbaglierò, ma boh...

Come hanno detto poco fa a Mediaset Premium: "In questo momento, a quest'ora, sarebbe un ottimo colpo". Il Napoli ha bisogno di Soriano perché a centrocampo ci sono pochi giocatori quindi, conoscendo la Serie A, può dare una gran mano.

In ogni caso, sarei ancora più felice se arrivasse davvero anche Nacho, un altro difensore, magari ne prendiamo uno decente! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Riparte ora la trattativa per Witsel.

Pregate.


Niente scambio Morto-Lulic.

Ma la Lazio vuole lo stesso farsi del male, e pagarcelo addirittura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riparte ora la trattativa per Witsel.

Pregate.

Niente scambio Morto-Lulic.

Ma la Lazio vuole lo stesso farsi del male, e pagarcelo addirittura.

Come detto prima non ci vogliamo fare male, ma è al momento la scelta più logica :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la Lazio vuole lo stesso farsi del male, e pagarcelo addirittura.

Quindi Montolivo fa plusvalenza e Llorente no, le strane vie del calciomercato  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Secondo quanto riportato da SkySport Hernanes firmerà  con la Juventus un accordo fino al 2018 a 2,7 milioni di euro. L'operazione, invece, si chiude a titolo definitivo per 11 milioni di euro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rolando è del Marsiglia

Lindegaard passa al WBA

Chicarito fino al 2018 sarà  legato al Bayer Leverkusen

Ansaldi e Dzemaili sono del Genoa

Basanta al Monterrey in prestito

Hunt è un nuovo giocatore dell'Amburgo

Cofie va a titolo temporaneo con opzione di riscatto al Carpi. Gli emiliani sono vicinissimi anche a Borriello

Quintero in prestito per una stagione al Rennes

Giaccherini torna in Italia al Bologna

Matri sembra vicinissimo alla Lazio

Capitolo allenatori: lo Zenit vorrebbe esonerare Villas Boas per rimpiazzarlo con Klopp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...