Visitatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 dipende: se giocherà da trequartista senza ricoprire altri ruoli allora tornerà davvero grande Meh non credo tornerà mai più quello di 5 anni fa, gli anni passano per tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Meh non credo tornerà mai più quello di 5 anni fa, gli anni passano per tutti... ok, ma dagli tempo: in un ambiente come la juve potrebbe trovarsi a suo agio e ritornare grande, e contribuire alle vittorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 dipende: se giocherà da trequartista senza ricoprire altri ruoli allora tornerà davvero grande Non è più ai livelli dei primi anni con la Lazio e inizia ad avere una certa età .. poi magari con la Juve rinasce, mai dire mai. Certo che passare da Draxler ad Hernanes mi ha amareggiato non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non è più ai livelli dei primi anni con la Lazio e inizia ad avere una certa età .. poi magari con la Juve rinasce, mai dire mai. Certo che passare da Draxler ad Hernanes mi ha amareggiato non poco pensa passare da isco e gotze a lemine ( futuro campione) e draxler ( poi hernanes)de ceglie al marsigliaaaaaaaa riscattato l'intero mercato ( che come voto merita 8)la juve pagherà quasi totalmente lo stipendio ma de ceglie se ne andrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Questa sera terminerà il mercato! Comunque, da ciò che sto leggendo Hernanes sembra davvero vicino alla Juve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Questa sera terminerà il mercato! Comunque, da ciò che sto leggendo Hernanes sembra davvero vicino alla Juve! Già , l'Inter ha bisogno di un posto per Melo e di soldi per rientrare dalle folli spese quindi se il giocatore accetta potrebbe arrivare l'ufficialità a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Il Napoli è sempre più vicino a Soriano: Milan e Juve hanno mollato la presa. Nella trattativa dovrebbe rientrare anche Zuniga.Intanto, dalla Spagna (con alcune conferme italiane) il Napoli sta trattando Nacho Fernández del Real Madrid.Chalobah, invece, ha svolto le visite mediche e deve solo essere ufficializzato dalla società . Sul fronte cessioni: per De Guzmán al Bournemouth è quasi fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Wolfsburg: arrivano Draxler e il difensore Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Il Napoli è sempre più vicino a Soriano: Milan e Juve hanno mollato la presa. Nella trattativa dovrebbe rientrare anche Zuniga.Intanto, dalla Spagna (con alcune conferme italiane) il Napoli sta trattando Nacho Fernández del Real Madrid.Chalobah, invece, ha svolto le visite mediche e deve solo essere ufficializzato dalla società .Sul fronte cessioni: per De Guzmán al Bournemouth è quasi fatta.Ciao simo grazie per le news... comunque speriamo bene per noi che Soriano arrivi... sarebbe un'colpo importante ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Milan e Lazio a colloquio.Oltre a trattare la cessione di Matri, le 2 società lavorano ad uno scambio fra Mortovivo e Lulic.Ciao simo grazie per le news... comunque speriamo bene per noi che Soriano arrivi... sarebbe un'colpo importante !Io in Soriano non ci vedo proprio nulla d speciale.Forse sbaglierò, ma boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Hernanes alla Juve: siamo ai dettagli. Trattativa lampo, si chiude per una cifra intorno ai 15 MlnJanuzaj al Borussia in prestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Milan e Lazio a colloquio.Oltre a trattare la cessione di Matri, le 2 società lavorano ad uno scambio fra Mortovivo e Lulic.Io in Soriano non ci vedo proprio nulla d speciale.Forse sbaglierò, ma boh...Ecco. Così io faccio il morto e basta. Purtroppo ammetto che Montolivo serve alla Lazio essendo, per ehm... "Qualità " () più vicino a Biglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ecco. Così io faccio il morto e basta. Purtroppo ammetto che Montolivo serve alla Lazio essendo, per ehm... "Qualità " ( ) più vicino a Biglia AHAHAHAHAHAHAHA Montolivo non vale un laccio delle scarpe di Biglia. Ma stai pure tranquillo che non si farà lo scambio, sarà una delle solite voci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAMontolivo non vale un laccio delle scarpe di Biglia.Ma stai pure tranquillo che non si farà lo scambio, sarà una delle solite voci...Io invece me lo auguro... Non è possibile fare un'altra partita come quella di ieri (che per fortuna non ho visto). Ogni voce possibile spero sempre sia vera, ma c'è Lotito e Lotito non ti accontenterà mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io invece me lo auguro... Non è possibile fare un'altra partita come quella di ieri (che per fortuna non ho visto). Ogni voce possibile spero sempre sia vera, ma c'è Lotito e Lotito non ti accontenterà mai... djordevic, felipe anderson, all'epoca hernanes prima e klose poi, de vrij, gentiletti ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io invece me lo auguro... Non è possibile fare un'altra partita come quella di ieri (che per fortuna non ho visto). Ogni voce possibile spero sempre sia vera, ma c'è Lotito e Lotito non ti accontenterà mai... Ma gli scambi al 90% non si fanno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io in Soriano non ci vedo proprio nulla d speciale.Forse sbaglierò, ma boh...Come hanno detto poco fa a Mediaset Premium: "In questo momento, a quest'ora, sarebbe un ottimo colpo". Il Napoli ha bisogno di Soriano perché a centrocampo ci sono pochi giocatori quindi, conoscendo la Serie A, può dare una gran mano.In ogni caso, sarei ancora più felice se arrivasse davvero anche Nacho, un altro difensore, magari ne prendiamo uno decente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Riparte ora la trattativa per Witsel.Pregate.Niente scambio Morto-Lulic.Ma la Lazio vuole lo stesso farsi del male, e pagarcelo addirittura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Riparte ora la trattativa per Witsel.Pregate.Niente scambio Morto-Lulic.Ma la Lazio vuole lo stesso farsi del male, e pagarcelo addirittura.Come detto prima non ci vogliamo fare male, ma è al momento la scelta più logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma la Lazio vuole lo stesso farsi del male, e pagarcelo addirittura. Quindi Montolivo fa plusvalenza e Llorente no, le strane vie del calciomercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Secondo quanto riportato da SkySport Hernanes firmerà con la Juventus un accordo fino al 2018 a 2,7 milioni di euro. L'operazione, invece, si chiude a titolo definitivo per 11 milioni di euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Sky ha detto che De Laurentiis ha rifiutato 28 milioni dall'Inter per Gabbiadini e Ghoulam. Grande presidente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ljajic all'inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Sky ha detto che De Laurentiis ha rifiutato 28 milioni dall'Inter per Gabbiadini e Ghoulam. Grande presidente! Simo Gabbiadini e Ghoulam non si toccano! sono legati alla maglia in questo caso De Lauretis ha fatto bene a rifiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Rolando è del MarsigliaLindegaard passa al WBA Chicarito fino al 2018 sarà legato al Bayer Leverkusen Ansaldi e Dzemaili sono del Genoa Basanta al Monterrey in prestito Hunt è un nuovo giocatore dell'AmburgoCofie va a titolo temporaneo con opzione di riscatto al Carpi. Gli emiliani sono vicinissimi anche a BorrielloQuintero in prestito per una stagione al RennesGiaccherini torna in Italia al BolognaMatri sembra vicinissimo alla LazioCapitolo allenatori: lo Zenit vorrebbe esonerare Villas Boas per rimpiazzarlo con Klopp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.