Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Si. È lui ed è anche ex Everton

Rodwell potenzialmente era un mostro, e non per niente lo prese il City.

 

AAHAAAHAAHAHAHAHAAHAHHAAHAH.

Scusate, ma andatevi a leggere il titolone nella pagina iniziale di Sportmediaset.

Sarei più spaventato all'idea di spendere dei soldi per tenercelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Rodwell potenzialmente era un mostro, e non per niente lo prese il City.

 

AAHAAAHAAHAHAHAHAAHAHHAAHAH.

Scusate, ma andatevi a leggere il titolone nella pagina iniziale di Sportmediaset.

Sarei più spaventato all'idea di spendere dei soldi per tenercelo.

Ah che spavento. Raiola fa prendere i GRANDI colpi :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SteelFog ha scritto:

e che paura avete se va all'inter visto che ne state parlando così male? dovreste invece spingerlo all'inter no?

 

Per prima cosa piacere di conoscerti, Steel Frog. Spero tu possa trovarti bene qui, ma sappi che se non sei Juventino verrai bannato quindi adeguati.

In risposta alla tua domanda, in realtà credo che nessuno metta in discussione il talento di Berardi, se si parla male di lui lo si fa dal punto di vista caratteriale. Ciò non toglie che venderlo ad una concorrente è un rischio, perché si rischierebbe di vendere un grande talento in una rivale e vederlo poi consacrarsi. Ma io lo vedo più come un Cassano, e se fa quella fine il suo futuro sarà ben poco roseo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pare che Pérez sia pronto a fare pulizia nel Real, e se è vera la notizia, che pulizia!

Sulla lista dei giocatori cedibili ci sono nomi giusto un pelino grossi: Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos, Keylor Navas, Karim Benzema, Jesé, Toni Kroos, Isco, Álvaro Arbeloa e Denis Čerišev. L'obiettivo sarebbe ricavare almeno 200 milioni da questi nove.

Sulla lista della spesa, tre nomi per ripartire: Robert Lewandowski, David de Gea, Eden Hazard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
12 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Si parla di Genova. Sinceramente non so se sia ancora infortunato, ho perso il conto.

quando ho risposto non c'era scritto genova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, SteelFog ha scritto:

e che paura avete se va all'inter visto che ne state parlando così male? dovreste invece spingerlo all'inter no?

ti giuro non riesco a capirla :(

aspetta forse sì... è per ironia sull'altezza di moralez lol

 

Ciao Steel Fog.

La mia non vuole essere una critica al talento del giocatore, davvero elevato tra le altre cose. Io onestamente non darei mai un potenziale campione ad una squadra rivale ed odiata. Piuttosto lo compro e poi decido io a chi venderlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
10 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Pare che Pérez sia pronto a fare pulizia nel Real, e se è vera la notizia, che pulizia!

Sulla lista dei giocatori cedibili ci sono nomi giusto un pelino grossi: Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos, Keylor Navas, Karim Benzema, Jesé, Toni Kroos, Isco, Álvaro Arbeloa e Denis Čerišev. L'obiettivo sarebbe ricavare almeno 200 milioni da questi nove.

Sulla lista della spesa, tre nomi per ripartire: Robert Lewandowski, David de Gea, Eden Hazard.

hai dimenticato james rodriguez: è così voglioso di andarsene che ha seminato persino la polizia a 200 km/h

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
15 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Visto, ma al netto dell'ironia, se Pérez vende pure lui è da radiare.

non vedo l'ora già, e nel calcio non si sa mai. tutto può succedere. è palese l'incompetenza calcistica di quest'uomo, manco fosse galliani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Edward ha scritto:

 

Per prima cosa piacere di conoscerti, Steel Frog. Spero tu possa trovarti bene qui, ma sappi che se non sei Juventino verrai bannato quindi adeguati.

In risposta alla tua domanda, in realtà credo che nessuno metta in discussione il talento di Berardi, se si parla male di lui lo si fa dal punto di vista caratteriale. Ciò non toglie che venderlo ad una concorrente è un rischio, perché si rischierebbe di vendere un grande talento in una rivale e vederlo poi consacrarsi. Ma io lo vedo più come un Cassano, e se fa quella fine il suo futuro sarà ben poco roseo.

Bugia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Edward ha scritto:

 

Per prima cosa piacere di conoscerti, Steel Frog. Spero tu possa trovarti bene qui, ma sappi che se non sei Juventino verrai bannato quindi adeguati.

In risposta alla tua domanda, in realtà credo che nessuno metta in discussione il talento di Berardi, se si parla male di lui lo si fa dal punto di vista caratteriale. Ciò non toglie che venderlo ad una concorrente è un rischio, perché si rischierebbe di vendere un grande talento in una rivale e vederlo poi consacrarsi. Ma io lo vedo più come un Cassano, e se fa quella fine il suo futuro sarà ben poco roseo.

 

2 ore fa, Wilson ha scritto:

 

Ciao Steel Fog.

La mia non vuole essere una critica al talento del giocatore, davvero elevato tra le altre cose. Io onestamente non darei mai un potenziale campione ad una squadra rivale ed odiata. Piuttosto lo compro e poi decido io a chi venderlo. 

Forse non avete capito che SteelFog è Jaiss... :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
14 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Forse non avete capito che SteelFog è Jaiss... :XD:

Forse stanno facendo ironia sul fatto del cambio di Nick. ;)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Pare che Pérez sia pronto a fare pulizia nel Real, e se è vera la notizia, che pulizia!

Sulla lista dei giocatori cedibili ci sono nomi giusto un pelino grossi: Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos, Keylor Navas, Karim Benzema, Jesé, Toni Kroos, Isco, Álvaro Arbeloa e Denis Čerišev. L'obiettivo sarebbe ricavare almeno 200 milioni da questi nove.

Sulla lista della spesa, tre nomi per ripartire: Robert Lewandowski, David de Gea, Eden Hazard.

 

Solo Ronaldo come minimo verrebbe venduto a 200 milioni.. Sergio Ramos coi prezzi che girano non sarebbe una follia sui 50 milioni, Navas non so chi sia, Benzema lo porto a Torino a piedi se serve, comunque sui 50 milioncini anche lui.. Kroos 30-40 milioni, Arbeloa da pensionare, Cerisev non so chi sia.

200 milioni sono una sottostima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Solo Ronaldo come minimo verrebbe venduto a 200 milioni.. Sergio Ramos coi prezzi che girano non sarebbe una follia sui 50 milioni, Navas non so chi sia, Benzema lo porto a Torino a piedi se serve, comunque sui 50 milioncini anche lui.. Kroos 30-40 milioni, Arbeloa da pensionare, Cerisev non so chi sia.

200 milioni sono una sottostima.

e isco pure pare in vendita e sul punto di fare le valigie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

e isco pure pare in vendita e sul punto di fare le valigie

Solo perché non può vedere Benitez, come tutti quelli sopracitati.

Il problema è semplice, o vendi mezzo club o l'allenatore e sappiamo tutti come finirà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, big dima ha scritto:

e isco pure pare in vendita e sul punto di fare le valigie

 

Facciamo un'alleanza con l'Inter. A noi Benzema e Isco, a loro Navas, Cerisev e Arbeloa. 2-3, gli diamo pure un giocatore in più :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Edward ha scritto:

 

Facciamo un'alleanza con l'Inter. A noi Benzema e Isco, a loro Navas, Cerisev e Arbeloa. 2-3, gli diamo pure un giocatore in più :moonmoon:

ci sto :XD::XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Solo Ronaldo come minimo verrebbe venduto a 200 milioni.. Sergio Ramos coi prezzi che girano non sarebbe una follia sui 50 milioni, Navas non so chi sia, Benzema lo porto a Torino a piedi se serve, comunque sui 50 milioncini anche lui.. Kroos 30-40 milioni, Arbeloa da pensionare, Cerisev non so chi sia.

200 milioni sono una sottostima.

Per Ronaldo la baste d'asta è 60 milioni, e nessuno sano di mente (eccetto i soliti arabi) pagherebbe più di 90 per lui.

Devi tenere in conto che l'onorario ATTUALE è di 21 milioni l'anno, più bonus. Ammesso che accetti di tenerlo uguale (non ci credo manco se il contratto glielo scrivo io), arrivi tranquillamente a sganciargli 30 testoni annui. Aggiungi quella cifra ed ottieni 220-30 milioni investiti in un solo calciatore (già oltre le 30 primavere), a cui aggiungere gli stipendi/premi degli anni a venire (che si sommano a: mercato, stipendi degli altri, onorario del procuratore...). È una cifra folle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...