Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

El Shaarawy è praticamente un giocatore della Roma.

Poverino... Mi dispiace per lui.

 

Si da quanto ho letto ha ricevuto il via libera anche da Galliani quindi sembra ormai tutto fatto. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, scared ha scritto:

@Blue98 per la tua somma gioia: Montolivo vicinissimo al rinnovo fino al 2019.

ma io rido ahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
22 minuti fa, Cinese95 ha scritto:

Avete notizie sulla juve?

i giornalisti vogliono a tutti i costi che la juve spenda 30 milioni per gundogan, vogliono che zaza vada in premier per 34 milioni per la titolarità, rugani è blindato, caceres lo vuole mezzo mondo. la cosa certa è rugani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, big dima ha scritto:

i giornalisti vogliono a tutti i costi che la juve spenda 30 milioni per gundogan, vogliono che zaza vada in premier per 34 milioni per la titolarità, rugani è blindato, caceres lo vuole mezzo mondo. la cosa certa è rugani

beh da quello che si legge rugani dovrebbe partire titolare, su caceres dico che ormai ha finito alla juve a giugno se ne andrà a parametro 0 mentre zaza non credo se ne vada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, big dima ha scritto:

i giornalisti vogliono a tutti i costi che la juve spenda 30 milioni per gundogan, vogliono che zaza vada in premier per 34 milioni per la titolarità, rugani è blindato, caceres lo vuole mezzo mondo. la cosa certa è rugani

Dimentichi che il Tottenham cerca di inserirsi per Berardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, Cinese95 ha scritto:

beh da quello che si legge rugani dovrebbe partire titolare, su caceres dico che ormai ha finito alla juve a giugno se ne andrà a parametro 0 mentre zaza non credo se ne vada

dipende, con quello che dovrà venire caceres tornerà parecchio utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
26 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Dimentichi che il Tottenham cerca di inserirsi per Berardi.

giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà ci sono voci anche su Isco, le riporto per precisione ma dubito che arrivi, almeno a gennaio, in estate potremmo sicuramente prenderlo visto che a Madrid non gioca. Dicono che si possa prenderlo con 35 milioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Se qualcuno fosse interessato, credo che da domani Benitez sarà disponibile.

Credo che tornerà in Inghilterra, in estate.

 

Scusate, ma devo farlo.

@Cinese95, lei sa se quel tale del Mister Bee è ancora interessato al Milan?

No, perché qui stiamo aspettando i ca$h.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Edward ha scritto:

In realtà ci sono voci anche su Isco, le riporto per precisione ma dubito che arrivi, almeno a gennaio, in estate potremmo sicuramente prenderlo visto che a Madrid non gioca. Dicono che si possa prenderlo con 35 milioni.

Per Isco bisogna mettersi in coda, viene data quasi certa la sua cessione al City in prestito dove ritroverebbe Pellegrini (che lo lanciò a Malaga) ed un posto da titolare.

Isco vuole partire subito a Gennaio per tornare a giocare visto che queste continue panchine potrebbero fargli saltare l'europeo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Credo che tornerà in Inghilterra, in estate.

 

Scusate, ma devo farlo.

@Cinese95, lei sa se quel tale del Mister Bee è ancora interessato al Milan?

No, perché qui stiamo aspettando i ca$h.

Guarda non se ne parla in questi mesi perchè il Milan sta facendo cacare, ma secondo me alla fine si farà tutto quindi i soldini arriveranno ma non nell'immediato. Almeno penso io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Cinese95 ha scritto:

Guarda non se ne parla in questi mesi perchè il Milan sta facendo cacare, ma secondo me alla fine si farà tutto quindi i soldini arriveranno ma non nell'immediato. Almeno penso io

In questi mesi? Son 3 anni. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, scared ha scritto:

Per Isco bisogna mettersi in coda, viene data quasi certa la sua cessione al City in prestito dove ritroverebbe Pellegrini (che lo lanciò a Malaga) ed un posto da titolare.

Isco vuole partire subito a Gennaio per tornare a giocare visto che queste continue panchine potrebbero fargli saltare l'europeo.

 

Il city ha preso De Bruyne in estate per un pacco di milioni e dubito che gli farebbero fare il panchinaro - ha lo stesso ruolo di Isco -, e hanno anche Silva, Sterling.. mi sembra assurda la cosa, alla Juve avrebbe il posto garantito molto di più e onestamente finirebbe anche in una squadra superiore al City, l'unica nota negativa è l'ingaggio che probabilmente al City sarebbe migliore.. però non ne vedo il senso in ogni caso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

 

Il city ha preso De Bruyne in estate per un pacco di milioni e dubito che gli farebbero fare il panchinaro - ha lo stesso ruolo di Isco -, e hanno anche Silva, Sterling.. mi sembra assurda la cosa, alla Juve avrebbe il posto garantito molto di più e onestamente finirebbe anche in una squadra superiore al City, l'unica nota negativa è l'ingaggio che probabilmente al City sarebbe migliore.. però non ne vedo il senso in ogni caso.

 

Non mi pare che il City si sia mai fatto problemi a collezionare figurine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non mi pare che il City si sia mai fatto problemi a collezionare figurine.

 

Sì ma il calciatore sta andando via da una squadra di figurine apposta, che senso avrebbe finire in un club con lo stesso modus operandi che per di più è solo la brutta copia del Real Madrid? Io me ne starei tutta la vita al Real piuttosto che andare al City, anche per una questione di prestigio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Arsenal su Aubameyang, sarebbero disposti ad offrire 60 milioni di euro.

Io ricordo ai milanisti, che anche questo era nostro, grazie Condor!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, MatBig ha scritto:

Ma Menez vicino alla Lazio? Ci sarebbe il sì di Zio Fester. Boh 

Grazie a Dio.

Fuori i ca$h Lotirchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...