Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

2 ore fa, scared ha scritto:

Dalla Spagna gira voce che già questo pomeriggio potrebbe arrivare l'esonero di Benitez.

 

Si tra poco dovrebbe arrivare l'ufficialità stando a quanto dicono a Sky! Al suo posto subentrerà Zidane. :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Anderson vale sui 30/35 milioni al massimo. 

Per quell'offerta (ammesso che sia vera), va portato in braccio fino al Teatro dei Sogni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sono d'accordo con voi il valore di Anderson è quello, sui 30 milioni. Per questo dico che se fossero vere quelle voci si tratterebbe di un vero affare. Sappiamo anche che in Premier sono disposti a pagare, o per meglio dire a strapagare, i giocatori per tanto non mi sorprenderei. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felipe Anderson è di una discontinuità incredibile, non riesco a credere come si possa solo pensare di arrivare a offrire più di 20 milioni per un giocatore si forte, ma non in grado di dare  mano alla squadra con costanza nell'arco di una stagione (infortuni a parte, che non mancano mai per lui).

Simpatizzo United, ma sono anni che la dirigenza degli americani non ci azzecca un acquisto D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La carica dei 101 77!

 

Il Barça ha ufficialmente tesserato Arda Turan (maglia nº7) e Aleix Vidal (maglia nº22).

Con loro ne sono arrivati altri 75, tutti per le giovanili.

 

Spero non siano 75 Messi in miniatura - si fa per dire visto l'oroginale - o siamo fregati per i prossimi 50 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La carica dei 101 77!

 

Il Barça ha ufficialmente tesserato Arda Turan (maglia nº7) e Aleix Vidal (maglia nº22).

Con loro ne sono arrivati altri 75, tutti per le giovanili.

 

Ho letto la notizia! haha Per quanto riguarda Turan, finalmente potranno utilizzare anche lui. Mi chiedo quanto posto troverà però. Gli auguro che lo facciano giocare ogni tanto, altrimenti tutto questo tempo ad aspettare non è servito a nulla! haha :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Palermo ha comprato Cristante.

Ora, io giuro che se comincia a giocare bene, e poi va alla Juve, vado a Milanello a lanciare qualche bombone.

Ma penso che ogni milanista lo farebbe, visto che venne venduto all'età di 19 anni per una manciata di milioni, e visto che fino alla settimana prima, si vantavano di avere in casa il nuovo Pirlo.

Pensate che a quest'ora avremmo un regista giovane ed italiano da mettere al posto di Morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il Palermo ha comprato Cristante.

Ora, io giuro che se comincia a giocare bene, e poi va alla Juve, vado a Milanello a lanciare qualche bombone.

Ma penso che ogni milanista lo farebbe, visto che venne venduto all'età di 19 anni per una manciata di milioni, e visto che fino alla settimana prima, si vantavano di avere in casa il nuovo Pirlo.

Pensate che a quest'ora avremmo un regista giovane ed italiano da mettere al posto di Morto.

Eurosport: "Cristante: gioiello al Milan"

 

...ma dove? Ma se non giocava mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il Palermo ha comprato Cristante.

Ora, io giuro che se comincia a giocare bene, e poi va alla Juve, vado a Milanello a lanciare qualche bombone.

Ma penso che ogni milanista lo farebbe, visto che venne venduto all'età di 19 anni per una manciata di milioni, e visto che fino alla settimana prima, si vantavano di avere in casa il nuovo Pirlo.

Pensate che a quest'ora avremmo un regista giovane ed italiano da mettere al posto di Morto.

La grande intuizione di mercato di Zio Fester. Prossimamente sui teleschermi degli stadi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Eurosport: "Cristante: gioiello al Milan"

 

...ma dove? Ma se non giocava mai?

Ha giocato 2 partite: un gol ed un assist. Ricordo: A 19 ANNI, LE SUE 2 PRIME PARTITE IN PRIMA SQUADRA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

14 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ha giocato 2 partite: un gol ed un assist. Ricordo: A 19 ANNI, LE SUE 2 PRIME PARTITE IN PRIMA SQUADRA.

Tra l'altro giocando molto bene.

Anche a me aveva impressionato molto... era un giocatore da crescere a mio avviso. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, letscore ha scritto:

Un giocatore che potrebbe abbandonare la Samp è Soriano. Vediamo se qualche club è disposto a pagare la clausola da 15 milioni. :)

Clausola che fra l'altro si potrà attivare a metà mese stando alle dichiarazioni di ieri sera da parte di Vincenzo Montella 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
24 minuti fa, letscore ha scritto:

Un giocatore di cui si discute molto in queste ore è Fellaini, il Milan è in cima alla lista delle interessate. Su di lui ci sono anche Juve, Roma e Inter! :)

Di bradipi in mezzo al campo ne abbiamo abbastanza. 

Ma andare su Moutinho no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto Cristante non lo compra la Juve, se non sbaglio dovrebbe essere ufficiale Mandragora. E ci sarebbe pure una certa vicinanza a Sensi, giocatore dotato di un certo sesto senso alla Pirlo mi dicono :moonmoon:

Ma questi sono nomi buoni ma non penso giocherebbero subito e arriverebbero solo l'anno prossimo o addirittura in stile Zaza - Barardi accampandoli in qualche realtà minore. Io vollio Gundogan ma hanno detto che non lo vendono, sti caproni. Moutinho non mi convince.. mi chiedo se Calhanoglu sia fattibile, e non capisco perché nessuno ci punti, a quanto ne so nessun club si è ancora mosso per lui. Io lo porterei a Torino in triciclo se necessario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...