Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
1 minuto fa, letscore ha scritto:

In settimana probabilmente assisteremo all'esonero di Garcia. Al suo posto vedremo molto probabilmente Spalletti. Cosa ne pensate della forte presa di pozione del Presidente della Roma? :)

Fanno bene.

Spalletti lo reputo un ottimo allenatore, lo vedrei bene anche al Milan.

Ma io aspetto Donadoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Donadoni deve portare il Bologna in Champions
Pagherei oro per vedere Brienza vs CR7

 Così CR7 e Messi impareranno cosa significa essere dei campioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Fanno bene.

Spalletti lo reputo un ottimo allenatore, lo vedrei bene anche al Milan.

Ma io aspetto Donadoni.

 

Eh Donadoni... Magari! Sembra un miracolo quello che sta facendo al Bologna, anzi forse lo è! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Milan su Immobile.

Non ci avevo pensato! La soluzione ai nostri problemi è una punta! 

Grazie di esistere, Condor!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, letscore ha scritto:

In settimana probabilmente assisteremo all'esonero di Garcia. Al suo posto vedremo molto probabilmente Spalletti. Cosa ne pensate della forte presa di pozione del Presidente della Roma? :)

Qui a Roma si pensa che siano i forti dubbi che dà la squadra in campo. Non è così per Pallotta invece: a lui non interessa molto se la squadra va bene o meno. Per lui Garcia è il migliore, fino a che porta gente allo stadio. Se nelle ultime cinque/sei partite hanno fatto in media 10.000 spettatori, quanti soldi ha incassato il sor Pallotta? Pochi. Molto pochi per uno che è a Roma solo ed esclusivamente per avere lo stadio di sua proprietà. Siccome questo non si può fare, leggasi burocrazia di Roma e italiana, si tiene stretto l'Olimpico a patto che i tifosi siano presenti in massa allo stadio. Non ci sono i tifosi? Garcia è il passato. Questa è la mentalità degli Americani. Devono avere i soldi. Garcia in questo momento non glieli garantisce.

 

Per quanto riguarda Spalletti è la soluzione più consona dal punto di vista mediatico dato che qui ha fatto molto bene sotto la sua gestione ma potrebbero esserci degli aspetti nascosti negativi: con il Milan ha giocato Totti. Per quale motivo? Assolutamente dimenticatevi che voleva avere una maggiore spinta in avanti (al 90 stava facendo il terzino sinistro). Garcia lo ha messo in campo per cercare di dare un piccolo "contento" ai tifosi, pensando di risolvere i mali di questa società e di questa squadra con a capo un allenatore capace, non si mette in dubbio questo, ma fomentato e incapace di analizzare con lucidità quello che gli sta intorno. Ritornando su Spalletti secondo me anche il suo ritorno è una sottospecie di contentino. Certo, a parole si è tutti bravi ma non mi sembra facile risolvere i problemi a metà campionato. La Roma deve salvare la faccia da sola. La stessa cosa che sta provando a fare la Lazio. Tanto si sa chi è il presidente e si deve agire di conseguenza, con orgoglio. Un altro problema importante dello Spalletti-Bis può essere dal punto di vista economico. Credo che non ha grandi problemi a decurtare il suo ingaggio pesante ma sarà sicuramente uno di quelli più pagati. Più di tanto non lo lima.

 

Per me questa è la situazione attuale del Totocalcio Allenatori Roma:

 

40% Spalletti

10% Sampaoli

10% Bielsa

40% Mister X 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, MatBig ha scritto:

40% Mister X 

Per i Milanisti, ''MIster X'' rappresente l'inquietudine.

Ho ancora i ricordi di quell'estate: arriva Fabregas! No arriva Modric! No arriva Hamsik!

Arrivò Aquilani.

Cioè, la brutta copia dell'Aquilani romanista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MatBig ha scritto:

Qui a Roma si pensa che siano i forti dubbi che dà la squadra in campo. Non è così per Pallotta invece: a lui non interessa molto se la squadra va bene o meno. Per lui Garcia è il migliore, fino a che porta gente allo stadio. Se nelle ultime cinque/sei partite hanno fatto in media 10.000 spettatori, quanti soldi ha incassato il sor Pallotta? Pochi. Molto pochi per uno che è a Roma solo ed esclusivamente per avere lo stadio di sua proprietà. Siccome questo non si può fare, leggasi burocrazia di Roma e italiana, si tiene stretto l'Olimpico a patto che i tifosi siano presenti in massa allo stadio. Non ci sono i tifosi? Garcia è il passato. Questa è la mentalità degli Americani. Devono avere i soldi. Garcia in questo momento non glieli garantisce.

 

Per quanto riguarda Spalletti è la soluzione più consona dal punto di vista mediatico dato che qui ha fatto molto bene sotto la sua gestione ma potrebbero esserci degli aspetti nascosti negativi: con il Milan ha giocato Totti. Per quale motivo? Assolutamente dimenticatevi che voleva avere una maggiore spinta in avanti (al 90 stava facendo il terzino sinistro). Garcia lo ha messo in campo per cercare di dare un piccolo "contento" ai tifosi, pensando di risolvere i mali di questa società e di questa squadra con a capo un allenatore capace, non si mette in dubbio questo, ma fomentato e incapace di analizzare con lucidità quello che gli sta intorno. Ritornando su Spalletti secondo me anche il suo ritorno è una sottospecie di contentino. Certo, a parole si è tutti bravi ma non mi sembra facile risolvere i problemi a metà campionato. La Roma deve salvare la faccia da sola. La stessa cosa che sta provando a fare la Lazio. Tanto si sa chi è il presidente e si deve agire di conseguenza, con orgoglio. Un altro problema importante dello Spalletti-Bis può essere dal punto di vista economico. Credo che non ha grandi problemi a decurtare il suo ingaggio pesante ma sarà sicuramente uno di quelli più pagati. Più di tanto non lo lima.

 

Per me questa è la situazione attuale del Totocalcio Allenatori Roma:

 

40% Spalletti

10% Sampaoli

10% Bielsa

40% Mister X 

Perché Pallotta ragiona all'americana, appunto. In America non hanno le società europee, hanno le franchigie, e lui ragiona così.

Poi ovvio che se un allenatore vince e convince porta anche tifosi, quindi credo che il ragionamento non sia del tutto errato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Milan, prima di poter acquistare un centrocampista deve vendere: De Jong (io non approvo questa cessione), D.Lopéz (io non approvo nemmeno questa), Cerci (lei vada pure), El Shaarawy (anche lei può andare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Il Milan, prima di poter acquistare un centrocampista deve vendere: De Jong (io non approvo questa cessione), D.Lopéz (io non approvo nemmeno questa), Cerci (lei vada pure), El Shaarawy (anche lei può andare).

ma ElSha non era già del Genoa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
19 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

ma ElSha non era già del Genoa?

Il Milan lo prese dal Genoa, ma andrà alla Roma, in questa sessione di mercato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

ma ElSha non era già del Genoa?

 

El ShaNonSoComeSiScrive, è stato acquistato dal Milan a titolo definitivo 2/3 anni fa dal Genoa, l'estate scorsa è stato girato in prestito (2 milioni credo) con obbligo di riscatto, a 25 presenze, al Monaco. Indovinate quante ne ha fatte? 24! Ora il Monaco non convinto da ElSha, lo ha messo praticamente fuori rosa e non ha intenzione di riscattarlo. Così il Milan ha deciso di riprenderselo e farlo giocare magari nel campionato italiano, Roma e Genoa le più interessate al piccolo faraone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque, fino all'anno scorso avevo fiducia in ElShaa, ma ora non ne ho più tanta.

Se fallisci in un campionato di ..... come quello francese, sei quasi bollito.

Poi io gli auguro di sfondare o quantomeno di tornare a giocare decentemente.

Io lo vedrei bene in Premier.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Comunque, fino all'anno scorso avevo fiducia in ElShaa, ma ora non ne ho più tanta.

Se fallisci in un campionato di ..... come quello francese, sei quasi bollito.

Poi io gli auguro di sfondare o quantomeno di tornare a giocare decentemente.

Io lo vedrei bene in Premier.

 

Cioè uno che è rotto sei giorni alla settimana lo vedresti bene nel campionato più fisico d'europa? Si vede che gli vuoi male a quel ragazzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Edward ha scritto:

 

Cioè uno che è rotto sei giorni alla settimana lo vedresti bene nel campionato più fisico d'europa? Si vede che gli vuoi male a quel ragazzo.

Fisicamente SEMBRA essersi ripreso.

In Inghilterra lo vedo bene perché si gioca un calcio abbastanza veloce, e la velocità era il suo punto forte.

Poi in Inghilterra ci giocano mingherlini come Bojan, Silva, Ozil, non vedo perché lui non possa giocarci. :asduj1:

Tanto non ci andrà, quindi non poniamoci problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me ElSha lo vedrei bene in Spagna. Io sono molto scettico su Stephan. Purtroppo sa giocare in una sola posizione. Esterno sulla sinistra. Dribbling a rientrare e calciare. Non vedo molto altro, peccato poteva sviluppare un 'moveset' migliore.

Per la questione infortuni, è cresciuto troppo in fretta ed ha messo troppi muscoli e il suo fisico da adolescente non ha resistito. Questa è colpa di Milan Lab.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Wilson ha scritto:

Per me ElSha lo vedrei bene in Spagna. Io sono molto scettico su Stephan. Purtroppo sa giocare in una sola posizione. Esterno sulla sinistra. Dribbling a rientrare e calciare. Non vedo molto altro, peccato poteva sviluppare un 'movente' migliore.

Per la questione infortuni, è cresciuto troppo in fretta ed ha messo troppi muscoli e il suo fisico da adolescente non ha resistito. Questa è colpa di Milan Lab.

Sì, anche in Spagna potrebbe fare bene.

Ma dovrebbe andare in club dove avrebbe il posto sicuro, e poche pressioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Trattativa in fase avanzata per Luiz Adriano con una società cinese, fuori dai convocato perchè l'annuncio della sua cessione potrebbe a breve arrivare. 

*censura* *censura* *censura* *censura*

Direi che dopo questa, possono darsi fuoco tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Blue, ormai dovresti sapere che si impreca solo quando c'è il comunicato ufficiale. Prima no perché potrebbe essere una falsa notizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, big dima ha scritto:

Blue, ormai dovresti sapere che si impreca solo quando c'è il comunicato ufficiale. Prima no perché potrebbe essere una falsa notizia.

Mi porto avanti col lavoro, nel caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...