Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Si perché sfasciamo la squadra vendendo il numero 10 a gennaio manco fossimo la longobardese :moonmoon:

Pensa che qui vogliono cacciare il numero 10 ed il capitano.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Ma il vostro numero 10 è Honda vero? Sembra una barzelletta.

Nemmeno i creatori di Holly e Benji si sarebbero spinti a tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Voci dalla Spagna: secondo il solito Marca, il Manchester United, con l'aiuto dell'Adidas, starebbe pensando di riunire il duo Guardiola-Messi. La combo Theather of Dreams-Guardiola-Messi farebbe schizzare l'Adidas non dico alle stelle... di più.

Questo progetto è una miniera d'oro per il marchio tedesco, ma d'altro canto sembra tutto fatto per il passaggio di Guardiola al City.

Non credo che Messi andrà via dal Barcellona. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete sentito per quanto riguarda Morata? Dopo una sentenza UEFA il Real potrà esercitare la clausola solo nel 2017. Quindi resterà ancora in bianconero. A quanto pare Zidane però vorrebbe avere sulla propria panchina Pogba! Come sappiamo non è il solo. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, letscore ha scritto:

Avete sentito per quanto riguarda Morata? Dopo una sentenza UEFA il Real potrà esercitare la clausola solo nel 2017. Quindi resterà ancora in bianconero. A quanto pare Zidane però vorrebbe avere sulla propria panchina Pogba! Come sappiamo non è il solo. :)

Quindi Pogba al Real farebbe il panchinaro?

Tanto non si muoverà a gennaio, e nemmeno a giugno forse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Quindi Pogba al Real farebbe il panchinaro?

Tanto non si muoverà a gennaio, e nemmeno a giugno forse.

e nemmeno mai per i prossimi 3 anni. credo che essendo sempre titolare alla juve ed essendo la juve nella top four d'europa, pogba non si schioderà mai e poi mai dalla juve. a meno che una farsopoli bis non riporti la juve in b, e a quel punto si vedrà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, big dima ha scritto:

e nemmeno mai per i prossimi 3 anni. credo che essendo sempre titolare alla juve ed essendo la juve nella top four d'europa, pogba non si schioderà mai e poi mai dalla juve. a meno che una farsopoli bis non riporti la juve in b, e a quel punto si vedrà

Prima o poi se ne andrà, la Juve non potrà dire no in eterno ad offerte superiori ad 80 milioni.

Potrebbero venderlo anche già la prossima estate, prima che magari faccia una stagione brutta e si svaluti troppo.

Anche se non ha bisogno di soldi, quindi lo cederà quando Pogba vorrà andarsene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, big dima ha scritto:

e nemmeno mai per i prossimi 3 anni. credo che essendo sempre titolare alla juve ed essendo la juve nella top four d'europa, pogba non si schioderà mai e poi mai dalla juve. a meno che una farsopoli bis non riporti la juve in b, e a quel punto si vedrà

Sì ma se a Pogba in scadenza arriva un'offerta da una certa squadra catalana (ce n'è giusto una che deve pensare ad un erede per uno dei loro centrocampisti titolari, e non sto parlando dell'Espanyol) o castigliana (e qui non intendo l'Atlético) e lui decide di non rinnovare il contratto con la Juve (eh sì, non tutti sono Gary Neville), voi ci potete fare ben poco. E tra 3 anni Pogba avrà 26 anni, proprio l'età in cui i calciatori danno il meglio.

Ti ricordo che se la Juventus è nel top 4, la squadra catalana di cui sopra è indiscutibilmente nella top 1. La scelta è facile, e ci sono ottime ragioni per cui un calciatore qualsiasi dovrebbe preferire la catalana alla Juve, ora e presumibilmente per alcuni anni nell'immediato futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
14 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sì ma se a Pogba in scadenza arriva un'offerta da una certa squadra catalana (ce n'è giusto una che deve pensare ad un erede per uno dei loro centrocampisti titolari, e non sto parlando dell'Espanyol) o castigliana (e qui non intendo l'Atlético) e lui decide di non rinnovare il contratto con la Juve (eh sì, non tutti sono Gary Neville), voi ci potete fare ben poco. E tra 3 anni Pogba avrà 26 anni, proprio l'età in cui i calciatori danno il meglio.

Ti ricordo che se la Juventus è nel top 4, la squadra catalana di cui sopra è indiscutibilmente nella top 1. La scelta è facile, e ci sono ottime ragioni per cui un calciatore qualsiasi dovrebbe preferire la catalana alla Juve, ora e presumibilmente per alcuni anni nell'immediato futuro.

ci può stare

16 ore fa, Blue98 ha scritto:

Prima o poi se ne andrà, la Juve non potrà dire no in eterno ad offerte superiori ad 80 milioni.

Potrebbero venderlo anche già la prossima estate, prima che magari faccia una stagione brutta e si svaluti troppo.

Anche se non ha bisogno di soldi, quindi lo cederà quando Pogba vorrà andarsene.

è probabile che resti: la juve è già grande, ha visto che la champions si può vincere anche a torino, gli hanno adattato lo stipendio, quindi magari vuole rimanere: anche perché è molto riconoscente perché l'hanno fatto giocare fin da quando aveva 18 anni, e quindi magari si sdebita restando a vita nella juve. lo sapremo solo in futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che Pogba farà come Zidane, se lo venderemo sarà intorno ai 27 anni più o meno, di guadagnare 50 milioni l'anno non ne ha necessità ora, ha anni e anni davanti per pensare ai soldi. Ora deve solo pensare a essere sempre titolare e sentirsi un uomo simbolo. Per qualità della squadra e possibilità di essere l'uomo simbolo la Juve è la miglior squadra possibile tra le big europee.  A meno di non voler andare al City o al PSG ma lì ovviamente sarebbe solo per soldi, non farebbe nessun salto di qualità. Pensavo anche al Bayern ma non penso abbiano le risorse economiche necessarie, non li ho mai visti spendere cifre mostuose per nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Edward ha scritto:

Io penso che Pogba farà come Zidane, se lo venderemo sarà intorno ai 27 anni più o meno, di guadagnare 50 milioni l'anno non ne ha necessità ora, ha anni e anni davanti per pensare ai soldi. Ora deve solo pensare a essere sempre titolare e sentirsi un uomo simbolo. Per qualità della squadra e possibilità di essere l'uomo simbolo la Juve è la miglior squadra possibile tra le big europee.  A meno di non voler andare al City o al PSG ma lì ovviamente sarebbe solo per soldi, non farebbe nessun salto di qualità. Pensavo anche al Bayern ma non penso abbiano le risorse economiche necessarie, non li ho mai visti spendere cifre mostuose per nessuno.

 

In realtà il Bayern è un club molto ricco. Fattura tantissimo e non spende mai molto per i giocatori ( scelta probabilmente autoimposta ). Quest'estate hanno firmato anche un accordo con una compagnia telefonica tedesca ( la telecom tedesca) e questa dà al club bavarese 40 milioni di pigne ogni anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

 

In realtà il Bayern è un club molto ricco. Fattura tantissimo e non spende mai molto per i giocatori ( scelta probabilmente autoimposta ). Quest'estate hanno firmato anche un accordo con una compagnia telefonica tedesca ( la telecom tedesca) e questa dà al club bavarese 40 milioni di pigne ogni anno.

Loro puntano sui giovani infatti. La primavera tedesca è veramente ottima (Bayern, Dortmund, Schalke, Bayer in prima fila ma anche le altre non scherzano). Oppure su giocatori che costano molto ma poi si fermano lì (Javi Martinez docet). La grande, anzi grandissima forza economica del Bayern viene dai tifosi, dallo stadio sempre pieno e da un eccellente piano di marketing 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Wilson ha scritto:

 

In realtà il Bayern è un club molto ricco. Fattura tantissimo e non spende mai molto per i giocatori ( scelta probabilmente autoimposta ). Quest'estate hanno firmato anche un accordo con una compagnia telefonica tedesca ( la telecom tedesca) e questa dà al club bavarese 40 milioni di pigne ogni anno.

 

La copia sputata del ManU insomma :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
27 minuti fa, Wilson ha scritto:

 

In realtà il Bayern è un club molto ricco. Fattura tantissimo e non spende mai molto per i giocatori ( scelta probabilmente autoimposta ). Quest'estate hanno firmato anche un accordo con una compagnia telefonica tedesca ( la telecom tedesca) e questa dà al club bavarese 40 milioni di pigne ogni anno.

il bayern fattura non molto di più della juve, tra 2 anni circa avremo lo stesso bilancio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Edward ha scritto:

 

La copia sputata del ManU insomma :innocent:

 

Mmm quasi. Il Man UTD ha un fatturato altissimo (ma veramente alto) in Asia e nel resto del mondo fattura bene. Solo che li i soldi li spendono alla c. di c. . L'accordo con l'Adidas è di 94 milioni l'anno per 10 anni. Solo che il Bayern è più accurata nella scelta dei giocatori da comprare 

La Juve 17 milioni l'anno dall'adidas per 3 anni se non ho letto e ricordo male. :rotfl:

 

3 minuti fa, big dima ha scritto:

il bayern fattura non molto di più della juve, tra 2 anni circa avremo lo stesso bilancio

 

Non credo che la Juve si avvicinerà molto al fatturato del Bayern.

Io da juventino lo spero tanto. Ma ti porto un esempio. Fatturato Bayern 2014: 520 milioni

Fatturato Juve 2014: 300 milioni.

 

Ovviamente se la juve dovesse continuare a fare così bene (andare avanti in champions, strategie di marketing efficaci, stadio pieno, plusvalenze) ci avvicineremo e non poco al fatturato bayern ma non credo che avremo lo stesso bilancio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
14 minuti fa, Wilson ha scritto:

 

Mmm quasi. Il Man UTD ha un fatturato altissimo (ma veramente alto) in Asia e nel resto del mondo fattura bene. Solo che li i soldi li spendono alla c. di c. . L'accordo con l'Adidas è di 94 milioni l'anno per 10 anni. Solo che il Bayern è più accurata nella scelta dei giocatori da comprare 

La Juve 17 milioni l'anno dall'adidas per 3 anni se non ho letto e ricordo male. :rotfl:

 

 

Non credo che la Juve si avvicinerà molto al fatturato del Bayern.

Io da juventino lo spero tanto. Ma ti porto un esempio. Fatturato Bayern 2014: 520 milioni

Fatturato Juve 2014: 300 milioni.

 

Ovviamente se la juve dovesse continuare a fare così bene (andare avanti in champions, strategie di marketing efficaci, stadio pieno, plusvalenze) ci avvicineremo e non poco al fatturato bayern ma non credo che avremo lo stesso bilancio.

l'anno scorso avevamo una differenza di 50 milioni se non ricordo male. perché il bayern aveva fatturato 370 milioni e la juve 320, ma forse sbaglio io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Wilson ha scritto:

 

Mmm quasi. Il Man UTD ha un fatturato altissimo (ma veramente alto) in Asia e nel resto del mondo fattura bene. Solo che li i soldi li spendono alla c. di c. . L'accordo con l'Adidas è di 94 milioni l'anno per 10 anni. Solo che il Bayern è più accurata nella scelta dei giocatori da comprare

 

Ero ironico :moonmoon: Il Manu è l'ultimo esempio da guardare per scelta dei giocatori ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, big dima ha scritto:

il bayern fattura non molto di più della juve, tra 2 anni circa avremo lo stesso bilancio

 

Nel 2015 la Juve ha fatturato 328 milioni (record) e il bayern 523 (5 milioni in meno dell'anno prima).

Ma aspetterei dei dati ufficiali. Comunque non voglio togliere importanza all'ottimo lavoro che sta facendo la Juve <3

14 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Ero ironico :moonmoon: Il Manu è l'ultimo esempio da guardare per scelta dei giocatori ormai.

 

Mea culpa non me ne ero accorto :D

 

EDIT: ho trovato questo articolo del corriere dello sport. 

Spoiler

CDS

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tanto criticato United è in mano agli americani, che ovviamente ragionano all'americana: finché la società fa guadagnare va bene così (e fidatevi, il ManU GUADAGNA, il signor Adidas non ti sgancia un miliardo in dieci rate annuali se non è sicuro di coprire l'investimento). Per questo scoppiò una rivoluzione quando i Glazer comprarono la società (Cantona affermò che non sarebbe mai tornato al Manchester finché i Glazer fossero rimasti lì). Anche Arsenal e Liverpool hanno investitori americani al vertice (anche se i Gunners sono principalmente in realtà in mano a tre investitori), ma la differenza sta sempre nella mentalità di chi fa il mercato: monsieur Wenger si compra un calciatore medio-grosso all'anno, tutto il resto sono giovanili sue o di altre squadre, nomi di basso rango e vari ed eventuali.

Fissata la cifra per il riscatto di Mario Gomez da parte del Besiktas. 1000 euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...