Tyrann Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Da quando l'insurrezione popolare degli interisti ha bloccato lo scambio Vucinic-Guarin, non riescono più a piazzarlo nemmeno gratis L'unica offerta arrivata è da parte del club cinese che ha preso Luiz Adriano: cifre monstre (18 mln all'Inter e 6 all'anno per il colombiano) ma il giocatore GIUSTAMENTE (a mio avviso) non vuol andare a giocare in un campionato così scarso. E dire che a me ANNI FA sarebbe piaciuto alla Juve, come riserva di Vidal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Notizie dall'estero e non: - la Juve seguirà dal vivo Gent - Anderlecht per visionare Tielemans e Praet. Base d'asta: 30 a testa. - Inter su Soriano, ma si sapeva già. - Piesseggì: a causa del blocco del mercato, Cristiano Ronaldo Baglio è praticamente incedibile, sfuma quindi il progetto di portare il portoghese alla Villa Lumiera. In alternativa, pare che proveranno la pista Neymar. - El Mundo Deportivo: Pogba a Messi: "Vorrei giocare con te al Barça". ZAN ZAN ZAN ZAAN!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Berlusconi ha deciso: lunedì arriva Lippi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 La Roma ha acconsentito a Uçan di poter giocare questi ultimi mesi con la Sampdoria. I termini di pagamento ancora non sono stati resi noti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: La Roma ha acconsentito a Uçan di poter giocare questi ultimi mesi con la Sampdoria. I termini di pagamento ancora non sono stati resi noti Fino ad ora con Uçan la Roma ha buttato 15 mln nel Garbodor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Berlusconi ha deciso: lunedì arriva Lippi. finché non vedo non credo. 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Notizie dall'estero e non: - la Juve seguirà dal vivo Gent - Anderlecht per visionare Tielemans e Praet. Base d'asta: 30 a testa. - Inter su Soriano, ma si sapeva già. - Piesseggì: a causa del blocco del mercato, Cristiano Ronaldo Baglio è praticamente incedibile, sfuma quindi il progetto di portare il portoghese alla Villa Lumiera. In alternativa, pare che proveranno la pista Neymar. - El Mundo Deportivo: Pogba a Messi: "Vorrei giocare con te al Barça". ZAN ZAN ZAN ZAAN!! el mundo, e io che mi lamento dei giornalisti italiani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ranocchia al Milan. Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahha. Il mio incubo si realizza: Morto e Frog nella stessa squadra, il "Milan". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 11 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ranocchia al Milan. Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahha. Il mio incubo si realizza: Morto e Frog nella stessa squadra, il "Milan". maaaahhh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Montolivo, Cerci e Ranocchia nella stessa squadra sono legali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 7 minuti fa, Tyrann ha scritto: Montolivo, Cerci e Ranocchia nella stessa squadra sono legali? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 ora fa, Tyrann ha scritto: Montolivo, Cerci e Ranocchia nella stessa squadra sono legali? Dimentichi Zapata, Alex, Nocerino, De Sciglio, Honda e Abbiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 34 minuti fa, Blue98 ha scritto: Dimentichi Zapata, Alex, Nocerino, De Sciglio, Honda e Abbiati. Condoglianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 39 minuti fa, Blue98 ha scritto: Dimentichi Zapata, Alex, Nocerino, De Sciglio, Honda e Abbiati. Dai Blue, non eri tu che credevi nella "remuntada" del Milan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 24 minuti fa, Alpha ha scritto: Dai Blue, non eri tu che credevi nella "remuntada" del Milan? Ma infatti noi abbiamo lo scudetto in tasca. Vi abbiamo dato un po' di vantaggio, ora scateneremo l'inferno. Mihajlovic domani sera dirà : " A mio segnale, spacate le botilie". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 23 ore fa, Blue98 ha scritto: Ma infatti noi abbiamo lo scudetto in tasca. Vi abbiamo dato un po' di vantaggio, ora scateneremo l'inferno. Mihajlovic domani sera dirà : " A mio segnale, spacate le botilie". per me non te la devi prendere tanto: l'incapacità di galliani ha evitato che spendeste 40 milioni per kondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 46 minuti fa, big dima ha scritto: per me non te la devi prendere tanto: l'incapacità di galliani ha evitato che spendeste 40 milioni per kondo Ma era disposto a prenderlo per oltre 30, non è che fosse una cima anche Galliani eh.. Diciamo che ha avuto fortuna a non prenderlo. Infatti penso che la prossima estate l'Inter lo venderà subito ad una squadra francese di media-bassa classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 18 ore fa, Edward ha scritto: Ma era disposto a prenderlo per oltre 30, non è che fosse una cima anche Galliani eh.. Diciamo che ha avuto fortuna a non prenderlo. Infatti penso che la prossima estate l'Inter lo venderà subito ad una squadra francese di media-bassa classifica. Nooo, resta con noi Kondogbia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Nooo, resta con noi Kondogbia! Masochista il ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 48 minuti fa, Blue98 ha scritto: Masochista il ragazzo. Assolutamente no. Per me può migliorare, è ancora giovane... magari ancora si deve ambientare bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 33 minuti fa, Alpha ha scritto: Assolutamente no. Per me può migliorare, è ancora giovane... magari ancora si deve ambientare bene! Portatelo a far serata all'Alcatraz, vedrete come si ambienterà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Ufficiale la rescissione contrattuale di Nemanja Vidic! Intanto sembra che Dodò sia vicinissimo alla Samp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Ufficiale la rescissione contrattuale di Nemanja Vidic! Intanto sembra che Dodò sia vicinissimo alla Samp. Sempre in casa Sampdoria Herteaux ha superato le visite e domani firmerà con i blucerchiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Guidolin è il nuovo allenatore dello Swansea! Per lui un contratto fino al 2017. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Giro di campionissimi fra ''Milan ed ''Inter'', si profila uno scambio clamorosissimo: Zapata per Ranocchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Giro di campionissimi fra ''Milan ed ''Inter'', si profila uno scambio clamorosissimo: Zapata per Ranocchia. PFFFFF AHAHAHHHAHAHAHA Pippa X Pippa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.