Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ho visto la conferenza stampa di El Shaarawy, la sua espressione sul volto era eloquente: sarebbe stato più contento se gli avessero rasato la testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ma chi vende Santon?? :confused:

Io non so nulla al riguardo...

ormai blue sembra che prenda quasi seriamente alcune notizie di mercato. nemmeno io ho sentito questa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

ormai blue sembra che prenda quasi seriamente alcune notizie di mercato. nemmeno io ho sentito questa cosa

Si, probabile. :asduj1:

 

No, ma comunque se il nostro "allenatore" continua a non schierarlo titolare (preferendo D'ambrosio e Nagatomo) è normale che prima o poi Davide decida di andar via... :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ha molto mercato in Premier.

Premium ha riferito che stamattina l'agente era in sede pre presentare l'offerta del Norwich. 

Io spero che se ne vada, visto che è un ottimo terzino che l'Inter sta rovinando. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ho visto la conferenza stampa di El Shaarawy, la sua espressione sul volto era eloquente: sarebbe stato più contento se gli avessero rasato la testa.

 

Anche io l'ho vista, a me non è sembrato particolarmente triste. L'ho visto abbastanza sereno sinceramente. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Condor, sta pensando a Nuestadter dello Schalke04.

Arriverebbe... *rullo di tamburi*

Spoiler

lo so che lo sai

Spoiler

A PARAMETRO 0 !!!!!!

 

rp8xii.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, letscore ha scritto:

Avete sentito per Niang? Il Leicester ha offerto ben 16 milioni per lui, il Milan ci sta pensando!

 

Ci sta pensando? non so voi ma io per 16 milioni porterei Niang in braccio fino in Inghilterra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Certo, vendiamo i giovani, così guadagneremo tanti soldi da poter pagare gli ingaggi ai prossimi giocatori a fine carriera che arriveranno a parametro 0.

E' così che si costruiscono le squadre forti e chi si ritorna competitivi, prendete come esempio la Juve, che sta ritornando nella Top mondiale vendendo, ed in alcuni casi svendendo tutti i suoi giovani al primo *censura* che offre 4 soldi, ed ingaggiando giocatori in costante declino con ingaggi allucinanti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
12 ore fa, Blue98 ha scritto:

Certo, vendiamo i giovani, così guadagneremo tanti soldi da poter pagare gli ingaggi ai prossimi giocatori a fine carriera che arriveranno a parametro 0.

E' così che si costruiscono le squadre forti e chi si ritorna competitivi, prendete come esempio la Juve, che sta ritornando nella Top mondiale vendendo, ed in alcuni casi svendendo tutti i suoi giovani al primo *censura* che offre 4 soldi, ed ingaggiando giocatori in costante declino con ingaggi allucinanti.

 

per tua informazione il milan ha rifiutato l'offerta del leicester, quindi hai appena fatto l'ennesima figuraccia :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, big dima ha scritto:

per tua informazione il milan ha rifiutato l'offerta del leicester, quindi hai appena fatto l'ennesima figuraccia :XD:

Rifiutata in primis dal giocatore, se il giocatore avesse accettato credi che l'avrebbero rifiutata?:asduj1:

Poi se per te queste sono figuracce mi viene da pensare che non hai idea di cosa sia una vera figuraccia, il mio post rispecchia il pensiero dei tifosi milanisti dopo che hanno visto che la società la stava prendendo in seria considerazione.

Nel caso, vivo lo stesso.:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Secondo alcuni giornalisti è saltata la cessione di Santon al Genoa, l'Inter voleva venderlo per andare su Jacopo Sala del Verona.

Sala è molto promettente, l'Inter farebbe bene a prenderlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, letscore ha scritto:

Eder ha appena firmato con l'Inter, tra poco dovrebbe iniziare il primo allenamento! :)

Dan via il penultimo italiano rimasto per prendere un italobrasiliano, si vede che erano poco internazionali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, scared ha scritto:

Dan via il penultimo italiano rimasto per prendere un italobrasiliano, si vede che erano poco internazionali.

 

A parte gli scherzi, questa carenza di italiani non fa di certo bene al club.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
56 minuti fa, letscore ha scritto:

 

A parte gli scherzi, questa carenza di italiani non fa di certo bene al club.

peggio per loro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che oh, togliendo l'ottica nazionalità: Quanti  di voi non farebbero lo scambio Ranocchia-Eder?

Spero che Ranocchia possa riprendersi nell'ambiente molto più leggero della Samp(potendo quindi ambire ad anzare in Nazionale, dove se giocasse come al Bari farebbe sfracelli) e che Eder faccia l'Eder anche a Milano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma 'sto asse Genova - Milano?

Tra gli scambi tra Genoa e Milan e quelle tra Samp e Inter ci facciamo più favori del Berlusca in Parlamento.

 

 

Dopo anni, gli scarpini di Nemanja Vidic cambiano collocazione: non più nelle gambe degli avversari, ma appesi ad un chiodo.

Il difensore serbo si ritira a 34 anni causa troppi infortuni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...