Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi le soundtrack entravano in testa in un minuto ma non si dimenticavano mai più. Quanto hai ragione! Della soundtrack di X e Y, invece, mi ritrovo a canticchiarne pochissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi le sigle dei pokémon si che erano belle!>https://www.youtube.com/watch?v=DPDJpFnUg2w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi le sigle dei pokémon si che erano belle! >https://www.youtube.com/watch?v=DPDJpFnUg2w Ma... ma... così mi fai salire i feels, però! à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi le sigle dei pokémon si che erano belle! >https://www.youtube.com/watch?v=DPDJpFnUg2w Io le so ancora a memoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Gotta Catch em'all Catch em'all viva i pokémon Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Io le so ancora a memoria. LOL Ai miei tempi esistevano solo cinque tipi di Poké Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 LOL Ai miei tempi esistevano solo cinque tipi di Poké Ball! Più quelle fatte con le ghicocche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Più quelle fatte con le ghicocche. Nella seconda generazione e relativi remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi nel competitivo era ammesso utilizzare mosse da OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Queste sono le prime cinque sigle "old style". >https://www.youtube.com/watch?v=XWCse6-guPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Queste sono le prime cinque sigle "old style". >https://www.youtube.com/watch?v=XWCse6-guPE Old but GOLD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi (ma anche oggi) volevo sapere perché Ash ha tutti quei Tauros! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi (ma anche oggi) volevo sapere perché Ash ha tutti quei Tauros! Li ha catturati tutti nella Zona Safari; il motivo per il quale uno era insufficiente mi è tuttora ignoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Li ha catturati tutti nella Zona Safari; il motivo per il quale uno era insufficiente mi è tuttora ignoto! Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi la palestra di Ceneride era un'impresa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Nella seconda generazione e relativi remake! Io credevo che ti riferissi anche a Oro e Argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi avevi orgasmi multipli quando il Charmeleon di Ash si evolse in Ciarizard. Li ha catturati tutti nella Zona Safari; il motivo per il quale uno era insufficiente mi è tuttora ignoto! più precisamente di tauros ne catturò una marea (tra cui quello che utilizzò in seguito) ma l' episodio fu censurato perchè il guardiano della zona safari puntò un fucile addosso ad ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Thanks! Prego! Ai miei tempi la palestra di Ceneride era un'impresa :c Rodolfo o Adriano? Io credevo che ti riferissi anche a Oro e Argento. Mi riferivo a tempi MOLTO vecchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Mi riferivo a tempi MOLTO vecchi! A tempi molto belli! Quando presi in mano Pokémon Rosso a 5 anni... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Prego! Rodolfo o Adriano?Mi riferivo a tempi MOLTO vecchi! Intendevo il percorso sul ghiaccio T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Forse non tutti ma ai miei tempi io arrivavo alla lega con lo starter al livello 70 e con gli altri pokémon al 35/40 asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Intendevo il percorso sul ghiaccio T^T Il percorso sul ghiaccio. I bestemmioni che ho tirato le prime volte rieccheggiano ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Gli epic moments... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Gli epic moments... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 :'( :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.