Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 :'( :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ci gioco tutt'ora io però haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Non so se qualcuno se la ricorda:>https://www.youtube.com/watch?v=yZqEZulNZwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Intendevo il percorso sul ghiaccio T^T Ho appena avuto un flashback! Forse non tutti ma ai miei tempi io arrivavo alla lega con lo starter al livello 70 e con gli altri pokémon al 35/40 asd Io ho sempre avuto la squadra livellata in modo omogeneo, conseguenza della mia pignoleria! :'( :'( E il maledetto, ovviamente, si prendeva sempre il tipo avvantaggiato sul nostro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Non so se qualcuno se la ricorda: >https://www.youtube.com/watch?v=yZqEZulNZwU tu vuoi farci morire di troppi fells Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Io ho sempre avuto la squadra livellata in modo omogeneo, conseguenza della mia pignoleria! Successivamente anch'io ma agli inizi quando ero inesperto per me era un classico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 tu vuoi farci morire di troppi fells Sono troppo belle, non posso resistere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Non so se qualcuno se la ricorda: >https://www.youtube.com/watch?v=yZqEZulNZwU Serie dalle grandi potenzialità (non c'era Ash) ma che, purtroppo, non si è filata praticamente nessuno! -.-' Rimane comunque un coraggioso esperimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Mentre postate ascoltatevi questo... >https://www.youtube.com/watch?v=tpwAp1iwPm4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Mentre postate ascoltatevi questo... >https://www.youtube.com/watch?v=tpwAp1iwPm4 Belle le nuove musiche "ottobitizzate"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Belle le nuove musiche "ottobitizzate"! Si anche un pochino remixate come dice la descrizione ma a me piacciono! Soprattutto le prime, per rimanere in tema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi, quando mi chiedevano di dov'ero, io dicevo di Pallet (e son serio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Chi ha pianto quando hanno tolto Brock dall'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Chi ha pianto quando hanno tolto Brock dall'anime? Ho pianto quando hanno tolto Brock! Ho iniziato a singhiozzare quando ho scoperto che l'avrebbe rimpiazzato Spighetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Chi ha pianto quando hanno tolto Brock dall'anime? Pianto no, ma avrei fustigato chi ha avuto l'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Cosa ho trovatoo!!!>https://www.youtube.com/watch?v=w_RTNcROpPg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Gente stiamo andando un po fuori topic, torniamo ai ricordi legato al videogioco per favore.Ai miei tempi dovevi impegnarti per portare i pokemon al liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Chi ha pianto quando hanno tolto Brock dall'anime? #brockforpresident Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Gente stiamo andando un po fuori topic, torniamo ai ricordi legato al videogioco per favore.Ai miei tempi dovevi impegnarti per portare i pokemon al liv 100Sorry! Ai miei tempi scoprire che Giovanni era il capopalestra di Smeraldopoli fu un bel colpo di scena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi Sudowoodo bloccava sempre la strada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratos9404 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi nella via Vittoria bestemmiavi forte (Pokemon Rosso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi Sudowoodo bloccava sempre la strada! Per non parlare di Snorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Per non parlare di Snorlax! Touché! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Per non parlare di Snorlax! Snorlax, Snorlax, Snorlax... all'epoca lo vedevo ovunque rimasi bloccato per una settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Snorlax, Snorlax, Snorlax... all'epoca lo vedevo ovunque rimasi bloccato per una settimana!Pokémon Flute is the way! Ai miei tempi potevi ottenere tutti gli starter senza effettuare scambi (anche se questo avveniva in un'unica versione)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.