Kris2000 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ai miei tempi trovai un ekans con un colore strano e lo catturai avevo 8 anni a 12 scopri che era shiny solo che avevo venduto soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ai miei tempi il tipo drago contava solo 3 pokémon e Morso era di tipo normale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ai miei tempi potevi ottenere tutti gli starter senza effettuare scambi (anche se questo avveniva in un'unica versione)! Su Giallo, vero? C: Ai miei tempi divertivamo senza pensare nulla sul battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 ai miei tempi i pattini non esistevano e i versi dei pokemon erano diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Su Giallo, vero? C: Si esatto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ai miei tempi (ma anche oggi) volevo sapere perché Ash ha tutti quei Tauros! Li ha catturati nella puntata della Zona Safari (censurata in Italia perchè il guardiano era un uomo dal grilletto facile), in realtà Ash non voleva i Tauros ma ogni volta che trovava un pokemon interessante e gli lanciava la Safari Ball, una mandria di Tauros passava e intercettava la ball. Alla fine della puntata, andando avanti così, Ash ha finito col catturare tutta la mandria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ai miei tempi il gioco si iniziava con Charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ai miei tempi catturare Chansey nella zona safari era anche meglio che catturare Rayquaza.Ai miei tempi allenavo Ninjask fino a 80 perchè speravo che prima o poi si sarebbe evoluto in Shedinja.Ai miei tempi andavo ripetutamente a Verdeazzupoli per vedere se il 100° viaggio mi avrebbe portato da Deoxys e quando finalmente arrivò quel momento, diedi la colpa a me stessa per mesi in quanto non avevo spazio in squadra per catturare quel mitico mon. Ai miei tempi veneravo la pietra bianca a Verdeazzupoli sperando che prima o poi Jirachi sarebbe saltato fuori.Ai miei tempi, nel Bosco Evopoli, attaccavo il pokèmon della tizia che mi seguiva perchè aveva lo sprite più bello del mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ai miei tempi l'unico pokémon che controllava il tempo era Celebi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ai miei tempi si usciva con gli amici per scambiarsi i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ai miei tempi si credeva che Hitmonlee ha la sua evoluzione, Hitmochan, e stessa cosa per Farfecth'd in Doduo e poi in Dodrio cercando di livellare tanto in Blu ma scoprì che era un errore dall'album. Dannati a chi ha dato l'idea delle evoluzioni sbagliate D:.Ai miei tempi cercavo di evolvere Buneary usando caramelle rare(via codici, LOL, ero nabbissima) ma scoprivo che bastava aumentare il livello di amicizia,, non di normale livellamento D':. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ai miei tempi c'era l'album di figurine.E avevo finito quello delle Lamincards. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ai miei tempi non potevi lasciare il tuo gioco incustodito, altrimenti ti rubavano tutti i pokémon migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Chi si accontenta gode, insomma! Ahahahah! Ai miei tempi lo sprite di Golbat di Rosso e Blu era uno dei più inquietanti! I came in like a wrecking ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 https://youtu.be/1bZOUdSFlFI Chi se la ricorda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ai miei tempi Chansey assisteva l'infermiera Joy nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 E questa...https://youtu.be/PgQgnFQBCEg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ai miei tempi non potevi lasciare il tuo gioco incustodito, altrimenti ti rubavano tutti i pokémon migliori! No ti rubavano proprio il gioco asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 No ti rubavano proprio il gioco asd Con te ancora attaccato! XDD Ai miei tempi potevi giocare alle slot machines per vincere Porygon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 L'avevo già detto ma l'immagine è troppo azzeccata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 ai miei tempi...........c'erano gli spettri di pokemon in particolare quello della madre di cubonepoi quale non si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 ai miei tempi........... c'erano gli spettri di pokemon in particolare quello della madre di cubone poi quale non si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ai miei tempi si sclerava con le slot machine o con il gioco Gira Voltorb per ottenere Porygon(senza mai riuscirci effettivamente XD)Ai miei tempi avevi un DS arrivavi alle Cascate Tohjo prima del tempo e ti scervellavi i giorni a capire come arrivare dall'altra parte...e poi scoprivi che effettivamente esisteva l'MT Cascata...non avevi più il DSAi miei tempi gli enigmi tipo quello di Lugia erano complicati(vabbe lo ammetto era facile ma ehi all'epoca avevo 8 anni e vi assicuro che ci misi un mese per imbucare la retta via)e ora ti trovi il Pokèmon lì davanti senza enigmi ne nullaAi miei tempi non esisteva l'IpervoloAi miei tempi si fantasticava sul mitico Pokèmon di Sinnoh sapete quello che si trova all'Area ResortAi miei tempi si scopriva che il mitico e leggendario Pokèmon è un Magikarp al livello 100(Personalmente non so con quale criterio ma pensavo che tipo dopo 100 pescate non si sa come pescavi Arceus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 esatto mi riferivo a questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ai miei tempi, giocavo Oltre i Cieli dell'Avventura! XDhttps://youtu.be/vQfDZ5dDAsg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.