Vai al commento

Ai miei tempi...

Kiryu89

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Ai miei tempi le Poké Ball erano così  :      pokeball_sprite.png

E i rivali, spesso e volentieri, ci facevano il mazzo.  Spr_Y_Blue_3.png

Inviato

Ai miei tempi, sulla M/N Anna, guardando nel cestino della cabina del capitano:

"Puah, non avrei dovuto guardare!"

Ma se non guardavi non ti diceva di non guardare! lolololololol

Inviato

Ma se non guardavi non ti diceva di non guardare! lolololololol

Eh, purtroppo io ispezionavo sempre (e lo faccio ancora) ogni cestino o anfratto alla ricerca di strumenti nascosti! Di conseguenza, l'amara sorpresa era inevitabile!  :XD:

Ai miei tempi nei cestini trovavi (quasi) sempre qualche strumento nascosto!  ;)

Inviato

Eh, purtroppo io ispezionavo sempre (e lo faccio ancora) ogni cestino o anfratto alla ricerca di strumenti nascosti! Di conseguenza, l'amara sorpresa era inevitabile!  :XD:

Ai miei tempi nei cestini trovavi (quasi) sempre qualche strumento nascosto!  ;)

Ci mancava solo una Master Ball XD

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Ai miei tempi, nella Prima Generazione, non c'erano Pokémon/Forme alternative di tipo Buio :(

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Solo che l'hanno dovuta cambiare in Viola

Perché non dimentichiamo mai che i Pokémon sono razzisti, demoniaci e fanno diventare omosessuali! -.-''

Inviato

Ai miei tempi, nella Prima Generazione, non c'erano Pokémon/Forme alternative di tipo Buio :(

Nella prima gen non esisteva il Tipo Buio ^^

Perché non dimentichiamo mai che i Pokémon sono razzisti, demoniaci e fanno diventare omosessuali! -.-''

Se la sono presi con Jinx ma no con aloè non se ne fregano nulla

Inviato

Nella prima gen non esisteva il Tipo Buio ^^

Se la sono presi con Jinx ma no con aloè non se ne fregano nulla

Nella Prima Generazione non c'era neanche il Tipo Acciaio, però lo hanno introdotto nella Seconda a Magnetimite e Magneton :(

Poi per Prima Generazione intendevo i primi 151 Pokémon :C

Guest Ravenblack
Inviato

Ai miei tempi, la libertà  era un'avventura che non finiva mai! E la vivevo con ogni Pokémon che catturavo!

Inviato

Nella Prima Generazione non c'era neanche il Tipo Acciaio, però lo hanno introdotto nella Seconda a Magnetimite e Magneton :(

Poi per Prima Generazione intendevo i primi 151 Pokémon :C

Che il tipo acciaio e il Buio lo introdussero nella 2 generazione lo sapevo...

Inviato

Che il tipo acciaio e il Buio lo introdussero nella 2 generazione lo sapevo...

Io per Tipo Buoi intendevo MegaGyarados :C

Guest Ravenblack
Inviato

Io per Tipo Buoi intendevo MegaGyarados :C

Il tipo buoi? XD

Tauros_by_Xous54.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...