Vai al commento

Ai miei tempi...

Kiryu89

Post raccomandati

Inviato

Non me la mettiamo così dai haha sembra tragica! ^^

Ok XD

Ai miei tempi se il vecchietto a Smeraldopoli non prendeva il caffé, tu non potevi continuare il viaggio!

Inviato

Ok XD

Ai miei tempi se il vecchietto a Smeraldopoli non prendeva il caffé, tu non potevi continuare il viaggio!

Era una vecchietta e voleva il the XD

Guest Ravenblack
Inviato

Ai miei tempi, c'era il bellissimo Settipelago.

:cry2:

Guest Ravenblack
Inviato

La famosa Via Vittoria chi se la scorda! :D

Riuscire a superarla era una vittoria.

Inviato

Ma infatti!

Le vie Vittoria di adesso fanno pena! :(

è la difficoltà  che è aumentata oppure siamo noi che siamo più forti di quando eravamo più giovani? asd

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

è la difficoltà  che è aumentata oppure siamo noi che siamo più forti di quando eravamo più giovani? asd

Siamo noi troppo forti, ovvio! U.U

Guest Ravenblack
Inviato

Ai miei tempi non c'era manco quello!

Ovviamente anche ai miei. XD

Io con ''ai miei tempi'' intendo tutti i giochi da Pokémon Rosso fino a Smeraldo.

Insomma i giochi prima dell'arrivo del DS.

Inviato

Ovviamente anche ai miei. XD

Io con ''ai miei tempi'' intendo tutti i giochi da Pokémon Rosso fino a Smeraldo.

Insomma i giochi prima dell'arrivo del DS.

Sono anche i miei tempi! XD

Inviato

Nelle versioni originali giapponesi del gioco, in realtà , aveva quel comportamento perché era ubriaco; nelle versioni occidentali è stato reso semplicemente "nervoso" per la mancanza di caffè!  ;)

Guest Ravenblack
Inviato

Sono anche i miei tempi! XD

Sono i nostri BEI tempi.

Inviato

Ai miei tempi la mamma guardò male Nidoran e li aveva dato un pugno sull spalla. cit.

questo me lo sono perso!!

Inviato

Nelle versioni originali giapponesi del gioco, in realtà , aveva quel comportamento perché era ubriaco; nelle versioni occidentali è stato reso semplicemente "nervoso" per la mancanza di caffè!  ;)

Questa non la sapevo!

Inviato

Questa non la sapevo!

Quando la scoprii, sorprese anche me!  ^^

Ai miei tempi, gli unici Pokémon di cui si poteva conoscere il sesso erano rappresentati dalla famiglia evolutiva di Nidoran!

Guest Ravenblack
Inviato

Si, hanno censurato in pratica, per non dare il cattivo esempio ai bambini che ci giocavano.

Inviato

Si, hanno censurato in pratica, per non dare il cattivo esempio ai bambini che ci giocavano.

Sarebbe curioso sapere se è stato censurato solo in Europa oppure se è stato fatto dopo aver già  ultimo il gioco destinato a Sol Levante.

Inviato

Esatto!  ^^

Sarebbe curioso sapere se è stato censurato solo in Europa oppure se è stato fatto dopo aver già  ultimo il gioco destinato a Sol Levante.

Secondo la mia fonte, la censura è stata introdotta nella versione inglese dei giochi e, quindi, in quella italiana!  :)

Ai miei tempi iniziare con Charmander era una vera sfida!   ;)

Inviato

Esatto! ^^

Ai miei tempi iniziare con Charmander era una vera sfida! ;)

veramente, maledetta misty... dunque ai miei tempi si partiva sempre con squirtle!

Inviato

veramente, maledetta misty... dunque ai miei tempi si partiva sempre con squirtle!

Eh già  mi ricordo fin troppo bene!

Inviato

E maledetto Brock!  :XD:

Anch'io ho iniziato il mio primissimo viaggio con Squirtle!  ^^

Guest Ravenblack
Inviato

Anche Brock!

Con Charmander l'unico modo per batterlo era Ferrartigli a più non posso!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...