Vai al commento

Ai miei tempi...

Kiryu89

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ai miei tempi non c'era manco quello!

Ovviamente anche ai miei. XD

Io con ''ai miei tempi'' intendo tutti i giochi da Pokémon Rosso fino a Smeraldo.

Insomma i giochi prima dell'arrivo del DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi se il vecchietto a Smeraldopoli non prendeva il caffé, tu non potevi continuare il viaggio!

Nelle versioni originali giapponesi del gioco, in realtà , aveva quel comportamento perché era ubriaco; nelle versioni occidentali è stato reso semplicemente "nervoso" per la mancanza di caffè!  ;)

Link al commento

Nelle versioni originali giapponesi del gioco, in realtà , aveva quel comportamento perché era ubriaco; nelle versioni occidentali è stato reso semplicemente "nervoso" per la mancanza di caffè!  ;)

Questa non la sapevo!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guest Ravenblack

Si, hanno censurato in pratica, per non dare il cattivo esempio ai bambini che ci giocavano.

Link al commento

Si, hanno censurato in pratica, per non dare il cattivo esempio ai bambini che ci giocavano.

Sarebbe curioso sapere se è stato censurato solo in Europa oppure se è stato fatto dopo aver già  ultimo il gioco destinato a Sol Levante.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Esatto!  ^^

Sarebbe curioso sapere se è stato censurato solo in Europa oppure se è stato fatto dopo aver già  ultimo il gioco destinato a Sol Levante.

Secondo la mia fonte, la censura è stata introdotta nella versione inglese dei giochi e, quindi, in quella italiana!  :)

Ai miei tempi iniziare con Charmander era una vera sfida!   ;)

Link al commento

Guest Ravenblack

veramente, maledetta misty... dunque ai miei tempi si partiva sempre con squirtle!

Anche Brock!

Con Charmander l'unico modo per batterlo era Ferrartigli a più non posso!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...