letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Eh si, ormai è tutto finito. Non me la mettiamo così dai haha sembra tragica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Non me la mettiamo così dai haha sembra tragica! Ok XD Ai miei tempi se il vecchietto a Smeraldopoli non prendeva il caffé, tu non potevi continuare il viaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ok XD Ai miei tempi se il vecchietto a Smeraldopoli non prendeva il caffé, tu non potevi continuare il viaggio! Era una vecchietta e voleva il the XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi, c'era il bellissimo Settipelago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 La famosa Via Vittoria chi se la scorda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 La famosa Via Vittoria chi se la scorda! Riuscire a superarla era una vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Riuscire a superarla era una vittoria. Ma infatti! Le vie Vittoria di adesso fanno pena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi, c'era il bellissimo Settipelago. Ai miei tempi non c'era manco quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ma infatti! Le vie Vittoria di adesso fanno pena! è la difficoltà che è aumentata oppure siamo noi che siamo più forti di quando eravamo più giovani? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 è la difficoltà che è aumentata oppure siamo noi che siamo più forti di quando eravamo più giovani? asd Siamo noi troppo forti, ovvio! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi non c'era manco quello! Ovviamente anche ai miei. XD Io con ''ai miei tempi'' intendo tutti i giochi da Pokémon Rosso fino a Smeraldo. Insomma i giochi prima dell'arrivo del DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi la mitologia pokémon era una cosa sconosciuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ovviamente anche ai miei. XD Io con ''ai miei tempi'' intendo tutti i giochi da Pokémon Rosso fino a Smeraldo. Insomma i giochi prima dell'arrivo del DS. Sono anche i miei tempi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi se il vecchietto a Smeraldopoli non prendeva il caffé, tu non potevi continuare il viaggio! Nelle versioni originali giapponesi del gioco, in realtà , aveva quel comportamento perché era ubriaco; nelle versioni occidentali è stato reso semplicemente "nervoso" per la mancanza di caffè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Sono anche i miei tempi! XD Sono i nostri BEI tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi la mamma guardò male Nidoran e li aveva dato un pugno sull spalla. cit.questo me lo sono perso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Nelle versioni originali giapponesi del gioco, in realtà , aveva quel comportamento perché era ubriaco; nelle versioni occidentali è stato reso semplicemente "nervoso" per la mancanza di caffè! Questa non la sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Questa non la sapevo! Quando la scoprii, sorprese anche me! Ai miei tempi, gli unici Pokémon di cui si poteva conoscere il sesso erano rappresentati dalla famiglia evolutiva di Nidoran! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Nelle versioni originali giapponesi del gioco, in realtà , aveva quel comportamento perché era ubriaco; nelle versioni occidentali è stato reso semplicemente "nervoso" per la mancanza di caffè! Si, hanno censurato in pratica, per non dare il cattivo esempio ai bambini che ci giocavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Si, hanno censurato in pratica, per non dare il cattivo esempio ai bambini che ci giocavano. Sarebbe curioso sapere se è stato censurato solo in Europa oppure se è stato fatto dopo aver già ultimo il gioco destinato a Sol Levante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Si, hanno censurato in pratica, per non dare il cattivo esempio ai bambini che ci giocavano. Esatto! Sarebbe curioso sapere se è stato censurato solo in Europa oppure se è stato fatto dopo aver già ultimo il gioco destinato a Sol Levante. Secondo la mia fonte, la censura è stata introdotta nella versione inglese dei giochi e, quindi, in quella italiana! Ai miei tempi iniziare con Charmander era una vera sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Esatto! Ai miei tempi iniziare con Charmander era una vera sfida! veramente, maledetta misty... dunque ai miei tempi si partiva sempre con squirtle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 veramente, maledetta misty... dunque ai miei tempi si partiva sempre con squirtle! Eh già mi ricordo fin troppo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 veramente, maledetta misty... dunque ai miei tempi si partiva sempre con squirtle! E maledetto Brock! Anch'io ho iniziato il mio primissimo viaggio con Squirtle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 veramente, maledetta misty... dunque ai miei tempi si partiva sempre con squirtle! Anche Brock! Con Charmander l'unico modo per batterlo era Ferrartigli a più non posso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.