Vai al commento


Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

LOL

10500381_914048825287449_782597681694130

Io ragionavo così:

 

Luogo qualsiasi: Devo mettere il volume a 0 o la batteria si scarica più veloce

A Lavandonia: CA--O STO A LAVANDONIA!!! VOLUME AL MASSIMO CHE LA MUSICA E' FIGHISSIMA!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ragionavo così:

 

Luogo qualsiasi: Devo mettere il volume a 0 o la batteria si scarica più veloce

A Lavandonia: CA--O STO A LAVANDONIA!!! VOLUME AL MASSIMO CHE LA MUSICA E' FIGHISSIMA!!!!

Vabbè, avevo messo in conto che tu e Haunter avreste risposto così! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL

10500381_914048825287449_782597681694130

 

Da notare che i tre gioppini, il centro pokemon e casette, la torre e il pokemarket combinati opportunamente formano ciascuno il numero 6. E dato che siamo in una città  al limite del demonio tutto si spiega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ragionavo così:

 

Luogo qualsiasi: Devo mettere il volume a 0 o la batteria si scarica più veloce

A Lavandonia: CA--O STO A LAVANDONIA!!! VOLUME AL MASSIMO CHE LA MUSICA E' FIGHISSIMA!!!!

 

Non sai come ti capisco! :D

 

 

Da notare che i tre gioppini, il centro pokemon e casette, la torre e il pokemarket combinati opportunamente formano ciascuno il numero 6. E dato che siamo in una città  al limite del demonio tutto si spiega.

 

 

Si insomma, con un po' di fantasia... haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

 

10308053_979394202086244_489805386444927

O mamma mia i feels. :cry2:

Io quelle biglie le collezionavo, e una volta mentre ci giocavo con mia cugina, lei ingoiò quella di Blastoise. XD

Quando la ''espulse'' me la riportò, ma io la buttai perché mi faceva un po' schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O mamma mia i feels. :cry2:

Io quelle biglie le collezionavo, e una volta mentre ci giocavo con mia cugina, lei ingoiò quella di Blastoise. XD

Quando la ''espulse'' me la riportò, ma io la buttai perché mi faceva un po' schifo.

Wow! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O mamma mia i feels. :cry2:

Io quelle biglie le collezionavo, e una volta mentre ci giocavo con mia cugina, lei ingoiò quella di Blastoise. XD

Quando la ''espulse'' me la riportò, ma io la buttai perché mi faceva un po' schifo.

 

Storia abbastanza schifosa hahaha prossima volta vieni meno di raccontarci tali vicissitudini! haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi se i tuoi amici non ti parlavano di Articuno, Zapdos e Moltres non li andavi a cercare e catturare.

Ma quando mai? O___O

 

Io esploravo ogni angolino della mappa sperando sempre di sbloccare nuovi eventi! Ahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quando mai? O___O

 

Io esploravo ogni angolino della mappa sperando sempre di sbloccare nuovi eventi! Ahahahah!

 

Forse si riferiva al fatto che non eravamo così Pro e non avevamo le guide a portata di mano!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse si riferiva al fatto che non eravamo così Pro e non avevamo le guide a portata di mano!

Guarda, proprio le prime due generazioni non è che avessero chissà  quali dungeon misteriosi o Pokémon segreti che richiedessero una qualche guida!

O almeno io (parlo per me, eh) non ne ho mai avuto bisogno: quando c'era una grotta bella grande da esplorare (tipo le Isole Spumarine), il divertimento consisteva proprio nel setacciarla da cima a fondo per scoprire se nascondesse qualcosa; anzi, considerando la cura che avevano messo nel progettare i vari livelli e, soprattutto, i vari puzzle e ostacoli, ero SICURO che nascondesse qualcosa!  :XD:

 

Oppure la Grotta Ignota, troppo intricata per non celarvi QUALCOSA all'interno quale premio per i nostri sforzi esplorativi...  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, proprio le prime due generazioni non è che avessero chissà  quali dungeon misteriosi o Pokémon segreti che richiedessero una qualche guida!

O almeno io (parlo per me, eh) non ne ho mai avuto bisogno: quando c'era una grotta bella grande da esplorare (tipo le Isole Spumarine), il divertimento consisteva proprio nel setacciarla da cima a fondo per scoprire se nascondesse qualcosa; anzi, considerando la cura che avevano messo nel progettare i vari livelli e, soprattutto, i vari puzzle e ostacoli, ero SICURO che nascondesse qualcosa!  :XD:

 

Oppure la Grotta Ignota, troppo intricata per non celarvi QUALCOSA all'interno quale premio per i nostri sforzi esplorativi...  ;)

 

Ho capito cosa intendi, però anche a me molte volte le cose più "nascoste" me le hanno indicate gli amici più esperti di me...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito cosa intendi, però anche a me molte volte le cose più "nascoste" me le hanno indicate gli amici più esperti di me...

E va benissimo, mica siamo tutti uguali!  ^^

Parlavo della mia esperienza personale, infatti!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi i pokemon Spettro erano davvero spettrali

Sapevi che secondo varie credenze gli Spettri si manifestano nel nostro mondo impossessandosi degli oggetti o di elementi? Non aggiungo altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi molti di voi non sanno che molte voci del Pokédex degli Spettri furono censurate, se leggete le originali (specialmente quella di Lampent) venite a dirmi che non sono spettrali XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...