jack27x Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 LOLDa piccolo avevo paura di quella musica, adesso l'adoroAi miei tempi non facevano un leggendario drago a ogni generazione e non facevano uno starter fuoco/lotta a ogni generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Avremmo dovuto saper leggere i segnali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Avremmo dovuto saper leggere i segnali XD Questi sono dappertutto haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Avremmo dovuto saper leggere i segnali XDD'altronde il delta stesso rappresenta un triangolo, l'intero episodio è centrato su di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 LOL Io ragionavo così: Luogo qualsiasi: Devo mettere il volume a 0 o la batteria si scarica più veloce A Lavandonia: CA--O STO A LAVANDONIA!!! VOLUME AL MASSIMO CHE LA MUSICA E' FIGHISSIMA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Io ragionavo così: Luogo qualsiasi: Devo mettere il volume a 0 o la batteria si scarica più veloce A Lavandonia: CA--O STO A LAVANDONIA!!! VOLUME AL MASSIMO CHE LA MUSICA E' FIGHISSIMA!!!! Vabbè, avevo messo in conto che tu e Haunter avreste risposto così! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 LOL Da notare che i tre gioppini, il centro pokemon e casette, la torre e il pokemarket combinati opportunamente formano ciascuno il numero 6. E dato che siamo in una città al limite del demonio tutto si spiega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Io ragionavo così: Luogo qualsiasi: Devo mettere il volume a 0 o la batteria si scarica più veloce A Lavandonia: CA--O STO A LAVANDONIA!!! VOLUME AL MASSIMO CHE LA MUSICA E' FIGHISSIMA!!!! Non sai come ti capisco! Da notare che i tre gioppini, il centro pokemon e casette, la torre e il pokemarket combinati opportunamente formano ciascuno il numero 6. E dato che siamo in una città al limite del demonio tutto si spiega. Si insomma, con un po' di fantasia... haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 O mamma mia i feels. Io quelle biglie le collezionavo, e una volta mentre ci giocavo con mia cugina, lei ingoiò quella di Blastoise. XD Quando la ''espulse'' me la riportò, ma io la buttai perché mi faceva un po' schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 O mamma mia i feels. Io quelle biglie le collezionavo, e una volta mentre ci giocavo con mia cugina, lei ingoiò quella di Blastoise. XD Quando la ''espulse'' me la riportò, ma io la buttai perché mi faceva un po' schifo. Wow! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ai miei tempi se i tuoi amici non ti parlavano di Articuno, Zapdos e Moltres non li andavi a cercare e catturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 O mamma mia i feels. Io quelle biglie le collezionavo, e una volta mentre ci giocavo con mia cugina, lei ingoiò quella di Blastoise. XD Quando la ''espulse'' me la riportò, ma io la buttai perché mi faceva un po' schifo. Storia abbastanza schifosa hahaha prossima volta vieni meno di raccontarci tali vicissitudini! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ai miei tempi se i tuoi amici non ti parlavano di Articuno, Zapdos e Moltres non li andavi a cercare e catturare. Ma quando mai? O___O Io esploravo ogni angolino della mappa sperando sempre di sbloccare nuovi eventi! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ma quando mai? O___O Io esploravo ogni angolino della mappa sperando sempre di sbloccare nuovi eventi! Ahahahah! Forse si riferiva al fatto che non eravamo così Pro e non avevamo le guide a portata di mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Forse si riferiva al fatto che non eravamo così Pro e non avevamo le guide a portata di mano! Guarda, proprio le prime due generazioni non è che avessero chissà quali dungeon misteriosi o Pokémon segreti che richiedessero una qualche guida! O almeno io (parlo per me, eh) non ne ho mai avuto bisogno: quando c'era una grotta bella grande da esplorare (tipo le Isole Spumarine), il divertimento consisteva proprio nel setacciarla da cima a fondo per scoprire se nascondesse qualcosa; anzi, considerando la cura che avevano messo nel progettare i vari livelli e, soprattutto, i vari puzzle e ostacoli, ero SICURO che nascondesse qualcosa! Oppure la Grotta Ignota, troppo intricata per non celarvi QUALCOSA all'interno quale premio per i nostri sforzi esplorativi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Guarda, proprio le prime due generazioni non è che avessero chissà quali dungeon misteriosi o Pokémon segreti che richiedessero una qualche guida! O almeno io (parlo per me, eh) non ne ho mai avuto bisogno: quando c'era una grotta bella grande da esplorare (tipo le Isole Spumarine), il divertimento consisteva proprio nel setacciarla da cima a fondo per scoprire se nascondesse qualcosa; anzi, considerando la cura che avevano messo nel progettare i vari livelli e, soprattutto, i vari puzzle e ostacoli, ero SICURO che nascondesse qualcosa! Oppure la Grotta Ignota, troppo intricata per non celarvi QUALCOSA all'interno quale premio per i nostri sforzi esplorativi... Ho capito cosa intendi, però anche a me molte volte le cose più "nascoste" me le hanno indicate gli amici più esperti di me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ho capito cosa intendi, però anche a me molte volte le cose più "nascoste" me le hanno indicate gli amici più esperti di me... E va benissimo, mica siamo tutti uguali! Parlavo della mia esperienza personale, infatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Da noi non esisteva l' esplorare ogni angolo della mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Da noi non esisteva l' esplorare ogni angolo della mappa E vabbè! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 E va benissimo, mica siamo tutti uguali! Parlavo della mia esperienza personale, infatti! Si tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ai miei tempi i pokemon Spettro erano davvero spettrali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ai miei tempi i pokemon Spettro erano davvero spettrali Sapevi che secondo varie credenze gli Spettri si manifestano nel nostro mondo impossessandosi degli oggetti o di elementi? Non aggiungo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ai miei tempi i pokemon Spettro erano davvero spettrali E il mio sprite era il più terrificante! U___U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 E il mio sprite era il più terrificante! U___U Sprite con i controca**i! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ma poi molti di voi non sanno che molte voci del Pokédex degli Spettri furono censurate, se leggete le originali (specialmente quella di Lampent) venite a dirmi che non sono spettrali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.