Kakashi_Sensei Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Sono questi i momenti in cui vorrei essere una ragazza à§_à§
pokeman2000 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 io potrei prenderne una ma non ne ho voglia (prenderei quella di leafeon)
Enemy Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Davvero in oro?! *^* - But even the sun sets in paradise -
_Saremi_ Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Sono bellissime!!!! *-* , adoro quella di Flareon,Espeon ,Eevee e Vaporeon!!!!! Sono troppo belle !
Little Donphan Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Oddio *^*Eevee, Vaporeon, Espeon e Sylveon *^*
Fendt Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 oh mio dio queste collane oh mio dio,sono fantastiche anzi epiche c'è un modo per farsele importare dal Giappone?? ditemi di si SDRENG
Khovid Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Ma che belle! Prima o poi devo acquistare una collana a tema Pokémon :c
Eeveeshaymin Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Sono solo per donne? Uffa io le voglio tutte XD.Eevee è senzazionale!
Al3xpy Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Mi piace molto la Collana di Jolteon e Eevee, Eevee ha il Diamante Jolteon ha lo sguardo bellissimo.
PrincessOfRedRoses Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Mamma mia sono bellissime! Voglio assolutamente quelle di Sylveon e Leafeon. **prenota un volo in Giappone** adesso aspetto i ciondoli Pokèmon per i bracciali Pandora. *^*
Fenrir Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Sarei bugiardo se dicessi che non le voglio,in realtà le vorrei tutte,sono bellissime *-*
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Che belle *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Sapphire Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Che meravigliaaa amo gli Eeveelutions!!!!!! Voglio la collana, di Espeon, ORA!
Post raccomandati