Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Chi si vedrà  la terza puntata? Probabilmente sarà  incentrata sulla scoperta del ssj God e su discorsi col pesce oracolo. Mi chiedo che approfondimento possa esserci dal film e come faranno ad evocarlo visto che videl sembra non essere ancora incinta o.O


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi si vedrà  la terza puntata? Probabilmente sarà  incentrata sulla scoperta del ssj God e su discorsi col pesce oracolo. Mi chiedo che approfondimento possa esserci dal film e come faranno ad evocarlo visto che videl sembra non essere ancora incinta o.O

Io lo vedrò sicuramente!

Comunque potrebbe essere che lo evocheranno senza Pan, anche perché non credo sia determinante nella trasformazione in SSjGod! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo vedrò sicuramente!

Comunque potrebbe essere che lo evocheranno senza Pan, anche perché non credo sia determinante nella trasformazione in SSjGod! :P

No infatti, ma servono comunque 5 saiyan "puri di cuore", e se non c'è pan chi prendono? xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://i.imgur.com/FqdsgpV.jpg?1


Le rivelazioni :asduj1:


 


Comunque mi piace il fatto di sviluppare una trama attorno a bills e whis e non trattarli come semplici villain (anche se villain non sono)


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno spostato gli eventi del film a soli 6 mesi dopo la sconfitta di Bu. Questo significa che Videl non è incint, dato che 9anni dopo,al torneo, Pan ha 4 anni, e di conseguenza Goku non può diventare SSJG

Mi aspetto una di quelle incongruenze da brividi :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste già  la discussione. Comunque l'anime arriva alla comparsa di champa e female whis. Che se non sbaglio vedremo stanotte nel quarto episodio

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto una di quelle incongruenze da brividi :fg:

Ma secondo me gli eventi dei 9 anni dopo non vengono considerati ufficiali. Anche perché alla fine avrebbero potuto benissimo ambientare i film e questa serie dopo il torneo inseguito al ritorno di Goku che aveva appena finito di allenare Ub.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo me gli eventi dei 9 anni dopo non vengono considerati ufficiali. Anche perché alla fine avrebbero potuto benissimo ambientare i film e questa serie dopo il torneo inseguito al ritorno di Goku che aveva appena finito di allenare Ub.

Guarda, ne l'ultimo torneo svolto 9 anni dopo gli eventi di Z e ne DBGT, sono ufficiali, secondo me. HAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, ne l'ultimo torneo svolto 9 anni dopo gli eventi di Z e ne DBGT, sono ufficiali, secondo me. HAHAHAHA

Mah, Ub non ci sarebbe azzeccato molto secondo me, anche perchè goten e trunks da grandi perdono molta innocenza e gohan dopo il ventottesimo tenkaichi fa ribrezzo ancora piu' di ora, saga post bu, quindi xD

i doppiatori sono quelli storici e hanno la loro età ...

 

il torneo e ub sono ufficiali, stanno nell'ultimo numero del manga

Eh, possono anche essere del paleolitico, ma se ti fanno venir voglia di mutare lo streaming io direi di mettere da parte la storia

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...