Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sinceramente ho paura al riguardo

  Nascondi contenuto

specie vista la faccenda del power up di Kafla, ma voglio sperare veramente che l'UI prevalga perché altrimenti mi arrabbio davvero. Perché pensi sia un Goku UI più potente di prima?

 

No, ho sbagliato a dirlo.. non avevo letto l'ultima parte della frase "in his opponent Kefla" xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

No, ho sbagliato a dirlo.. non avevo letto l'ultima parte della frase "in his opponent Kefla" xD

Ah ecco, onestamente in un primo momento mi sono gasato tantissimo anche io alla frase

Spoiler

triggers a further power up, ero pronto a saltare dalla sedia, ma poi ho letto la parte in his opponent Kafla:(

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sicuramente Kefla arriverà al Ssj3, ma se nemmeno Goku UI dovesse avere la meglio, beh mi incaxxo già hanno fatto la cavolata prima col Ssj God... :sweat:

 

Spoiler

Credo che Kefla Berserk sia > Kefla ssj3 (forse), e visto che batterà il KK, Goku userà l'UI. 

Goku UI vincerà sicuramente, ma già il fatto che ne abbia bisogno dimostra quanto Kefla abbia degli asspull mostruosi.

Sono passate dal ssj1 al livello di Beerus in una saga 'ste saiyan..

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Credo che Kefla Berserk sia > Kefla ssj3 (forse), e visto che batterà il KK, Goku userà l'UI. 

Goku UI vincerà sicuramente, ma già il fatto che ne abbia bisogno dimostra quanto Kefla abbia degli asspull mostruosi.

Sono passate dal ssj1 al livello di Beerus in una saga 'ste saiyan..

 

Spoiler

e considerando che goku ci ha messo 10-15 anni per arrivarci o queste sono prodigio o qualcosa non quadra.  goku ss blue ha 15 miliardi di potenza,  è inimmaginabile raggiungere quel livello con i potara e fermandosi al ssj3.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Credo che Kefla Berserk sia > Kefla ssj3 (forse), e visto che batterà il KK, Goku userà l'UI. 

Goku UI vincerà sicuramente, ma già il fatto che ne abbia bisogno dimostra quanto Kefla abbia degli asspull mostruosi.

Sono passate dal ssj1 al livello di Beerus in una saga 'ste saiyan..

 

Spoiler

 

La penso come te! dai ricorrere all'UI... spero che siano fatti per bene gli ep.

Comunque può essere, il Ssj Berserker è più forte di un SSj normale (questo spiegherebbe la difficoltà di Goku ep fa, smontando la roba del trattenersi, se fosse davvero più forte di un Ssj3), ma non mi è chiara una cosa: il Ssj Berserker esiste in stadi? tipo Ssj Berserker 2, 3 ecc... o è unico?. Invece Caulfila ha gli stadi normali, quindi nessun problema.

 

 

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

La penso come te! dai ricorrere all'UI... spero che siano fatti per bene gli ep.

Comunque può essere, il Ssj Berserker è più forte di un SSj normale (questo spiegherebbe la difficoltà di Goku ep fa, smontando la roba del trattenersi, se fosse davvero più forte di un Ssj3), ma non mi è chiara una cosa: il Ssj Berserker esiste in stadi? tipo Ssj Berserker 2, 3 ecc... o è unico?. Invece Caulfila ha gli stadi normali, quindi nessun problema.

 

 

Credo che il berserker sia uno stadio unico, slegato dagli stadi normali.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ormai non bisogna più stupirsi dei livelli di forza, non dico che usano il random, ma li cambiano a convenienza 

 

La nuova trasformazione/forma/tecnica di Vegeta è probabilissima:

-Non si innervosisce quando vedo Goku UI

-Voleva andare a sfidare Jiren anche dopo aver visto cosa era successo a Goku SSB

-Fin ora non è stato protagonista del torneo... è perché dovrà esserlo successivamente 

31 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

La penso come te! dai ricorrere all'UI... spero che siano fatti per bene gli ep.

Comunque può essere, il Ssj Berserker è più forte di un SSj normale (questo spiegherebbe la difficoltà di Goku ep fa, smontando la roba del trattenersi, se fosse davvero più forte di un Ssj3), ma non mi è chiara una cosa: il Ssj Berserker esiste in stadi? tipo Ssj Berserker 2, 3 ecc... o è unico?. Invece Caulfila ha gli stadi normali, quindi nessun problema.

 

 

Il Berserker è una condizione, quindi mi sa unico. Al massimo credo si possa dividere in Berserker controllato e Berserker fuori controllo, visto che i capelli di Kale restano verdi quando riesce a controllare il suo potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credo che il berserker sia uno stadio unico, slegato dagli stadi normali.

Sì, quindi il Ssj Berserker a quanto pare dovrebbe essere più forte del Ssj3.

Ah però... xD fortunata Kale che ha una trasformazione unica e così OP.

 

13 minuti fa, UltraDante ha scritto:

Ma ormai non bisogna più stupirsi dei livelli di forza, non dico che usano il random, ma li cambiano a convenienza 

 

La nuova trasformazione/forma/tecnica di Vegeta è probabilissima:

-Non si innervosisce quando vedo Goku UI

-Voleva andare a sfidare Jiren anche dopo aver visto cosa era successo a Goku SSB

-Fin ora non è stato protagonista del torneo... è perché dovrà esserlo successivamente 

Il Berserker è una condizione, quindi mi sa unico. Al massimo credo si possa dividere in Berserker controllato e Berserker fuori controllo, visto che i capelli di Kale restano verdi quando riesce a controllare il suo potere.

Per vegeta sono d'accordo, per Kale anche :D

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Sì, quindi il Ssj Berserker a quanto pare dovrebbe essere più forte del Ssj3.

Ah però... xD fortunata Kale che ha una trasformazione unica e così OP.

 

Per vegeta sono d'accordo, per Kale anche :D

Credo proprio di sì, che sia più forte del ssj3. Che poi quest'ultimo in confronto ai livelli divini del god e del blu ormai è una "pippa":XD:. Sì fortunata Kale e adoro il suo ss normale, con quei capelli verdolini rispetto al classico biondo. Poi la trovo figa, sarò solo io ma chissene:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credo proprio di sì, che sia più forte del ssj3. Che poi quest'ultimo in confronto ai livelli divini del god e del blu ormai è una "pippa":XD:. Sì fortunata Kale e adoro il suo ss normale, con quei capelli verdolini rispetto al classico biondo. Poi la trovo figa, sarò solo io ma chissene:asduj1:

A me piace Caulifla :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì non è male ma mi sa troppo di maschiaccio:XD:

Comunque che fine ha fatto Laura? (non ricordo il suo nome originale) è da un po' che me lo chiedo xD

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chi? Non ricordo nemmeno di chi parli:XD: evidentemente è sparita proprio.

image.jpeg.2d394aa0f6eebc709e8e443084004277.jpeg

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, esco il fanboy che è in me e faccio la #ListaDeiDesideri

 

 

Che i due Namecciani dell'U6 facciano l'assimilazione

Spoiler

Visto che sono entrambi forti quasi quanto un SS2, unendosi potrebbero quasi raggiungere il God e sarebbe fighissimo.

Goku dopo la saga di freezer spiega che i Yardrat sono pieni di tecniche speciali come il teletrasporto. Mi piacerebbe quindi vederle in azione.

Spoiler

Mi immagino per esempio una tecnica che riesce a teletrasportare qualsiasi cosa abbia energia da un punto all'altro nello spazio, senza che l'utilizzatore però si muovi. Magari limitandola ad un tot utilizzi perché usa un sacco di energie e ad un raggio d'azione non troppo elevato, così da non riuscire a buttare qualcuno fuori dall'arena con un solo colpo e far partire una sfida più tattica che fisica
Oppure teletrasportare solo parte del suo corpo come fa Zamasu e il guerriero degli inferi nel film di Gogeta
O qualsiasi altra cosa xD

Che Piccolo ricevi un Power up degno di nota che lo porti al livello di un God

Spoiler

Piccolo dopo essersi unito a Nail e riunito a Dio, ha perso il suo spirito di combattente, diventando mentore e saggio. Mi sembra quasi che benché si tenga in forma e si alleni, si sia reso conto che non può raggiungere i livelli di Goku e Vegeta e per questo non cerca di superare i suoi di limiti, quindi mi piacerebbe che risvegliasse il suo spirito di guerriero ormai assopito, il desiderio di tornare ad essere ciò che era un tempo e quindi per esempio sbloccare una "forma demone", equivalente e contraria a quella God. Oppure proprio una forma God normale, visto tra l'altro che gli unici dei di pianeti che incontriamo sono proprio namecciani 

Scoprire chi sono gli altri 4 guerrieri più forti oltre il Dainshinkan

Spoiler

Il Daishinkan è il più forte dei cinque senza ombra di dubbio visto la sua posizione, ma gli altre quattro chi sono? Ci sono varie teorie in giro, ma nulla di certo purtroppo

Scoprire se tra quest'ultimi ci sia Zarama, o comunque scoprire qualcosa di più sul suo conto.

Spoiler

Di lui sappiamo che:

-è un Dio perché il drago parla solo la lingua degli dei

-è un Drago anch'esso mi pare

-che i suoi poteri non hanno limiti, per ora
Dico questo perché un Drago non ha capacità superiori a quelle del suo creatore, è il super drago sembra non avere limiti. Se come alcuni pensano ripristinerà gli universi cancellati da Zeno a fine saga, Zarama ha capacità equivalenti o comunque molto vicini a quelle del re del cosmo.

Vegeta e Gohan che sbloccano trasformazioni personali, così da distinguerli da Goku 

Spoiler

Questa pare che accadranno

Che Brianne venga eliminata dal torneo perché non se ne può più 

Spoiler

Credo di non dover aggiungere nient'altro xD

Che Freezer faccia un colpo di stato o diventi un Hakaishin

Spoiler

Sarebbe epico xD

 

Se mi vengono altre cose poi le aggiungo:XD:

#fatemisognare

 

 

12 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Comunque che fine ha fatto Laura? (non ricordo il suo nome originale) è da un po' che me lo chiedo xD

Nel manga non si vede dalla serie Z xD

Forse compare solo all'ultimo per dare energia a Goku per sconfiggere Bu, ma Toriyama disse che se ne dimenticò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, UltraDante ha scritto:

Dai, esco il fanboy che è in me e faccio la #ListaDeiDesideri

 

 

Che i due Namecciani dell'U6 facciano l'assimilazione

  Nascondi contenuto

Visto che sono entrambi forti quasi quanto un SS2, unendosi potrebbero quasi raggiungere il God e sarebbe fighissimo.

Goku dopo la saga di freezer spiega che i Yardrat sono pieni di tecniche speciali come il teletrasporto. Mi piacerebbe quindi vederle in azione.

  Apri contenuto nascosto

Mi immagino per esempio una tecnica che riesce a teletrasportare qualsiasi cosa abbia energia da un punto all'altro nello spazio, senza che l'utilizzatore però si muovi. Magari limitandola ad un tot utilizzi perché usa un sacco di energie e ad un raggio d'azione non troppo elevato, così da non riuscire a buttare qualcuno fuori dall'arena con un solo colpo e far partire una sfida più tattica che fisica
Oppure teletrasportare solo parte del suo corpo come fa Zamasu e il guerriero degli inferi nel film di Gogeta
O qualsiasi altra cosa xD

Che Piccolo ricevi un Power up degno di nota che lo porti al livello di un God

  Apri contenuto nascosto

Piccolo dopo essersi unito a Nail e riunito a Dio, ha perso il suo spirito di combattente, diventando mentore e saggio. Mi sembra quasi che benché si tenga in forma e si alleni, si sia reso conto che non può raggiungere i livelli di Goku e Vegeta e per questo non cerca di superare i suoi di limiti, quindi mi piacerebbe che risvegliasse il suo spirito di guerriero ormai assopito, il desiderio di tornare ad essere ciò che era un tempo e quindi per esempio sbloccare una "forma demone", equivalente e contraria a quella God. Oppure proprio una forma God normale, visto tra l'altro che gli unici dei di pianeti che incontriamo sono proprio namecciani 

Scoprire chi sono gli altri 4 guerrieri più forti oltre il Dainshinkan

  Apri contenuto nascosto

Il Daishinkan è il più forte dei cinque senza ombra di dubbio visto la sua posizione, ma gli altre quattro chi sono? Ci sono varie teorie in giro, ma nulla di certo purtroppo

Scoprire se tra quest'ultimi ci sia Zarama, o comunque scoprire qualcosa di più sul suo conto.

  Nascondi contenuto

Di lui sappiamo che:

-è un Dio perché il drago parla solo la lingua degli dei

-è un Drago anch'esso mi pare

-che i suoi poteri non hanno limiti, per ora
Dico questo perché un Drago non ha capacità superiori a quelle del suo creatore, è il super drago sembra non avere limiti. Se come alcuni pensano ripristinerà gli universi cancellati da Zeno a fine saga, Zarama ha capacità equivalenti o comunque molto vicini a quelle del re del cosmo.

Vegeta e Gohan che sbloccano trasformazioni personali, così da distinguerli da Goku 

  Nascondi contenuto

Questa pare che accadranno

Che Brianne venga eliminata dal torneo perché non se ne può più 

  Nascondi contenuto

Credo di non dover aggiungere nient'altro xD

Che Freezer faccia un colpo di stato o diventi un Hakaishin

  Nascondi contenuto

Sarebbe epico xD

 

Se mi vengono altre cose poi le aggiungo:XD:

#fatemisognare

 

 

Nel manga non si vede dalla serie Z xD

Forse compare solo all'ultimo per dare energia a Goku per sconfiggere Bu, ma Toriyama disse che se ne dimenticò 

No mi riferivo a Super potevano farla riapparire, e Jiaozi si è fatto vedere in Super? non ricordo xD EDIT:  ora ricordo ricompare ahahahahahah però è talmente insignificante che per un attimo me l'ero scordato.

Ah speriamo davvero per Gohan Vegeta :cool:

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, UltraDante ha scritto:

No JIaozi viene solo nominato

No ho modificato il mess precedente e mi sembra che appare, ma come spettatore durante la saga del Torneo dell'Universo 6, se ricordo bene. Anche all'inizio in Battle Of Gods. E' così inutile che non ci si fa caso della sua presenza :asduj1:

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non l'ho mai conosciuto ed anche perché è da molto che non si logga faccio gli auguri ad Apollo ;) 

 

AUGURI APOLLO!!! ^^ 

 

Hai creato una bellissima discussione su Dragon Ball Super ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, UltraDante ha scritto:

Sisi ho editato anche io nel frattempo, in effetti è utile quanto Yamcha hahaha

Beh Yamcha è meglio, poi la tecnica che ha usato Goku nell'ep scorso è uguale a quella di Yamcha ahahhahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma Vegeth non penso che possa comparire in questa saga, eh... Goku e Vegeta non hanno i potara. Per quanto riguarda, invece, Gogeta, una sua comparsa la escludo ma non è improbabile quanto Vegeth. Sappiamo che Goku conosce la fusion tramite la danza (anche nell'anime di Z) ed è lui a spiegare come funziona ai due bambini. Quindi direi che, almeno i presupposti, ci siano. Che poi bisognerebbe insegnare a Vegeta quel "ridicolo balletto" (semicit.) e farglielo fare, beh... è un altro paio di maniche.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hyper ha scritto:

Ragazzi ma Vegeth non penso che possa comparire in questa saga, eh... Goku e Vegeta non hanno i potara. Per quanto riguarda, invece, Gogeta, una sua comparsa la escludo ma non è improbabile quanto Vegeth. Sappiamo che Goku conosce la fusion tramite la danza (anche nell'anime di Z) ed è lui a spiegare come funziona ai due bambini. Quindi direi che, almeno i presupposti, ci siano. Che poi bisognerebbe insegnare a Vegeta quel "ridicolo balletto" (semicit.) e farglielo fare, beh... è un altro paio di maniche.

 

Ma nemmeno Gogeta...

hai letto le sinossi dei prossimi ep?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...