Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

1 ora fa, TheWorld98 ha scritto:

Iniziano a comparire i big spoiler riguardo il film in rete (io stesso credo di essermene fatto uno, telefonatissimo comunque) :empty:

Vado in letargo fino a gennaio :sleep:

Ho appena visto pure io. Non so però se crederci, perché l'anteprima del film è comunque fra 2 giorni, perciò gli spoiler non derivano da quello.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho appena visto pure io. Non so però se crederci, perché l'anteprima del film è comunque fra 2 giorni, perciò gli spoiler non derivano da quello.

Dopo l'anteprima gli spoiler gireranno al 100% :(

Spero di resistere xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo che gli spoiler ci sono e sono veri, io li ho letti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Darki ha scritto:

Confermo che gli spoiler ci sono e sono veri, io li ho letti

Anch'io li ho letti xD e provengono da una fonte affidabile.

Vorrei metterli qui, però non so ahahahahahah.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Non è che tipo mi manderesti il link (sotto spoiler?)

Spoiler

LE INFO VENGONO DA PERSONE CHE HANNO LAVORANO A STRETTO CONTATTO CON IL FILM. (preso da un utente di un altro forum :asduj1:)

•Lo scontro tra Broly e Gogeta è confermato nel film, le animazioni saranno da paura, colori intensi.

•Gogeta sarà molto simile a quello che tutti conosciamo

•Ci sarà anche Veku, Goku e Vegeta sbaglieranno la fusione al primo tentativo

•Vegeta non conosce la fusion dance, sarà dimostrata da Piccolo e Goku (Come con Gotenks nella saga di Buu)

•Ci saranno molte scene comiche, specialmente di Beerus (Scritte direttamente da Akira Toriyama)

•Beerus non combatterà con Broly

•Vegeta sarà il primo a combattere con Broly

•Per una breve durata del film, lo scontro sarà situato in un'altra dimensione.. generata dalla potenza di Gogeta e Broly.

•Non ci sono info su Gotenks, potrebbe non esserci

•Gohan non combatterà con Broly, potrebbe apparire in un cameo.. ma non aspettatevi NULLA su di lui

•Whis combatterà con Broly per distrarlo, ovviamente non riuscirà a colpire nemmeno una volta Whis.

•L'ultimo power-up di Broly è il SSJ Full Power

•Ci saranno molti flashback, specialmente di Bardock (più di venti minuti)

•Broly parlerà abbastanza, spiegherà il suo passato

•Broly ovviamente non odia Goku in questo film

•Broly non sarà un "demonio", gli spettatori potrebbero riconoscersi in lui

•Re Vegeta c'entra con l'esilio di Broly

•Ci saranno delle scene di Vegeta e Raditz da piccoli

•Freezer vuole usare le sfere del drago, non vuole diventare immortale. Dovrebbe essere una gag, decisa da Akira Toriyama

•Gogeta sconfigge QUASI Broly, non del tutto.. mentre sta per perdere, Cheelai chiederà a Shenron di salvare Broly (perché prova molto affetto verso di lui).. quindi Broly NON MUORE. Così finisce il film, finale molto aperto.. Broly può tornare in futuro

 

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

//

Sono tentatissimo di andare oltre la prima riga dello spoiler, che parla di quello che m'ero già spoilerato :angel:

6 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Non è che tipo mi manderesti il link (sotto spoiler?)

Ho visto solo qualcosina su delle pagine telegram dedicate, niente più 

Modificato da TheWorld98

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Ok, senza neanche farlo apposta mi rendo conto che è impossibile da moderatore non leggere gli spoiler :facepalm:

 

Amen xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ok, senza neanche farlo apposta mi rendo conto che è impossibile da moderatore non leggere gli spoiler :facepalm:

 

Amen xD

Nooooo D: 

Potevo leggertelo io xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

A me del film frega poco quindi potresti dirmi dove li hai letti?

Io personalmente li ho letti su un forum italiano di db, ma so che la fonte è un leak di una delle persone che lavorano al film.

In ogni caso sapremo tutto tra 2 giorni (in Giappone tra 2 giorni ci sarà una première riservata a pochissime persone, ma scommetto ciò che vuoi che ci saranno leak)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

E...? Che te ne pare? Ovviamente metti tutto sotto spoiler :asduj1:

Beh

Spoiler

Direi che mi piace assai quello che ho letto, e spero sia tutto vero:asduj1: l'unica cosa che non mi fa impazzire in tutta onestà è il riciclo palese da Fusion Reborn in cui sbaglieranno la fusione al primo tentativo, per poi farla giusta al secondo. Per il resto la battaglia tra Gogeta e Broly se tutto ciò sarà confermato sembra che sarà molto figa, e soprattutto non durerà mezzo secondo come contro Janemba:asduj1:. Ma in tutto questo sicuramente ciò che adoro maggiormente è che Broly sopravviva.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

LE INFO VENGONO DA PERSONE CHE HANNO LAVORANO A STRETTO CONTATTO CON IL FILM. (preso da un utente di un altro forum :asduj1:)

•Lo scontro tra Broly e Gogeta è confermato nel film, le animazioni saranno da paura, colori intensi.

•Gogeta sarà molto simile a quello che tutti conosciamo

•Ci sarà anche Veku, Goku e Vegeta sbaglieranno la fusione al primo tentativo

•Vegeta non conosce la fusion dance, sarà dimostrata da Piccolo e Goku (Come con Gotenks nella saga di Buu)

•Ci saranno molte scene comiche, specialmente di Beerus (Scritte direttamente da Akira Toriyama)

•Beerus non combatterà con Broly

•Vegeta sarà il primo a combattere con Broly

•Per una breve durata del film, lo scontro sarà situato in un'altra dimensione.. generata dalla potenza di Gogeta e Broly.

•Non ci sono info su Gotenks, potrebbe non esserci

•Gohan non combatterà con Broly, potrebbe apparire in un cameo.. ma non aspettatevi NULLA su di lui

•Whis combatterà con Broly per distrarlo, ovviamente non riuscirà a colpire nemmeno una volta Whis.

•L'ultimo power-up di Broly è il SSJ Full Power

•Ci saranno molti flashback, specialmente di Bardock (più di venti minuti)

•Broly parlerà abbastanza, spiegherà il suo passato

•Broly ovviamente non odia Goku in questo film

•Broly non sarà un "demonio", gli spettatori potrebbero riconoscersi in lui

•Re Vegeta c'entra con l'esilio di Broly

•Ci saranno delle scene di Vegeta e Raditz da piccoli

•Freezer vuole usare le sfere del drago, non vuole diventare immortale. Dovrebbe essere una gag, decisa da Akira Toriyama

•Gogeta sconfigge QUASI Broly, non del tutto.. mentre sta per perdere, Cheelai chiederà a Shenron di salvare Broly (perché prova molto affetto verso di lui).. quindi Broly NON MUORE. Così finisce il film, finale molto aperto.. Broly può tornare in futuro

 

Grazie mille

 

Spoiler

Ma spero davvero che il finale non sia così, mi farebbe alquanto pena

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Grazie mille

 

  Nascondi contenuto

Ma spero davvero che il finale non sia così, mi farebbe alquanto pena

 

Spoiler

Farebbe pena nell'immediato, ma avere Broly vivo potrebbe essere una buona cosa per la trama dell'anime (che sicuramente ci sarà) dopo il film

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:
  Nascondi contenuto

Farebbe pena nell'immediato, ma avere Broly vivo potrebbe essere una buona cosa per la trama dell'anime (che sicuramente ci sarà) dopo il film

 

A me non dispiace comunque nemmeno nell'immediato xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Darki ha scritto:
  Nascondi contenuto

Farebbe pena nell'immediato, ma avere Broly vivo potrebbe essere una buona cosa per la trama dell'anime (che sicuramente ci sarà) dopo il film

 

Spoiler

No, non per il fatto che Broly sopravviva, quello mi sta bene, anche se vorrei che non fosse fatto vedere mai più per farlo rimanere "un'esclusiva" del film, ma per il finale del film

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come immaginavo, c'è stata la premiere esclusiva e hanno spoilerato altra roba :XD: 

 

Spoiler
  • Gogeta contro Broly è la battaglia finale del film, la fusione passa per tre stadi: Super Saiyan, Super Saiyan God e Super Saiyan Blue. Come Vegeth, anche Gogeta gioca col suo avversario ma quando c'è da essere seri torna sul pezzo.
  • Veku, la fusione cicciona, compare e svolge lo stesso ruolo del vecchio film.
  • Paragas muore.
  • Il desiderio di Freezer è quello di essere 5 cm più alto mentre quello di Bulma di essere 5 anni più giovane.
  • Viene detto esplicitamente che Broly sia più forte di Beerus.
  • C'è la scena in cui Bardack affronta Freezer.
  • Gogeta salva Freezer da Broly.
  • Quando Gogeta sta per dare il colpo di grazia a Broly, Chirai chiede a Shenron di salvarlo ed il Saiyan viene riportato sul pianeta Bampa, dove viveva col padre. Più tardi Goku andrà a fargli visita e gli porterà del cibo.
  • Dalle prime impressioni di chi ha visto il film, lo scontro tra Gogeta e Broly ha un'animazione pazzesca.
  • Gogeta in forma base è forte quanto Broly Super Saiyan.
  • Goku finalmente si riconosce col nome di Kakaroth.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Darki ha scritto:

Come immaginavo, c'è stata la premiere esclusiva e hanno spoilerato altra roba :XD: 

 

  Apri contenuto nascosto
  • Gogeta contro Broly è la battaglia finale del film, la fusione passa per tre stadi: Super Saiyan, Super Saiyan God e Super Saiyan Blue. Come Vegeth, anche Gogeta gioca col suo avversario ma quando c'è da essere seri torna sul pezzo.
  • Veku, la fusione cicciona, compare e svolge lo stesso ruolo del vecchio film.
  • Paragas muore.
  • Il desiderio di Freezer è quello di essere 5 cm più alto mentre quello di Bulma di essere 5 anni più giovane.
  • Viene detto esplicitamente che Broly sia più forte di Beerus.
  • C'è la scena in cui Bardack affronta Freezer.
  • Gogeta salva Freezer da Broly.
  • Quando Gogeta sta per dare il colpo di grazia a Broly, Chirai chiede a Shenron di salvarlo ed il Saiyan viene riportato sul pianeta Bampa, dove viveva col padre. Più tardi Goku andrà a fargli visita e gli porterà del cibo.
  • Dalle prime impressioni di chi ha visto il film, lo scontro tra Gogeta e Broly ha un'animazione pazzesca.
  • Gogeta in forma base è forte quanto Broly Super Saiyan.
  • Goku finalmente si riconosce col nome di Kakaroth.

 

Tanto Hype, ma proprio tanto:love_emote:

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DarkiHo un dubbio, spero tu possa chiarirlo

Spoiler

Tra i punti dello spoiler viene citato che Gogeta in forma base è forte quanto Broly super saiyan, quindi vuol dire che vedremo anche la forma base in aggiunta al ssj, il god e il blu?

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

@DarkiHo un dubbio, spero tu possa chiarirlo

  Nascondi contenuto

Tra i punti dello spoiler viene citato che Gogeta in forma base è forte quanto Broly super saiyan, quindi vuol dire che vedremo anche la forma base in aggiunta al ssj, il god e il blu?

 

Suppongo proprio di sì, magari anche brevemente.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...