Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Dunque, ho rivisto la puntata. L'energia sferica è stata assorbita da goku, ed oltre a donargli momentaneamente energia è servita per rompere quella barriera verso il potere assopito. L'ultra istinto permette a goku di diventare sempre più forte, ogni secondo che passa ogni sua caratteristica aumentava. Però è a corto di energia, il che lo ha svantaggiato nella sfida. Ora goku è esausto, e sappiamo dalle sinossi che nei prossimi episodi combatterà con kale e kaulifla per recuperare energie. Ed effettivamente recupererà energie. L'ultra istinto pare non proprio una trasformazione ma un'abilità marziale. Come tutti sappiamo quando goku acquisisce un nuovo potere, seppur momentaneamente, è in grado di riusarlo. Quindi non ho dubbi che lo riuserà con maggior impiego e con delle migliorie. Il punto però rimane che la differenza con jiren rimane. Forse man mano che recupera energie l'ultra istinto diventa più letale? E l'ultra istinto si può mescolare con le trasformazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Quitela è calmo perché ha ancora i due fratelli insetti che sono invisibili, quindi sono potenzialmente al sicuro da Jiren.

Dubito che ci sia qualcuno più forte di Jiren perché diventerebbe assurda la cosa. Già Goku Ultra Instinct non è al livello di Jiren (infatti jiren non ha mai usato la piena potenza secondo me), ma poi sarebbe troppo superiore agli Hakaishin questo guerriero.

Ora non so come Goku riotterrá la forma per il round 2 con Jiren, spero non sia qualcosa di stupido.

Riguardo al misterioso guerriero, forse vedremo qualcosa nell'episodio 114, sono proprio curioso..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

47 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

Dunque, ho rivisto la puntata. L'energia sferica è stata assorbita da goku, ed oltre a donargli momentaneamente energia è servita per rompere quella barriera verso il potere assopito. L'ultra istinto permette a goku di diventare sempre più forte, ogni secondo che passa ogni sua caratteristica aumentava. Però è a corto di energia, il che lo ha svantaggiato nella sfida. Ora goku è esausto, e sappiamo dalle sinossi che nei prossimi episodi combatterà con kale e kaulifla per recuperare energie. Ed effettivamente recupererà energie. L'ultra istinto pare non proprio una trasformazione ma un'abilità marziale. Come tutti sappiamo quando goku acquisisce un nuovo potere, seppur momentaneamente, è in grado di riusarlo. Quindi non ho dubbi che lo riuserà con maggior impiego e con delle migliorie. Il punto però è che la differenza con jiren rimane. Forse man mano che recupera energie l'ultra istinto diventa più letale? E l'ultra istinto si può mescolare con le trasformazioni?

Eh... belle domande! mistero :asduj1:

Tutte queste risposte le avremo chissà fra quanto

Link al commento

Guest NicoRobin
12 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Eh... belle domande! mistero :asduj1:

Tutte queste risposte le avremo chissà fra quanto

Teoricamente entro 23 puntate, quindi 23 domeniche. Circa 6 mesi.

Link al commento

6 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

Teoricamente entro 23 puntate, quindi 23 domeniche. Circa 6 mesi.

Sì per ora si sa che arriverà fino all'ep 133 (ma proseguirà ben oltre secondo me)

Link al commento

4 minuti fa, Hyper ha scritto:

Imo Jiren lo hanno reso fin troppo OP. Respingere una Genkidama come se nulla fosse, cioè... Manco fosse Aoh Asakura di Shaman King .-.

Non è che sia il più forte in assoluto, è solo il mortale più potente di tutti gli universi, non è che è spropositatanente più potente di tutti o che lo ha più lungo di Goku ... è solo che lo ha più lungo di Goku

Link al commento

Guest NicoRobin
15 minuti fa, Hyper ha scritto:

Imo Jiren lo hanno reso fin troppo OP. Respingere una Genkidama come se nulla fosse, cioè... Manco fosse Aoh Asakura di Shaman King .-.

Ha la stessa potenza di un dio della  distruzione, mica di crilin

Link al commento

17 minuti fa, Hyper ha scritto:

Era una Genkidama potenziata da 4 gatti in croce eh

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

14 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Eh, ma facciamo il conto di questi quattro gatti in croce ... solo Gohan sorpassa l'intera umanità, poi abbiamo Freezer, che un'altra umanità se la prende, poi C18 e C17 che sanno il fatto loro e poi Crilin, Muten Roshi e Tienshan, che nonostante siano mezzeseghe sono più forti di qualsiasi altro umano

Link al commento

23 minuti fa, Darki200 ha scritto:

4 Gatti in croce, si. Ma pur sempre i più forti dell'universo 7 (tranne vegeta ma vbb), di certo la potenza di Freezer bilanciava quella dei mortali che hanno donato vs Bu (per esempio, anche se son due cose completamente diverse).

25 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

Ha la stessa potenza di un dio della  distruzione, mica di crilin

Sicuro sia lui il famoso tizio? Secondo me è uno di quei due che sono presenti ma non ancora "sbloccati". Anche perché ciò che dicono nella 109 è che "forse è al livello" di un dio, almeno nella traduzione che ho visto io. Poi di sicuro ci son guerrieri più forti negli universi non in competizione, però così...

Che poi non ricordo, Vegeth è più forte di un dio della distruzione? Perché in caso non lo fosse, significherebbe che Jiren è più forte di Vegeth Blu, il che è tutto dire.

Btw, per uscire da sta situazione forse si ricorderanno che (come hanno fatto in tutto Z, praticamente) ogni volta che un saiyan è prossimo alla morte/si riprende da gravi danni il suo potere aumenta (lo "Zenkai"). Visto che qua, tra la Genkidama in faccia e Jiren che lo sfonda again, Goku è stato danneggiato molto, immagino che il suo potere aumenti. E magari Freezer, che conosce quest'abilità tipica dei Saiyan, nella preview lo vuole sparare proprio per fargli "attivare" questa abilità per tre volte... Altrimenti non me lo spiego .-.

Link al commento

12 minuti fa, Ruben ha scritto:

Eh, ma facciamo il conto di questi quattro gatti in croce ... solo Gohan sorpassa l'intera umanità, poi abbiamo Freezer, che un'altra umanità se la prende, poi C18 e C17 che sanno il fatto loro e poi Crilin, Muten Roshi e Tienshan, che nonostante siano mezzeseghe sono più forti di qualsiasi altro umano

Jiren è pari a un Dio della distruzione, Vegeta e Freezer sono già uno sputo in confronto a lui, gli umani e Gohan sono come inesistenti praticamente

La mia bacheca

Link al commento

32 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Non vi rendete conto di quanto sia forte Jiren e non ci ha ancora mostrato tutta la sua vera potenza. È assurdo :crazy:

Dobbiamo solo aspettare il prossimo capitolo del manga per vedere se c'è almeno qualche Hakaishin più forte di Beerus e Vermouth, e quindi di Jiren.

La mia bacheca

Link al commento

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Dobbiamo solo aspettare il prossimo capitolo del manga per vedere se c'è almeno qualche Hakaishin più forte di Beerus e Vermouth, e quindi di Jiren.

Pazienza... aspettiamo :D

Dopotutto abbiamo aspettato tanto per lo special e puff! già tutto passato xD

Link al commento

Sera ragazzi ;) 

Come avevo detto in precedenza è stato un episodio speciale strabiliante ;) 

Ep 109

Spoiler

In questo episodio una cosa che ho apprezzato nella battaglia tra Brianne e Goku è stato lo scontro visto con gli occhi di Goku, mentre Brianne attaccava noi l'abbiamo visto con gli occhi di Goku ;) 

Le musiche calzano a pennello in ogni singolo pezzo :) 

Fantastico quando tutti (tranne Vegeta) gli danno l'energia a Goku, ma quello che mi è piaciuto di più è l'emotività dei personaggi soprattutto quella di Lord Beerus che a me è sembrata non tanto come che Goku sta venendo sconfitto e noi verremmo cancellati, ma come se fossero degli amici e quindi si preoccupava. 

La musica remixata quando impostava la Genkidama è stata splendida.

La Battuta di Freezer ci sta XD "Mi viene in mente un brutto ricordo ohohohoh" 

Un'altra cosa che ho apprezzato è stato il momento in cui Goku "cede" e viene "risuchiato" lo hanno animato perfettamente.

Ep 110

Spoiler

Con questo episodio si conclude questo bellissimo special 

Ancora una volta vediamo Lord Beerus preoccupato, mentre Whis quando guarda il nuovo potere di Goku ne è entusiasta ^^ (mai visto un Whis cosi neanche quando mangia ahahaha) 

Goku si muove leggiadro, fantastico!!! un mito ;) 

Ultra percezione!!! 

Anche qui quando combatte le musiche sono perfette.

Adesso non ci resta che aspettare il nuovo episodio Jiren (Più forte di un dio della distruzione) VS Hit! 

Eh! Freezer ;) Già mi immagino cosa voglia fare.

Dragon Ball Super!!!

Buonanotte a tutti ;) 

Link al commento

Guest NicoRobin
9 ore fa, Hyper ha scritto:

4 Gatti in croce, si. Ma pur sempre i più forti dell'universo 7 (tranne vegeta ma vbb), di certo la potenza di Freezer bilanciava quella dei mortali che hanno donato vs Bu (per esempio, anche se son due cose completamente diverse).

Sicuro sia lui il famoso tizio? Secondo me è uno di quei due che sono presenti ma non ancora "sbloccati". Anche perché ciò che dicono nella 109 è che "forse è al livello" di un dio, almeno nella traduzione che ho visto io. Poi di sicuro ci son guerrieri più forti negli universi non in competizione, però così...

Che poi non ricordo, Vegeth è più forte di un dio della distruzione? Perché in caso non lo fosse, significherebbe che Jiren è più forte di Vegeth Blu, il che è tutto dire.

Btw, per uscire da sta situazione forse si ricorderanno che (come hanno fatto in tutto Z, praticamente) ogni volta che un saiyan è prossimo alla morte/si riprende da gravi danni il suo potere aumenta (lo "Zenkai"). Visto che qua, tra la Genkidama in faccia e Jiren che lo sfonda again, Goku è stato danneggiato molto, immagino che il suo potere aumenti. E magari Freezer, che conosce quest'abilità tipica dei Saiyan, nella preview lo vuole sparare proprio per fargli "attivare" questa abilità per tre volte... Altrimenti non me lo spiego .-.

Lo hanno detto sia vermouth stesso che whis

Link al commento

2 ore fa, NicoRobin ha scritto:

Lo hanno detto sia vermouth stesso che whis

Whis quando dice che é superiore al suo dio,  guarda Vermouth, quindi Jiren é piu forte di Vermouth ok, era ovvio, ma non sappiamo se Vermouth sia forte di Beerus.(per ora)

comunque, Goku dubito userà questa nuova tecnica in modo perfetto, diventerebbe troppo OP, ciò porterebbe ad avere solo villain futuri piú forti di Jiren, e quando perfezionerà la tecnica gli unici sfidanti potranno essere solo gli dei, un pò precoce secondo me.

Link al commento

Ma whis all'inizio del torneo non disse che il dio più debole del famoso mortale vinse contro Beerus a braccio di ferro? Questo dovrebbe già confermare che Vermouth è più forte di Beerus 

La mia bacheca

Link al commento

11 ore fa, Lugialeon ha scritto:

Sera ragazzi ;) 

Come avevo detto in precedenza è stato un episodio speciale strabiliante ;) 

Ep 109

Apri contenuto nascosto

In questo episodio una cosa che ho apprezzato nella battaglia tra Brianne e Goku è stato lo scontro visto con gli occhi di Goku, mentre Brianne attaccava noi l'abbiamo visto con gli occhi di Goku ;) 

Le musiche calzano a pennello in ogni singolo pezzo :) 

Fantastico quando tutti (tranne Vegeta) gli danno l'energia a Goku, ma quello che mi è piaciuto di più è l'emotività dei personaggi soprattutto quella di Lord Beerus che a me è sembrata non tanto come che Goku sta venendo sconfitto e noi verremmo cancellati, ma come se fossero degli amici e quindi si preoccupava. 

La musica remixata quando impostava la Genkidama è stata splendida.

La Battuta di Freezer ci sta XD "Mi viene in mente un brutto ricordo ohohohoh" 

Un'altra cosa che ho apprezzato è stato il momento in cui Goku "cede" e viene "risuchiato" lo hanno animato perfettamente.

Ep 110

Nascondi contenuto

Con questo episodio si conclude questo bellissimo special 

Ancora una volta vediamo Lord Beerus preoccupato, mentre Whis quando guarda il nuovo potere di Goku ne è entusiasta ^^ (mai visto un Whis cosi neanche quando mangia ahahaha) 

Goku si muove leggiadro, fantastico!!! un mito ;) 

Ultra percezione!!! 

Anche qui quando combatte le musiche sono perfette.

Adesso non ci resta che aspettare il nuovo episodio Jiren (Più forte di un dio della distruzione) VS Hit! 

Eh! Freezer ;) Già mi immagino cosa voglia fare.

Dragon Ball Super!!!

Buonanotte a tutti ;) 

Ultra istinto, non percezione;)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...