Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

11 minuti fa, Ruben ha scritto:

Mi hai tolto le parole di bocca, in più sarebbe interessante se anche nel i quattro Hakaishin designati nell'anime rimanessero fuori, perché significherebbe che un Dio della Distruzione forte non significa che anche quell'universo possiede un livello alto

 

Vedremo, anche se ho seri dubbi, anche perché significherebbe dare una forma che possiedono entrambi nel manga solamente ad uno nell'anime

Eh... quello è il problema. Ad ogni modo speriamo qualcosa per Vegeta (e Gohan)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Eh... quello è il problema. Ad ogni modo speriamo qualcosa per Vegeta (e Gohan)

Per Gohan sono assolutamente sicuro che durante questo torneo otterrà una nuova forma, lui stesso ha detto che punta ad una forma suprema che nessuno ha mai visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Per Gohan sono assolutamente sicuro che durante questo torneo otterrà una nuova forma, lui stesso ha detto che punta ad una forma suprema che nessuno ha mai visto

Concordo! ha detto che intraprenderà una strada diversa rispetto a quella del padre.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ruben ha scritto:

Mi hai tolto le parole di bocca, in più sarebbe interessante se anche nel i quattro Hakaishin designati nell'anime rimanessero fuori, perché significherebbe che un Dio della Distruzione forte non significa che anche quell'universo possiede un livello alto

 

Vedremo, anche se ho seri dubbi, anche perché significherebbe dare una forma che possiedono entrambi nel manga solamente ad uno nell'anime

Che poi ogni volta che Quitela fa quel suo ghigno mi viene voglia di tirargli una trave nei denti xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

scusate ma ieri non mi faceva scrivere.

su telegram hanno messo una notizia in cui si dice che, prendendo alcune interviste, l'ui è una pre-evoluzione, quindi goku avrà un'altra trasformazione. mentre vegeta ha un asso nella manica, anche se non si sa quale. presumo una nuova evoluzione. sperando che sia qualcosa di diverso da kakaroth.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, NicoRobin ha scritto:

scusate ma ieri non mi faceva scrivere.

su telegram hanno messo una notizia in cui si dice che, prendendo alcune interviste, l'ui è una pre-evoluzione, quindi goku avrà un'altra trasformazione. mentre vegeta ha un asso nella manica, anche se non si sa quale. presumo una nuova evoluzione. sperando che sia qualcosa di diverso da kakaroth.

Interessante, anche se non so quanto sia affidabile, cioè al momento mi paiono più delle supposizioni. Però va detto che vegeta vedendo l'ultra istinto è apparso insolitamente calmo, se a questo unisci il fatto che non abbia ancora fatto nulla di veramente rilevante nel torneo, beh il dubbio che stia nascondendo qualcosa sorge.

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno dragon ball fans, stamattina stavo guardando uno di quei video assurdi che girano su youtube, le cosiddette teorie sull'arrivo di Gogeta in Super. Va da sé che ovviamente non ci creda manco per sbaglio però lo youtuber ha detto una cosa che mi ha incuriosito molto, dice che il compositore della sigla pare abbia avvertito di tenere d'occhio questo combattimento (quello dell'episodio 115) e che sembra possa arrivare una sorpresa. Di cosa si tratti ovviamente non si sa, ammesso che si tratti effettivamente di qualcosa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le teorie su dbs son migliori di quelle di cydonia @MoonlightUmbreon:asduj1:

comunque visto pure io, son curioso, alcuni teorizzano che Vegeth apparirà contro Kafla e che duri poco, giusto il tempo di un episodio... ma dubito succederà, vegeta sta impegnato con toppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Feyk ha scritto:

le teorie su dbs son migliori di quelle di cydonia @MoonlightUmbreon:asduj1:

comunque visto pure io, son curioso, alcuni teorizzano che Vegeth apparirà contro Kafla e che duri poco, giusto il tempo di un episodio... ma dubito succederà, vegeta sta impegnato con toppo.

Mi dispiace ma neanche lontanamente:asduj1: sono curiosissimo, che poi caspita non abbiamo nessuno spoiler sugli episodi oltre il 115, io sono curioso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Buongiorno dragon ball fans, stamattina stavo guardando uno di quei video assurdi che girano su youtube, le cosiddette teorie sull'arrivo di Gogeta in Super. Va da sé che ovviamente non ci creda manco per sbaglio però lo youtuber ha detto una cosa che mi ha incuriosito molto, dice che il compositore della sigla pare abbia avvertito di tenere d'occhio questo combattimento (quello dell'episodio 115) e che sembra possa arrivare una sorpresa. Di cosa si tratti ovviamente non si sa, ammesso che si tratti effettivamente di qualcosa.

Ti linko il twitter di uno scrittore degli episodi di Super (E l'unico che posta qualcosina sui social)
Ha scritto lui l'episodio 115 e l'immagine ha fatto "scalpore" (Trunks!)

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh infatti proprio memore di quella lotta sono rimasto spiazzato che nel manga abbiano fatto una figura barbina, però appunto magari sono forti e semplicemente non hanno mostrato molto.

conta che era una sfida in cui dovevano dare il massimo e combattere come se si dovessero uccidere (cit Gran Sacerdote), quindi se Jin ha fatto poco, é a mio avviso uno dei piu scarsi, avrebbe come minimo fatto vedere una tecnica speciale, come invece hanno fatto Rumoshoos, Helles, Vermound e Liquir..

 

comunque Vermound non é piu forte di Beerus e per me non sta nemmeno fra i top 5, semplicemente é piu furbo e si é finto esausto x aspettare il momento giusto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Feyk ha scritto:

conta che era una sfida in cui dovevano dare il massimo e combattere come se si dovessero uccidere (cit Gran Sacerdote), quindi se Jin ha fatto poco, é a mio avviso uno dei piu scarsi, avrebbe come minimo fatto vedere una tecnica speciale, come invece hanno fatto Rumoshoos, Helles, Vermound e Liquir..

 

comunque Vermound non é piu forte di Beerus e per me non sta nemmeno fra i top 5, semplicemente é piu furbo e si é finto esausto x aspettare il momento giusto 

Secondo me la regola del Daishinkan è stata abbastanza ignorata dagli dei xD

Basta vedere come Vermouth si sia finto KO rischiando la sua vita se Zeno l'avesse scoperto..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Ti linko il twitter di uno scrittore degli episodi di Super (E l'unico che posta qualcosina sui social)
Ha scritto lui l'episodio 115 e l'immagine ha fatto "scalpore" (Trunks!)

 

Mmmmehh, credo che trunks centri ben poco, hai delle teorie a riguardo?

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi dispiace ma neanche lontanamente:asduj1: sono curiosissimo, che poi caspita non abbiamo nessuno spoiler sugli episodi oltre il 115, io sono curioso.

sicuramente teorie piu probabile di quelle di Cydonia:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Feyk ha scritto:

Mmmmehh, credo che trunks centri ben poco, hai delle teorie a riguardo?

Onestamente no, ma dato che prima dell'episodio di Cabba e Vegeta aveva postato un'immagine di Freezer arrabbiato (E infatti poi freezer ha buttato fuori Cabba) mi fa pensare che non mette immagini a caso..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Onestamente no, ma dato che prima dell'episodio di Cabba e Vegeta aveva postato un'immagine di Freezer arrabbiato (E infatti poi freezer ha buttato fuori Cabba) mi fa pensare che non mette immagini a caso..

mmh SSJBIkari

30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi dispiace ma neanche lontanamente:asduj1: sono curiosissimo, che poi caspita non abbiamo nessuno spoiler sugli episodi oltre il 115, io sono curioso.

ho appena letto il titolo degli episodi fino al 118 e la sinossi provvisorie fino al 117, roba  fresca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Feyk ha scritto:

Mmmmehh, credo che trunks centri ben poco, hai delle teorie a riguardo?

sicuramente teorie piu probabile di quelle di Cydonia:asduj1:

Ma non centra che siano verosimili, conta che siano belle:asduj1:

16 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Onestamente no, ma dato che prima dell'episodio di Cabba e Vegeta aveva postato un'immagine di Freezer arrabbiato (E infatti poi freezer ha buttato fuori Cabba) mi fa pensare che non mette immagini a caso..

Ho appena visto l'immagine, che caspio vorrà dire trunks?

14 minuti fa, Feyk ha scritto:

mmh SSJBIkari

ho appena letto il titolo degli episodi fino al 118 e la sinossi provvisorie fino al 117, roba  fresca

E non puoi postare?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non centra che siano verosimili, conta che siano belle:asduj1:

Ho appena visto l'immagine, che caspio vorrà dire trunks?

E non puoi postare?

Spoiler

DOBr7GVV4AAZWDL.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi lascia solo un pochino perplesso la questione del

Spoiler

power up di Kafla, spero che si tratti al massimo di un ssj3, perché se dovesse arrivare allo stadio god o simili lo confesso mi girerebbero parecchio le scatole, pur amando Kale e Caulifla e la loro fusione:rotfl::rotfl: l'unica cosa che mi importa è che rivedremo prestissimo l'ultra istinto yesss. Interessante la questione potara e del dubbio degli altri universi, vi immaginate se adesso Zeno consentisse l'uso dei potara e venissero donati a tutti i combattenti ancora in campo? Fusions everywhere:rotfl:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Feyk ha scritto:
  Nascondi contenuto

nel 117 kafla non viene piu nominata..che venga eliminata nel 116?

 

Probabile, non credo sia potente abbastanza da resistere a goku UI (Tra l'altro sembra un Goku UI più potente di quello che ha combattuto contro Jiren)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Probabile, non credo sia potente abbastanza da resistere a goku UI (Tra l'altro sembra un Goku UI più potente di quello che ha combattuto contro Jiren)

Beh sinceramente ho paura al riguardo

Spoiler

specie vista la faccenda del power up di Kafla, ma voglio sperare veramente che l'UI prevalga perché altrimenti mi arrabbio davvero. Perché pensi sia un Goku UI più potente di prima?

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...