Darki Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 21 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: E Arack? Nascondi contenuto C'è pure Campari! Probabilmente le varie divinità rimaste si sposteranno sugli spalti dell'universo per cui tifano. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: C'è pure Campari! Probabilmente le varie divinità rimaste si sposteranno sugli spalti dell'universo per cui tifano. E' vero! beh bella come cosa ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Sicuramente li avete visti ma li posto lo stesso, gli schizzi di Toyotaro di alcuni personaggi, che cosa possa significare non si sa ma io che sono ottimista voglio sperare non siano semplicemente nati dalla noia del disegnatore Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuramente li avete visti ma li posto lo stesso, gli schizzi di Toyotaro di alcuni personaggi, che cosa possa significare non si sa ma io che sono ottimista voglio sperare non siano semplicemente nati dalla noia del disegnatore Apri contenuto nascosto Eh già! io penso che centrino i 6 universi distrutti da Zeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Eh già! io penso che centrino i 6 universi distrutti da Zeno. Pure io, anche perché stavo pensando che se dovessero esprimere il desiderio alla fine del torneo di ripristinare gli universi cancellati, a meno che non specifichino espressamente quelli eliminati nel corso del torneo, allora automaticamente si intenderebbe TUTTI gli universi cancellati. Io ci spero, anzi onestamente mi piacerebbe un sacco una saga volta all'esplorazione degli altri universi, avrebbe tantissimi snodi narrativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pure io, anche perché stavo pensando che se dovessero esprimere il desiderio alla fine del torneo di ripristinare gli universi cancellati, a meno che non specifichino espressamente quelli eliminati nel corso del torneo, allora automaticamente si intenderebbe TUTTI gli universi cancellati. Io ci spero, anzi onestamente mi piacerebbe un sacco una saga volta all'esplorazione degli altri universi, avrebbe tantissimi snodi narrativi. E poi quanti cavoli di nuovi personaggi avremo? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: E poi quanti cavoli di nuovi personaggi avremo? O_O Tanti, ma avremmo altrettante possibilità narrative ed è quello l'importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Non so voi ma ho avuto i brividi in questa scena, l'unico rammarico è per l'aver rimosso i riferimenti al divino ma si sa come va in Italia Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Altre immagini preview del 122 Spoiler Mi sa che è il Daishinkan a fare questi spostamenti, vedendo come tutti sono sorpresi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Tra un po' ci spoilerano l'intero episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 On 02/01/2018 at 16:13, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho una piccola curiosità su una cosa, spero che qualcuno possa soddisfarla Apri contenuto nascosto Sappiamo per certo che se un Kaioshin muore, anche il rispettivo Dio della distruzione muore e questo è assodato. Ma se un Dio della distruzione morisse, anche il Kaioshin farebbe la stessa fine o è una cosa unidirezionale che vale solo in caso di morte del Kaioshin? Nell'episodio di oggi trasmesso su Italia 1 viene detto che è bilaterale, se uno muore, muore anche l'altro On 02/01/2018 at 16:39, Darki200 ha scritto: è confermato dal modo in cui lo spiega Whis. "Gli dei della distruzione e i Kaioshin sono un set. Se uno muore, muore anche l'altro" Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 18 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so voi ma ho avuto i brividi in questa scena, l'unico rammarico è per l'aver rimosso i riferimenti al divino ma si sa come va in Italia Nascondi contenuto Oddio, mi è piaciuto di più questo che l'originale. E a parere mio in questo caso doppiaggio italiano >> giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Adesso, UltraDante ha scritto: Oddio, mi è piaciuto di più questo che l'originale. E a parere mio in questo caso doppiaggio italiano >> giapponese Perfettamente d'accordo, Moneta ha una voce perfetta come Black e lo sto trovando molto più spontaneo anche nei panni di Goku, vedo che in giro molta gente si sta ricredendo sul suo doppiaggio di Goku e io sono felicissimo di ciò perché lui è davvero un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Buongiorno ragazzi, finalmente l'attesa è finita e l'episodio 122 è alle porte. Io proverò a vederlo in live stanotte, se riesco a trovare qualche streaming che non venga rimosso subito per copyright Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Il 122 come episodio mi sembra che sia tra i più "spoilerati" di Super, non ho mai visto in giro tanti screenshot dell'episodio come in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il 122 come episodio mi sembra che sia tra i più "spoilerati" di Super, non ho mai visto in giro tanti screenshot dell'episodio come in questo caso Veramente ahahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Veramente ahahahahahahha Con tutti gli screenshot che ci sono in giro è come aver visto mezzo episodio ahahah. Anche se nulla mi toglierà il piacere di guardarlo domani mattina. Inoltre ho visto anche l'episodio della trasformazione di Black in rosé in italiano ieri e, a parte la traduzione in ss rosa che non è il massimo, Moneta è assolutamente un grande come Black. Io lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Massì Spoiler DOMANI E' IL GIORNO! E sono curioso della preview del 123. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Io lo vedo tra un paio d'ore in Live, non aspettavo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 46 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il 122 come episodio mi sembra che sia tra i più "spoilerati" di Super, non ho mai visto in giro tanti screenshot dell'episodio come in questo caso Precedentemente il record era dello special, con 16 img spoilerate Per il 122 siamo a 25 xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Precedentemente il record era dello special, con 16 img spoilerate Per il 122 siamo a 25 xD Mizzeca quasi il doppio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Episodio pieno di colpi di scena Spoiler Tutti insieme appassionatamente XD si restringe la tribuna. Ahahah Freezer le ha buscate in modo oltraggioso per lui XD La parte finale è da urlo Wow. Nuova Ending Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 con la nuova ending si conferma che vegeta non ragiungera mai il migate no gokui nella fine dell ending si vede goku e vegeta uno con il ultraistinto ed laltro con il super sayan god super sayan e poi nella previw dice che vegeta ragiunge un potere che va oltre il super sayan god super sayan quini alla fine goku avra il migate non gokui ed vegeta un altro potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 34 minuti fa, adelredmaster ha scritto: con la nuova ending si conferma che vegeta non ragiungera mai il migate no gokui nella fine dell ending si vede goku e vegeta uno con il ultraistinto ed laltro con il super sayan god super sayan e poi nella previw dice che vegeta ragiunge un potere che va oltre il super sayan god super sayan quini alla fine goku avra il migate non gokui ed vegeta un altro potere Dovrebbe prendere una forma che è apparsa nel manga, (per combattere Zamasu fuso mi sembra) e in pratica è un SSB a piena potenza che fatica molto meno Spero di aver scritto giusto e che non sia già successo perché non ho ancora vista l'ep e la notizia l'ho letta qualche giorno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Ma perché hanno chiamato il Rosé Rosa e hanno sostituito il concetto di Black di bellezza con quello di potenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.