Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

Il pesce d'aprile della TOEI tradotto dal Team Saiyajin

http://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=73849003

è una cosa stupenda 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

anche se è debole crilin può tranquillamente partecipare. essendo una battle royal rumble non importa solo essere stra forti, conta avere una strategia che sopperisca alla debolezza. crilin è molto debole, ma molto bravo strategicamente. al torneo dirà la sua

Link al commento

31 minuti fa, BigDima ha scritto:

anche se è debole crilin può tranquillamente partecipare. essendo una battle royal rumble non importa solo essere stra forti, conta avere una strategia che sopperisca alla debolezza. crilin è molto debole, ma molto bravo strategicamente. al torneo dirà la sua

Quando lui e 18 stavano per fare 2v1 contro Goku si stavano avverando i miei sogni proibiti. Poi Goku ferma il match..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Guest NicoRobin
7 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Quando lui e 18 stavano per fare 2v1 contro Goku si stavano avverando i miei sogni proibiti. Poi Goku ferma il match..

per me avrebbero pure vinto, per le regole del torneo, già il fatto che crilin abbia vinto contro gohan è tanto

p.s. per lo meno goku ha capito cosa vuol dire royal rumble

Link al commento

26 minuti fa, BigDima ha scritto:

per me avrebbero pure vinto, per le regole del torneo, già il fatto che crilin abbia vinto contro gohan è tanto

p.s. per lo meno goku ha capito cosa vuol dire royal rumble

Nah, anche Goku base potrebbe stompare Crilin e 18 :P

La mia bacheca

Link al commento

perché penso che jiren sia quel gatto simile a beerus e non l'alieno dell'opening? ok che il nome calza meglio su di lui ma non è da escludere, poi mi son perso le news quindi se è stato confermato qualcosa del genere non ammazzatemi xD

Link al commento

9 ore fa, Fritz ha scritto:

perché penso che jiren sia quel gatto simile a beerus e non l'alieno dell'opening? ok che il nome calza meglio su di lui ma non è da escludere, poi mi son perso le news quindi se è stato confermato qualcosa del genere non ammazzatemi xD

No, jiren è l'alieno dell'opening, è confermato.

Piccolo spoiler per l'episodio 86 da Weekly Shonen Jump: Goku combatterà c17, che si è allenato ed è più potente

La mia bacheca

Link al commento

Guest NicoRobin
50 minuti fa, Darki200 ha scritto:

No, jiren è l'alieno dell'opening, è confermato.

Piccolo spoiler per l'episodio 86 da Weekly Shonen Jump: Goku combatterà c17, che si è allenato ed è più potente

ora ci saranno 581618918137912749217417901740932749831718712846128461864182461284612896412967412641289461876481764182 episodi filler, poi inizierà il torneo

Link al commento

20 ore fa, BigDima ha scritto:

ora ci saranno 581618918137912749217417901740932749831718712846128461864182461284612896412967412641289461876481764182 episodi filler, poi inizierà il torneo

Nah, quelli ci saranno dopo il torneo (se l'anime dovesse continuare, obv) :look:

Link al commento

beh che gli altri universi avrebbero cercato di fare comunella contro il settimo non è una novità, quello che sfugge loro è che sempre e comunque finiranno per scannarsi tra di loro salvo fare incartare zeno in qualche modo visto come è volubile... per non parlare del fatto che manco vanno daccordo tra loro quindi questa cosa se accadrà lo farà in maniera strana, ci vedo per esempio bene il subdolo nono universo che ne tradisce un altro nel momento del bisogno e tutto salta, credo insomma che alla fine il loro piano ammesso che lo facciano vada in fumo, il kaioshin dell'undicesimo universo deve averci visto lungo dato che per quanto ne sappiamo universo 7 e 11 sono gli unici con combattenti di livello divino e giustamente secondo i suoi calcoli siamo l'unica vera minaccia per loro, hit non è divino ma se ne esce sempre con tecniche particolari che sono difficili da counterare quindi direi che è un'altra minaccia seria sempre e comunque ma l'universo 11 non lo sa, ovvio che cabba procurerà al team universo 6 female-broly

Link al commento

Commento un po' in ritardo: episodio bello, pieno di avvenimenti. Capiamo che i Kaioshin sono peggio di bambini di scuola media, assistiamo ad un bellissimo combattimento con Bu e vediamo la riunione dei Kaioshin. A quanto pare lo odiano tutti, specialmente Sidra. Menomale che c'è Vados a ricordare che è grazie a lui che gli universi sono ancora interi. E poi c'è Helles che lo trova attraente :asduj1:

Inoltre veniamo finalmente a conoscenza di alcuni nomi. L'angelo dell'universo 3 si chiama Campari, il Kaioshin del 2 Peru, il Kaioshin del 6 Fuwa e il coniglio uguale a Beerus Dispo. Mi fa strano vedere toppo in giacca e cravatta comunque. 

Prossimo episodio finalmente vedremo 17 in azione, ma mi scoccia che il torneo non cominci prima dell'episodio 90

La mia bacheca

Link al commento

BIG UPDATE!

Sono state rivelate le biografie di tutti gli dei e i nomi mancanti degli angeli, e addirittura la classifica degli universi. Vi riporterò soltanto gli dei di cui non sapevamo nulla (Ovvero alcuni Hakaishin e alcuni angeli)

• Iwan: Hakaishin of Universe 1. His body conceals intense emotions. Looks like the god Shiva. Has claws and fangs
  • Awamo (Da Awamori): Angel of Universe 1. His high level allows him to sense everything. Looks like a bodhisattva.
  • Sour (Dal Sour cocktail): Angel of Universe 2. Has a hard time with macho guys. Prefers the intellectual side of things.
  • Quitela: Hakaishin of Universe 4. Seems to be antagonistic towards Beerus.
  • Cognac (Dall'omonimo alcol): Angel of Universe 4. Talented and insightful.
  • Arak: Hakaishin of Universe 5. Thoroughly investigates what he should target for destruction. Tries to expand the world's potential through the smallest amount of destruction.
  • Cukatail (Da cocktail): Angel of Universe 5. An angel who watches over his excellent Kaiōshin and God of Destruction, and tries to learn from their knowledge.
  • Liquir: Hakaishin of Universe 8. Lives to fix defects in his Kaiōshin's plans. Strictly destroys anyone who lowers their universe's level by not admitting to defects in plans.
  • Korn (Da Korn/Kornbrand): Angel of Universe 8. A very assertive angel. Not shy about sharing his high opinion of himself.
  • Rumoosh: Hakaishin of Universe 10. Likes people who fawn over him for being a God of Destruction. A relatively lazy God of Destruction, he doesn't like to destroy planets because he finds it too much of a pain.
  • Cus (Da Cusquena): Angel of Universe 10. Always advising her Kaiōshin and God of Destruction on the difference between good and evil. However, clashes between good and evil get her blood racing despite herself.
  • Geen: Hakaishin of Universe 12. Carries out necessary destruction mercilessly but without discrimination. However, recently he has been bored because there is nothing to destroy, and so looks forward to the Tournament of Power.
  • Martinu (Da Martini): Angel of Universe 12. Doesn't have to do much thanks to her excellent Kaiōshin and God of Destruction. Thinking of trying to lift those two up even higher.

Ed ecco la classifica degli universi (Notare la posizione dell'universo 11)

C9X8koZVYAE2zNx.jpg

La mia bacheca

Link al commento

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

ricordatemi in base a cosa sono stati fatti i ranking

Basta leggere le biografie degli dei per capirlo: Ci devono essere una creazione e una distruzione fatta in modo pensato ed equilibrato. Quindi forza, sviluppo, intelligenza

La mia bacheca

Link al commento

Guest NicoRobin
18 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

ma ma ma quanto diavolo è diventato forte C17???

anche se non è più un android le sue caratteristiche sono immutate

Link al commento

2 ore fa, SuperLuke ha scritto:

ma ma ma quanto diavolo è diventato forte C17???

Molto, direi al livello di Majin bu malvagio. Difficile dire quale forma però. Ovviamente Goku si stava trattenendo immensamente 

2 ore fa, BigDima ha scritto:

anche se non è più un android le sue caratteristiche sono immutate

Certo che è un androide.

La mia bacheca

Link al commento

7 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Molto, direi al livello di Majin bu malvagio. Difficile dire quale forma però. Ovviamente Goku si stava trattenendo immensamente 

Certo che è un androide.

si è rimasto androide

Link al commento

Guest NicoRobin
1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Certo che è un androide.

1 ora fa, SuperLuke ha scritto:

si è rimasto androide

dende ha detto che non è più androide 17, ed ora, aggiungo io,  è umano, come c-18, tranne alcune abilità di androide che sono rimaste

Link al commento

42 minuti fa, BigDima ha scritto:

dende ha detto che non è più androide 17, ed ora, aggiungo io,  è umano, come c-18, tranne alcune abilità di androide che sono rimaste

no intendeva dire che non è più quello di una volta, non è cattivo

Link al commento

48 minuti fa, BigDima ha scritto:

Guarda che sono androidi.. ormai sono stati modificati a livello cellulare, mica ritorni indietro

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...