Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

Inviato
Spoiler

Non credevo che l'avrei mai detto ma mi dispiace davvero che Crilin sia stato buttato fuori. 

No, veramente. Avrei voluto vederlo battersi proprio contro Frost. Peccato. :(

Inviato

Crilin abbassa la guardia su Namek > Freezer lo uccide

Crilin abbassa la guardia nel Torneo > Frost lo elimina

Solito cretino

Guest NicoRobin
Inviato
22 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Solito cretino

Già, però almeno ha fatto fuori 2 guerrieri del quarto universo. E il modo in cui kaioshin ha guardato krilin è lol.

Lol che freezer dica agli Zeno che un giorno avrebbe regnato su di loro. 

L'universo 4 ha presentato 8 guerrieri ( si vede nel godpad) e e di loro sono stati eliminati. Ne mancano 5. 

Inviato

È il massimo sentire freezer schifarsi del comportamento degli Zeno... comunque carino che hanno invertito la modalità di vittoria di crillin

contro bacterian il non avere il naso lo salvó

contro majora il fatto che quest ultimo avesse un super naso gli ha permesso di vincere

certo che se majora avesse lanciato una certa luna...

Inviato
2 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Solito cretino

ma soprattutto

C18 a che stava pensando?

stava postando la vittoria su facebook?

Inviato

Certo che vados è proprio 'na str. LOL

38 minuti fa, Windmark ha scritto:

ma soprattutto

C18 a che stava pensando?

stava postando la vittoria su facebook?

Se vogliamo dirla tutta, frost è incredibilmente più forte  di crilin e 18 messi insieme, ci sta che manco l'abbia notato.

Ammetto che però potevano farlo eliminare in una maniera più figa

PS. Ma Shin che si fa il finto severo con crilin che è 'na pippa inutile?

Per quanto riguarda la preview, vediamo Goku impegnarsi decentemente contro caulifla.. che odio. È il personaggio che mi piace di meno

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
7 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Se vogliamo dirla tutta, frost è incredibilmente più forte  di crilin e 18 messi insieme, ci sta che manco l'abbia notato.

Per quanto riguarda la preview, vediamo Goku impegnarsi decentemente contro caulifla.. che odio. È il personaggio che mi piace di meno

Caulifla? :secret: spero che sia fake

Inviato

comuncue stavo pensando a cio che a detto  frizer  ai zeno che un giorno regnera su di loro  e  se fose vero frizer migliora in poco tempo in 4messi a superato goku  quando e resuscitato  e se  akira alla fine  di super facese una saga dove frizer domina linteri universi lo so e un po azardato

Inviato
23 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

Non è fake, l'immagine proviene dal sito di Fuji tv

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
27 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Non è fake, l'immagine proviene dal sito di Fuji tv

lo sapevo però sai la speranza... AHAHAHAHHA comunque che cavolata non ha senso! il SSj2 dovrebbe essere più forte del SSj Dai San Dankai, a meno che non sia un altra trasformazione... ancora peggio :confused:

Inviato
1 ora fa, Darki200 ha scritto:

In realtà sembrava più che stesse trattenendo la rabbia - e alla fine le scene degli dei sugli spalti fra Beerus, Champa e co. per ora sono le più divertenti, questa compresa, dai

E comunque non dico che avrebbe anche dovuto vincere contro Frost, ma almeno perdere in maniera più dignitosa (nonostante abbia seri dubbi che Frost possa battere C18 e Crilin insieme)

1 ora fa, SuperLuke ha scritto:

Non è fake. Penso che Caulifla tenti di emulare la trasformazione di Kale (e che Goku farà la parte di Cell stavolta)

8 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

So che riguarda la puntata precedente, ma il sadismo di Freezer è qualcosa di meraviglioso :moonmoon:

per adesso non mi sta deludendo, anzi...

Perché, vogliamo parlare di quando si indigna per l'atteggiamento degli Zeno?

Inviato
1 minuto fa, Windmark ha scritto:

Se ti riferisci alla puntata di oggi non l'ho ancora vista, ma conto di riuscirci il prima possibile  :secret:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Inviato
19 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Se ti riferisci alla puntata di oggi non l'ho ancora vista, ma conto di riuscirci il prima possibile  :secret:

oops! Pardon per lo spoiler

Inviato
36 minuti fa, Windmark ha scritto:

"Un giorno regnerò su di voi"

Anche no :rotfl:

La mia bacheca

Inviato

Freezer è ambizioso come al solito, almeno non hanno intaccato la superbia del personaggio più di tanto.

Crilin muore sempre allo stesso modo. Abbassa sempre la guardia ed è sempre più deficiente. Avrei preferito la morte dopo l'eliminazione, in modo da far arrabbiare Goku e per far morire Crilin ancora una volta.

Per quanto concerne il resto del team 7, non penso ci sia la necessità di dilungarsi tanto, visto che non abbiamo visto praticamente niente.

Vegeta si fa mettere i bastoni tra le ruote da due tizi del U6, che potrebbe tranquillamente battere con una trasformazione di livello superiore (poi mi ricordo che nell'anime Vegeta non può diventare SS God e neanche SS3 e quindi niente, nosense totale).

Goku continua a fare lo stupido e ad essere fin troppo arrogante, cercando addirittura di impartire lezioni random (a quanto sembra).

I 5 della formazione restano sulla difensiva, giustamente, ma sembrano essere migliorati. Sinceramente, sono stato sorpreso dalla "potenza" di Gohan, che ha addirittura respinto completamente l'attacco del pappagallo (non sappiamo i livelli di forza, vero, ma basti pensare che fino a poco fa Gohan prendeva pizze da tutti...).

Capisco il complotto di Freezer e tutto il resto ma... C17, oltre ad essere perennemente il cagnolino della sorella, cosa sta facendo? E visto che dispongono ancora della loro "energia infinita", perchè non decidono di usarla per attacchi energetici di maggiore intensità?

Guest NicoRobin
Inviato
9 minuti fa, Hyper ha scritto:

Freezer è ambizioso come al solito, almeno non hanno intaccato la superbia del personaggio più di tanto.

Crilin muore sempre allo stesso modo. Abbassa sempre la guardia ed è sempre più deficiente. Avrei preferito la morte dopo l'eliminazione, in modo da far arrabbiare Goku e per far morire Crilin ancora una volta.

Per quanto concerne il resto del team 7, non penso ci sia la necessità di dilungarsi tanto, visto che non abbiamo visto praticamente niente.

Vegeta si fa mettere i bastoni tra le ruote da due tizi del U6, che potrebbe tranquillamente battere con una trasformazione di livello superiore (poi mi ricordo che nell'anime Vegeta non può diventare SS God e neanche SS3 e quindi niente, nosense totale).

Goku continua a fare lo stupido e ad essere fin troppo arrogante, cercando addirittura di impartire lezioni random (a quanto sembra).

I 5 della formazione restano sulla difensiva, giustamente, ma sembrano essere migliorati. Sinceramente, sono stato sorpreso dalla "potenza" di Gohan, che ha addirittura respinto completamente l'attacco del pappagallo (non sappiamo i livelli di forza, vero, ma basti pensare che fino a poco fa Gohan prendeva pizze da tutti...).

Capisco il complotto di Freezer e tutto il resto ma... C17, oltre ad essere perennemente il cagnolino della sorella, cosa sta facendo? E visto che dispongono ancora della loro "energia infinita", perchè non decidono di usarla per attacchi energetici di maggiore intensità?

Vegeta sì può trasformare in god eh.. ss blue, super sayan god super sayan

Guest NicoRobin
Inviato

Fateci caso: l'universo 4 ha presentato solo 8 guerrieri di cui 3 sono stati eliminati. Ne mancano 5, per me è il prossimo universo a sparire. Poi c'è l'universo 10 a cui sono rimasti 7 guerrieri sul ring.

Inviato
57 minuti fa, BigDima ha scritto:

Fateci caso: l'universo 4 ha presentato solo 8 guerrieri di cui 3 sono stati eliminati. Ne mancano 5, per me è il prossimo universo a sparire. Poi c'è l'universo 10 a cui sono rimasti 7 guerrieri sul ring.

Io mi riferivo al Super Sayan God, quello rosso. Nel manga, infatti, vegeta può diventare SS God ma non nell'anime. Per questo ho detto "Peccato che non può diventare SS God", in quanto la potenza aumenta rispetto al normale SS (che manco è ss2, siccome mancano le scintille) ma dissipa meno energia rispetto al SS blue (super sayan god super sayan, quello che dicevi tu. Che non ho nominato, visto che nell'ep precedente viene chiaramente mostrata quella forma per far fuori il Trio De Dangers, lol)

Inviato

Gohan è anche giusto che cominci a fare il badass visto che è il guerriero più forte dopo i God tier :mumblo:

La mia bacheca

Inviato
4 ore fa, Darki200 ha scritto:

in verità goku si impegna contro Caulifla, perché la sta "allenando" :you:

2 ore fa, BigDima ha scritto:

Vegeta sì può trasformare in god eh.. ss blue, super sayan god super sayan

Nel manga può, nell'anime no, non ha mai fatto il rituale, é diventato SSJB, grazie all'allenamento di Whis e Goku che utilizzavano Ki Divino*, il SSJB é un SSJ con il controllo del Ki.

1 ora fa, BigDima ha scritto:

8 di cui 1 é damon che si mimetizza col ring

e l'altro secondo me é questa volpe a sinistra in basso, all'inizio pensavo fosse Majora, ma ho notato che:

1) ha gli occhi aperti, non é blind

2) ha una "X" sulla testa

3) il colletto dell'abito é diverso

53 minuti fa, Hyper ha scritto:

Io mi riferivo al Super Sayan God, quello rosso. Nel manga, infatti, vegeta può diventare SS God ma non nell'anime. Per questo ho detto "Peccato che non può diventare SS God", in quanto la potenza aumenta rispetto al normale SS (che manco è ss2, siccome mancano le scintille) ma dissipa meno energia rispetto al SS blue (super sayan god super sayan, quello che dicevi tu. Che non ho nominato, visto che nell'ep precedente viene chiaramente mostrata quella forma per far fuori il Trio De Dangers, lol)

* però può essere che abbia fatto rituale offscreen,

sempre cegeta non ricordo se nell'anime/manga, disse che può trasformarsi in SSJ3, ma che non vale la pena usare cosi tanta energia per pochi minuti in quanto é instabile.

comunque la scena in cui Lord Beerus, chiama Krillin, Turrilin mi ha steso:azaz:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...