Fenrir Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ringrazio di cuore anche io,non avevo mai provato ad avere nemmeno mezzo pokèpoint,adesso mi sento ricco XDAhahah RoseRed accetti donazioni insomma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ringrazio di cuore anche io,non avevo mai provato ad avere nemmeno mezzo pokèpoint,adesso mi sento ricco XDAhahah RoseRed accetti donazioni insomma xDMi sono iscritta per questo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non credo,io ogni tanto seguo i tuoi commenti e mi sembri una persona capace di farsi valere in qualsiasi discorso e hai una buona dose di humour(che non guasta mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non credo,io ogni tanto seguo i tuoi commenti e mi sembri una persona capace di farsi valere in qualsiasi discorso e hai una buona dose di humour(che non guasta mai)Non ti si può nascondere nulla...XPThanks Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non ti si può nascondere nulla...XPThanksVabbè lasciami una piccola soddisfazione ahahahah XD grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Grazie mille staff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Remake??? oh... non ditemi che hanno annunciato il Remake di Rubino e Zaffiro... mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Gratz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Wow,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Che Staff gentile. Remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Grazie allo staff #roadto30PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico1616 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Buone vacanze a tutti voi che non avete davanti un mese di corsi e una sessione esami D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Grazieeeremake di Sinnoh in arrivoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Grazie e buone vacanze @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 I PokéPoints sono già stati accreditati sul vostro account. La promozione è valida solo per coloro che si sono iscritti precedentemente questo messaggio! In che senso a coloro che si sono iscritti a questo messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 I PokéPoints sono già stati accreditati sul vostro account. La promozione è valida solo per coloro che si sono iscritti precedentemente questo messaggio! In che senso a coloro che si sono iscritti a questo messaggio?Iscritti PRECEDENTEMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Grazie mille Manuel finalmente ora la smetteranno tutto con questo regalo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Iscritti PRECEDENTEMENTE Ah mancava la preposizione "a" Btw Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Non per tutti sono vacanze, stupidi esami >_> Grazie lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.