Vai al commento

Un regalo speciale per tutti gli utenti: buone vacanze da Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Ringrazio di cuore anche io,non avevo mai provato ad avere nemmeno mezzo pokèpoint,adesso mi sento ricco XD

Ahahah RoseRed accetti donazioni insomma xD

Mi sono iscritta per questo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo,io ogni tanto seguo i tuoi commenti e mi sembri una persona capace di farsi valere in qualsiasi discorso e hai una buona dose di humour(che non guasta mai)

Non ti si può nascondere nulla...XP

Thanks

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

I PokéPoints sono già  stati accreditati sul vostro account. La promozione è valida solo per coloro che si sono iscritti precedentemente questo messaggio!

In che senso a coloro che si sono iscritti a questo messaggio?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...