Raven94 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Scolipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Victribell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Skorupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Durant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 torterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Cottonee ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mega Audinooo!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Dedenne ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Slurpuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Klefki Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Jirachi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mega mewtwo x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Azelf Devi dire un Pokemon con doppio tipo, in modo che si possa collegare agli altri, ad ex. Torterra (erba-terra) Golem (terra-roccia) DIancie (roccia-folletto) ... Io dico Mega Medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Io dico Mega Medicham Solosis - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Solosis ...Dovresti dire un Pokemon con doppio tipo fra i quali ci sia lo psico in modo che il giocatore seguente possa dirne uno col secondo tipo del tuo Come Mr. Mime (Psico/Folletto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 ...Dovresti dire un Pokemon con doppio tipo fra i quali ci sia lo psico in modo che il giocatore seguente possa dirne uno col secondo tipo del tuo Come Mr. Mime (Psico/Folletto) Chissà perché pensavo che Solosis fosse Psico/normale #Ignoranza Allora dico Meditite. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Lugia ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Lunatone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.