Vai al commento

[Iscrizioni] PM in Tabula 2.0

TheOnlyOne

Post raccomandati

Nickname sul forum: MontiShur'tugal
Hai mai partecipato ad altri LiT? si
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? certo
Perché dovremmo sceglierti? perchè finalmente posso giocare di nuovo :mki: 

ps. abolite l'ultima domanda, seriamente :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non per fare il pignolo, ma non capisco il collegamento Haven - scopre i morti.

Haven è il nome di una città , ben diverso da Heaven che è il paradiso.

Just in case (?)

ok me ne vado

Link al commento

Non per fare il pignolo, ma non capisco il collegamento Haven - scopre i morti.

Haven è il nome di una città , ben diverso da Heaven che è il paradiso.

Just in case (?)

ok me ne vado

:'o

Tra poco mi iscrivo, se non si è ancora raggiunto il numero di partecipanti necessari

Link al commento

:'o

Tra poco mi iscrivo, se non si è ancora raggiunto il numero di partecipanti necessari

Ci terrei a sottolineare che queste iscrizioni non chiuderanno quando si raggiungerà  il numero di partecipanti ma in una data che stiamo ancora definendo. Vogliamo un lupus coi fiocchi e sceglieremo bene i partecipanti. ;)

Anyway, saluti da Barà§a. :cool:

E iscriviti. :you:

Link al commento

Ci terrei a sottolineare che queste iscrizioni non chiuderanno quando si raggiungerà  il numero di partecipanti ma in una data che stiamo ancora definendo. Vogliamo un lupus coi fiocchi e sceglieremo bene i partecipanti. ;)

Anyway, saluti da Barà§a. :cool:

E iscriviti. :you:

Ciao Zeb!  :cool:

Lo faccio subito ahahah

Link al commento

Le iscrizioni saranno ufficialmente chiuse il 

16/07/2015 alle ore 12.00

Avete quindi tempo fino a quel momento per scegliere se iscriversi.

Qualora il numero di iscritti sia superiore al minimo (27), sarà  necessaria una dolorosa scelta dei partecipanti che comporterà  alcune esclusioni, per le quali ci scusiamo da ora.

Link al commento

Nickname sul forum: MatBig
Hai mai partecipato ad altri LiT? Ngeit 
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? Ci si prova sempre. Comunque accetterò (a malincuore lol) 
Perché dovremmo sceglierti? Ah non lo so. Decidete voi ahahah. Vorrei divertirmi ecco ;)

Link al commento

Le iscrizioni saranno ufficialmente chiuse il 

16/07/2015 alle ore 12.00

Avete quindi tempo fino a quel momento per scegliere se iscriversi.

Qualora il numero di iscritti sia superiore al minimo (27), sarà  necessaria una dolorosa scelta dei partecipanti che comporterà  alcune esclusioni, per le quali ci scusiamo da ora.

#verochemiprenderete? è finito il mini ieri e già  sto in astinenza

Link al commento

Hi, here Oceania. Siete cattifi, non sono tra i ruoli :(

Obv ho compilato questo modulo una decina di volte,basta.

Eh boh, chi mi conosce sa per cosa scegliermi ;)

See u at the piazza!

io ero già  mediamente famoso al pm1, ma anche io non ero tra i ruoli

Link al commento

Nickname sul forum: Haven

Hai mai partecipato ad altri LiT? Sì, a 6 LiT. Inoltre ne ho moderato uno (ViD)

Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? Eccert 

Perché dovremmo sceglierti? Dh9LP61.png

Link al commento

Nickname sul forum: Alohomora
Hai mai partecipato ad altri LiT? Si, l'ultimo in cui ho partecipato moderando è stato il ViD
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? Si
Perché dovremmo sceglierti? Boh, vorrei provare con questo siccome il tema mi ispira ^^

Link al commento

Nickname sul forum: Gosharp-Z
Hai mai partecipato ad altri LiT? Al NGEiT
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ?Ovviamentw
Perché dovremmo sceglierti?Perche Bot crede in me (?), e poi al MiniLit non mi avevano preso, prendetimi ora please!
Perché avete aperto le iscrizioni proprio ieri? L'unico giorno che non c'era internet D:

Link al commento

Nickname sul forum: blablabla

Hai mai partecipato ad altri LiT? Cluedo, Vid, Evangelion e il Mini Lit Western

Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? Ovvio

Perché dovremmo sceglierti? Perché sono bello

Link al commento

Nickname sul forum: BotTube
Hai mai partecipato ad altri LiT? Dal Deadly Island in poi ho partecipato a tutti i successivi tranne uno o due
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? Obv
Perché dovremmo sceglierti? Perchè sono il vostro amichevole Bot di quartiere ayy

Link al commento

Nickname sul forum: Stitch98

Hai mai partecipato ad altri LiT? Obv

Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? Obv

Perché dovremmo sceglierti? Obv Perché nello scorso PM in Tabula ero uno dei ruoli :'(

Link al commento

-Nicname sul forum: Zorzi

-Hai mai partecipato a altri LiT? Si tantissimi ma è da un po' che non partecipo causa maturità  e quindi ho proprio voglia di tornare.

-Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? Ovvio, come ho sempre fatto

-Perchè dovremmo sceglierti? Beh perchè sono #Zorzignocca, non vi siete dimenticati di me vero? :cry2: E poi ero un ruolo dello scorso PM e quindi devo esserci :D Ma comunque dovreste scegliermi soprattutto per il fatto che ho molta voglia di tornare a giocare con voi, è anche perchè ho fatto la mega teoria dell'alcol ma dettagli ahahahahah Speriamo in bene la vostra gnocca vi saluta.

P.S: #Mastergayeveryday

Link al commento

Nickname sul forum: Master of Shuppets

Hai mai partecipato ad altri LiT? Sì, ho partecipato a quasi tutti i LIT prima di iniziare lo studio matto e disperatissimo per gli esami
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? No, sono cattivo (ovvio che rispetterò tutto)
Perché dovremmo sceglierti? Vorrei tornare a giocare visto che è da un po' che non mi faccio vedere qui, e mi sembrava giusto riprendere da dove avevo terminato (PM in Tabula ftw) ^^

Link al commento

Spero siano ancora aperte le iscrizioni

Nickname sul forum: ICCKK
Hai mai partecipato ad altri LiT? Si
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? yup
Perché dovremmo sceglierti? Beh, era da un pò che non partecipo ad un lit, mah il tempo de(lle mele)gli esami si è quasi felicemente concluso per me, quindi ora che mi sono ricordata come si respira posso tornare a failare con voi <3 Se vorrete...

Link al commento

Nickname sul forum: TheSexyAndSenualGenny

Hai mai partecipato ad altri LiT? Si, ma non me li ricordo. :cry:
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? Forse.
Perché dovremmo sceglierti? Perché ho troppi ricordi. :cry:

E poi devo riscattarmi dei fil della scorsa edizione oh.

Link al commento

-Nicname sul forum: Zorzi

-Hai mai partecipato a altri LiT? Si tantissimi ma è da un po' che non partecipo causa maturità  e quindi ho proprio voglia di tornare.

-Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? Ovvio, come ho sempre fatto

-Perchè dovremmo sceglierti? Beh perchè sono #Zorzignocca, non vi siete dimenticati di me vero? :cry2: E poi ero un ruolo dello scorso PM e quindi devo esserci :D Ma comunque dovreste scegliermi soprattutto per il fatto che ho molta voglia di tornare a giocare con voi, è anche perchè ho fatto la mega teoria dell'alcol ma dettagli ahahahahah Speriamo in bene la vostra gnocca vi saluta.

P.S: #Mastergayeveryday

Nickname sul forum: Master of Shuppets

Hai mai partecipato ad altri LiT? Sì, ho partecipato a quasi tutti i LIT prima di iniziare lo studio matto e disperatissimo per gli esami

Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? No, sono cattivo (ovvio che rispetterò tutto)

Perché dovremmo sceglierti? Vorrei tornare a giocare visto che è da un po' che non mi faccio vedere qui, e mi sembrava giusto riprendere da dove avevo terminato (PM in Tabula ftw) ^^

la gnocca e il gayyy <33333333333333333333333 bentornatiiiiii :mki:  :mki:  :mki:  :mki:  :mki:  :mki:  :mki:

Link al commento

Le iscrizioni sono chiuse.

I partecipanti saranno scelti nei prossimi giorni e saranno annunciati tra sabato e domenica, insieme all'assegnazione dei ruoli. Vi chiediamo pertanto di pazientare fino a quando sarà  fatto l'annuncio in questo stesso topic. Come era stato preannunciato, il LiT inizierà  lunedì 20.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...