Hexial Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ok thanks Di niente. Inoltre ti ricordo di vendere le altre doll prima del 20 Settembre, sennò perderai l'opportunità di ricevere una somma di PokéPoints con le vendite di quest'ultime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Sinceramente non mi sembra una cosa molto corretta :/Io ad esempio ho svenduto le doll che non mi interessavano e ho stravalutato quelle che mi servivano, per averne poche ma buone, e ho faticato nel cercare chi le aveva, ed immagino di non essere l'unico in questa situazione.Adesso mi ritrovo a perderle tutte, e ottenere in cambio pure pochi PP...I PokéPoints che si ottengono dalle bambole restituite sono davvero tanti, alle volte anche il quadruplo del prezzo originale Come è stato già detto, è una scelta che abbiamo dovuto fare per consentire l'aggiornamento del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Devo salutare i miei amiccccci :'cDarkrai T.TSpero che il mercatino rinasca ancora più bello di prima.E spero anche in una bella Cerimonia di Inaugurazione *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Mi sono rimaste solo le più belle...Ancora per poco T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Comunque non mi sembra giusto che bambole date in premio ai contest vengano declassate a normali doll... Anche se in futuro saranno riottenibili a quel punto potrebbero comprarle tutti "senza fatica" e non "guadagnandola" ai contest (come il mio gyrados rosso) con una conseguente svalutazione della doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Bye Pokedolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Manuel, toglimi una curiosità :- quale sarebbe stato il valore della GranPepita se Pory non l' avesse venduta? Comunque non mi sembra giusto che bambole date in premio ai contest vengano declassate a normali doll... Anche se in futuro saranno riottenibili a quel punto potrebbero comprarle tutti "senza fatica" e non "guadagnandola" ai contest (come il mio gyrados rosso) con una conseguente svalutazione della dollAvrai il fiocco come premio guadagnato "con fatica" Piuttosto ritengo scorretto dare ai Mr e Miss PM un semplice fiocco contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 - quale sarebbe stato il valore della GranPepita se Pory non l' avesse venduta?http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=ibEconomy&tab=shop&area=single&type=shopitem&id=289&bank_type=x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Manuel, toglimi una curiosità :- quale sarebbe stato il valore della GranPepita se Pory non l' avesse venduta?Avrai il fiocco come premio guadagnato "con fatica"Piuttosto ritengo scorretto dare ai Mr e Miss PM un semplice fiocco contestPrima era il doppio della Pepita, che ora ne vale 40. Quindi probabilmente avrei potuto farci 80 PP anziché 10, se avessi aspettato a venderla. >.< http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=ibEconomy&tab=shop&area=single&type=shopitem&id=289&bank_type=xNon credo sia il prezzo che avrebbe, dato che costa la metà di una Pepita mentre prima era il doppio. Probabilmente non hanno aumentato quello della Granpepita perché nessuno la possedeva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Manuel, toglimi una curiosità :- quale sarebbe stato il valore della GranPepita se Pory non l' avesse venduta? Avrai il fiocco come premio guadagnato "con fatica" Piuttosto ritengo scorretto dare ai Mr e Miss PM un semplice fiocco contestti sbagli perché essendo stata declassata a doll normale il mio gyarados svanirà nel nulla senza fioccare un tubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 ti sbagli perché essendo stata declassata a doll normale il mio gyarados svanirà nel nulla senza fioccare un tuboMa chi l' ha detto? Un sacco di persone ha cercato di comprarla! XDil problema saranno quelle doll che sembrano avere fatto poca fortuna, ma in realtà hanno avuto una tiratura taccagna: solo in 22 hanno giratina, ma questa non mi sembra affatto una doll trascurata almeno non quanto quella di stantler Inoltre... se le doll evento diventano disponibili per tutti, io non posso che esserne felice ^^" (ma tanto non accadrà mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ma chi l' ha detto? Un sacco di persone ha cercato di comprarla! XDil problema saranno quelle doll che sembrano avere fatto poca fortuna, ma in realtà hanno avuto una tiratura taccagna: solo in 22 hanno giratina, ma questa non mi sembra affatto una doll trascurata almeno non quanto quella di stantler Inoltre... se le doll evento diventano disponibili per tutti, io non posso che esserne felice ^^" (ma tanto non accadrà mai) E la mia doll di gyrados rosso che ho ricevuto al selfie contest? Nel dimenticatoio?Le mie dollllllllVi odio tutti. Gyarados rosso non era una bambola esclusiva del selfie contest, per cui va rivenduta ^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 ^thisAh, tu ti riferisci al buttare le doll adesso :0 Avevo capito la rivendita delle doll nel futuro (Manuel o chi per lui aveva detto che sarebbero state rivendute le più famose ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Attenzione! Le doll ritorneranno con l'aggiornamento della Community, torneranno quelle più popolari e tante altre nuove. Non c'è motivo di abbandonarlo. Allora semplicemente sta cosa non ha senso- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Allora semplicemente sta cosa non ha senso- Sì invece: dato che non possono passare alla nuova piattaforma durante l'aggiornamento, l'unica cosa per poterle riavere è riportarle dopo che sia avvenuto. Purtroppo annotarsi le doll per ogni singolo utente e ridargli quelle sarebbe troppo macchinoso, per questo fanno il reset. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Non ho capito: secondo le parole di hexial, appena il forum viene aggiornato, subito o quasi viene aperto il mercatino pp con doll disponibili dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Non ho capito: secondo le parole di hexial, appena il forum viene aggiornato, subito o quasi viene aperto il mercatino pp con doll disponibili dentro? Questo non si sa con esattezza. Quello che possiamo assicurare che con l'aggiornamento arriveranno i fiocchi speciali, messi manualmente, ma non è detto che il giorno stesso venga anche riaperto il mercatino PP con già delle doll disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ma se viene riaperto un NUOVO mercatino, con NUOVE doll...Perché non mettere direttamente anche quelle "vecchie" e fare in modo che chi voleva tenersele possa "riottenerle" subito in automatico?(in modo analogo a come le doll dei premi vengono riconvertite in fiocchi) T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ma se viene riaperto un NUOVO mercatino, con NUOVE doll...Perché non mettere direttamente anche quelle "vecchie" e fare in modo che chi voleva tenersele possa "riottenerle" subito in automatico?(in modo analogo a come le doll dei premi vengono riconvertite in fiocchi) T__TPerché dovrebbero essere rimesse tutte manualmente una a una, per ogni utente, e come puoi immaginare non è certo un qualcosa di immediato o facile da fare, per cui abbiamo preferito questa soluzione, per poi reinserirne alcune poco a poco, e metterne pure di nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Prima era il doppio della Pepita, che ora ne vale 40. Quindi probabilmente avrei potuto farci 80 PP anziché 10, se avessi aspettato a venderla. >.< Non credo sia il prezzo che avrebbe, dato che costa la metà di una Pepita mentre prima era il doppio. Probabilmente non hanno aumentato quello della Granpepita perché nessuno la possedeva. Ora vale 80 ti sbagli perché essendo stata declassata a doll normale il mio gyarados svanirà nel nulla senza fioccare un tubo La bambola di Gyarados rosso non è mai stata un premio speciale, ma una bambola di Pokémon che sarebbe stata distribuita - in futuro - sul Mercatino PokéPoints, per cui era esclusiva in quanto distribuita in anteprima, ma sempre vendibile e scambiabile Quando noi inseriamo un "premio speciale", il sistema lo riconosce automaticamente e viene inserita in una determinata area del mercatino. Non abbiamo effettuato alcuno spostamento o declassamento, tutte le bambole che vedete sono quelle presenti nella sezione "premi speciali", non abbiamo fatto spostamenti "In corsa", erano già decise fin dal principio Ah, tu ti riferisci al buttare le doll adesso :0Avevo capito la rivendita delle doll nel futuro (Manuel o chi per lui aveva detto che sarebbero state rivendute le più famose ) Allora semplicemente sta cosa non ha senso- Sì invece: dato che non possono passare alla nuova piattaforma durante l'aggiornamento, l'unica cosa per poterle riavere è riportarle dopo che sia avvenuto. Purtroppo annotarsi le doll per ogni singolo utente e ridargli quelle sarebbe troppo macchinoso, per questo fanno il reset. <.< Riassegnare manualmente oltre 20 mila bambole comprate / scambiate era una impresa troppo macchinosa, anzi, impossibile Ci sarebbe voluta una infinità di tempo! Con questo "reset" si ricomincerà da capo e con più precisione Da 2012 ad oggi il forum è cresciuto tantissimo, ora tutti avranno la possibilità di iniziare una nuova collezione fatta delle bambole "vecchie" del Mercatino PokéPoints e di tantissimi nuovi articoli! Quando il nuovo negozio verrà inaugurato sarà vuoto, verranno inseriti i fiocchi speciali (che distribuiremo manualmente) ed i primi articoli acquistabili. Procederemo poi ad inserire ad esempio le bambole più vendute nel mercatino PokéPoints, i Pokémon leggendari, dei cromatici e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Io non riesco a venderle, quando clicco su 'Vendi' mi manda su una pagina di erroreAIUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Io non riesco a venderle, quando clicco su 'Vendi' mi manda su una pagina di errore AIUTO Che errore precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Io non riesco a venderle, quando clicco su 'Vendi' mi manda su una pagina di erroreAIUTOProva a fare così: Vai qua, clicca su e così finisci nella pagina dell'item.Accanto a "Rivendi", dove c'è #, devi mettere il numero "1" e poi cliccare su Rivendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ma come funziona Fiocco Desiderio. Tra i primi utenti ad essere iscritti al forum di Pokémon Millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ma come funziona Fiocco Desiderio. Tra i primi utenti ad essere iscritti al forum di Pokémon Millennium? Devi avere la bambola Musharna non cromatica per avere accesso al Fiocco Desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.