-Red Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 a me non fa restituire nessuna delle mie. come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 a me non fa restituire nessuna delle mie. come posso fare?Prova a seguire alla lettera questi procedimenti: Vai qui -> Clicca sull'icona che ha accanto -> In Tassa per la restituzione metti 1 al posto di # -> Clicca su Rivendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Grazie a tutti per aver utilizzato il Mercatino PokéPoints! Il servizio è definitivamente chiuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Rip alle doll. Ma per fortuna ho fatto le screen che le mostra in firma. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sono ancora con me :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Piangiiiioooh. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma adesso i PP tipo ce li mangiamo senza mercatino?Oppure rimangono giusto come valuta per scambiarsi i pokémon nonostante la svalutazione più totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ecco che tutte le doll sparirono da PM ed ecco un nabbo che si è scordato di fare lo screen alle sue bambole (io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 ragazzi che pathos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 reeep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 à§_ৠNow you are d f*kin donald trump. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Quelle doll erano piene di significato per noi... à§wৠ- But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mi mancheranno, ci siamo divertiti a prenderle e scambiarle con PP fino a pochi mesi fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Damn you Manu, damn you. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Rip Rattata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 arrivederci dolls! ma che fine ha fatto la discussione del centro compravendita pokebambole? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 arrivederci dolls! ma che fine ha fatto la discussione del centro compravendita pokebambole? l'hanno chiusa quando lo staff aveva annunciato che le doll sarebbero sparite al rinnovo e dunque bisognava venderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 R.I.P. doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.