Dangi Inviato 24 luglio, 2015 Inviato 24 luglio, 2015 ~ PRIMA ESTRAZIONE GRATUITA DI POKèPOINTS BY DANGI ~ Ciao a tutti e benvenuti nella mia Prima Estrazione Gratuita di PokéPoints, la moneta ufficiale di Pokémon Millennium! Come partecipo?Devi commentare una sola volta nella discussione e lasciare un "Mi Piace!" a questo post entro e non oltre il 30 luglio alle ore 23.59!Chiunque commenterà più di una volta e/o non lascerà il "Mi Piace!" non sarà contato nell'estrazione finale! Come funziona? Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#3, #16, #57, ecc), se il numero estratto grazie a random.org corrisponderà al vostro, vincerete l'estrazione! Il 31 luglio saranno annunciati i vincitori e consegnati i premi! Quali sono i premi?Avverranno ben 6 estrazioni con ricchissimi premi!1° Premio: 0.30 PP2° Premio: 0.20 PP3° Premio: 0.10 PP4°, 5° e 6° Premio: 0.05 PP Per qualsiasi dubbio o domanda su questa estrazione mandatemi un Messaggio Privato, altrimenti consultate delle guide sul Forum Spero partecipiate in molti! Buona fortuna a tutti Per gli amanti di Snom
RoseRed Inviato 24 luglio, 2015 Inviato 24 luglio, 2015 Ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
xavierluca Inviato 24 luglio, 2015 Inviato 24 luglio, 2015 partecipo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.