Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

pride, anche io vorrei vedere un'arringa in tua difesa più veemente.

Di cosa? Dimmi di cosa mi potrei difendermi? 

Cosa vuoi che io ti dica? Che l'analisi di mos l'ho fatta perché mi annoiavo e vi volevo aiutare o vuoi che ti fica che ho perso 3 ore sull'indovinello di Pit e ho poi rivelato in piazza il suo contenuto e il cifrario perché non avevo nulla da fare? Ah giusto, tutto questo non vale un cavolo dato che secondo mud io sono stato lupizzato, quindi dopo essere stato buono sono diventato lupo e tutto ciò che ho fatto prima come difesa vale meno di 0.

Oppure vuoi che mi difenda attaccando gli altri come un lupo professionista, ah già  non lo sono, né lupo né professionista, ho motivo di accusare mud oltre per il fatto che mente o che forse non ha considerato qualcosa? No, perché l'unica accusa può essere appurata solo da me e da lui.

Oppure vuoi quello che si dovrebbe fare realmente in un lit? Forse difendermi da delle accuse? Perché sai: "Il mio potere dice che pride è il lupizzato" non è un'accusa, anche se ciò che ha detto fosse vero, di certo non dipenderebbe da me, non ho fatto nulla che mi incolpi come lupo e tutto ciò che ho fatto nei giorni prima non è neanche una difesa, perché appunto ci si può difendere da un'accusa, non da un responso di un fantomatico potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ci sono, credo di aver capito di cosa stiamo parlando, anche se un po' TARDIS

*fuggw*

 

Seriamente, adesso: per quanto riguarda Pride dovremmo fidarci di Mud, mentre per quanto riguarda MoS dovremmo fidarci di... Chi è che l'ha proposta lol?

 

Anyway credo di aspettare ciò che ha da dire Pride in sua difesa e MoS in sua difesa.

 

Non credo serva aspettare, basta leggere (almeno per quanto mi riguarda)

 

Dal momento che non mi conviene votare i miei sospetti, credo che mi unirò alla massa in questo rogo. Sono d'accordo per quanto riguarda Mud: fingere un ruolo del genere ora non avrebbe senso quindi credo stia dicendo la verità  su Pride. Se vogliamo votare lui non ho particolari obiezioni a riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate sono appena tornato dalla pizzeria. Ho appena letto 5000 mila pagine. Ci sono due principali indiziati. MoS e Pride.

MoS: Non è stato uno tra i miei sospett all'inizio, ma mi state facendo ricredere. Si è comunque difeso abbastanza bene devo dire.

Pride: Mi fido di Mud, fungere il ruolo oggi sarebbe inutile, molti hanno già  svelato il loro. Le sue difese sono buoni ma non così convincenti come quelle di MoS.

Poiché è meglio seguire la folla e votare uno dei due, io voto Pride

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mud si è perso? Ormai è passata più di mezz'ora mi sa °°


 


Comunque, fatta eccezione per quelle perplessità  che spero rimangano tali, mi ritrovo anche io d'accordo con Mud.


Vado a votare.


 


Edit: D:


Ma non era stato vietato chiedere ai lupi di essere contattato in punto di morte, se non sbaglio indipendentemente dalla fazione? °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però ho notato che prima e dopo il suo post la piazza ha subito un piccolo cambiamento: dopo il suo post la piazza si è svuotata... I lupi saranno andati a contattarlo? :(

Ehm...

 

 

Inutile Inutile Inutile 

Mancano 10 minuti

Lupi contattatemi

Ditemi il nome dei vostri compagni e implicitamente il vostro ruolo pls.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINE GIORNO IV

 

"Dottore, cosa succede?!" chiese Clara. Non arrivò una risposta, il Dottore era lì, immobile, fisso nei suoi pensieri. Intorno a lui c'era un silenzio assoluto, qualcosa non andava e tutti l'avevano capito guardando l'espressione del Dottore era cupa. Improvvisamente si girò verso i figli del tempo, un brivido salì ai presenti, il Dottore si fermò, guardò tutti, chinò la testa e iniziò a gesticolare:"Oggi è successa una cosa che non doveva accadere per nessuna ragione al mondo. Ha sfruttato l'incredibile potere dell'occhio di Veelth e ha individuato un gruppo di nemici con il quale si è alleato." tutti iniziarono a guardarsi e piano piano, ogni persona presente giunse al tragico verdetto. "Il Distruttore ha sintetizzato l'occhio di Veelth trasformandolo in un raggio, che poi ha sfruttato per entrare qui nel T.A.R.D.I.S., ha trovato l'unico punto debole." Clara subito si fece avanti fra tutti, e con voce tremolante disse:"Dottore, se il Distruttore è qui... come mai non lo notiamo?" il Dottore si guardò attorno, sul suo viso apparve un leggero sorriso appena abbozzato, quasi a compiacersi nel vedere che anche se malvagia, la sua parte alternativa era molto furba:"Ha usato un filtro di percezione di livello gamma, una tecnologia dei Signori del Tempo, talmente potente da evitare il riconoscimento tra due signori del tempo e essere smascherata dal T.A.R.D.I.S.". Clara allora fece un passo indietro:"C-Come faccio a sapere che te sei il Dottore, il mio Dottore e te, come fai a sapere che sono Clara e non un Dalek?!" il Dottore annuì, guardò Clara e le disse:"Clara Oswald, la mia ragazza impossibile. Su di te il filtro non ha totalmente effetto, per questo io ti riconosco e te mi riconosci." Clara sorrise, aveva appena avuto la conferma che quello era il suo Dottore. Il momento venne brutalmente fermato da una voce, era quella di River Song:"Dolcezza, abbiamo un sospettato.", subito dietro di lei apparve Rose, che stringeva a se Pride, il quale disperato urlava:"Sonno innocente, lo giuro!!", ma ormai tutti erano d'accordo, voto dopo voto la decisone si formava. Dopo qualche istante il destino di Pride era scritto, venne condotto davanti al Varco dell'Iperverso, fece appena in tempo a chiedere alla sua giustiziera:"Cosa ne sarà  di me?". River lo guardò e aggiunse:"Spoiler!", Pride con un gesto secco venne spinto nel varco, le sue urla si dispersero nell'immensità  dello spazio e del tempo. Il Dottore, come al solito in disparte nel rispetto della sua filosofia anti-violenta, guardò Clara nel profondo degli occhi e sospirò:"Ho un piano!".


     :pokeball:  :pokeball:  :pokeball:

 

Erano ormai passate ore dall'ultima atroce esecuzione, il Dottore e Clara stavano discutendo del piano ideato dal Dottore, quando si avvicinò Donna:"Dottore, ero avanti a tutti durante il varco di Pride, le ultime parole di quest'ultimo mi fanno dubitare...", Il Dottore si alzò di scatto e chiese spalancando l'occhi:"Cosa è successo?!", a quel punto si avvicinò River:"Prima di morire, Pride mi ha chiesto il suo destino, se sarebbe morto..." il Dottore fissò River e chiese:"Cosa gli hai detto?", River si girò e disse:"Spoiler...". "È impossibile che sia sopravvissuto, cioè, l'abbiamo visto sparire nell'Iperverso!" esclamò Rose, dall'ombra di uno degli angoli più remoti del T.A.R.D.I.S. apparve il Dottore umano:"Rose, nemmeno noi dovevamo tornare. Ricordi il filtro di percezione?" l'atmosfera divenne subito pesante all'interno della cabina, passarono secondi, minuti ed infine ore in silenzio, lo scambio di sguardi andava avanti ormai da troppo. L'atmosfera fu bruciata da un urlo, tutti corsero tra le mille stanze del T.A.R.D.I.S. verso l'urlo, in quei momenti sembrava tutto un enorme labirinto, "Dove ho sentito queste urla? Mi sembrano famigliari!" esclamò Martha durante la corsa. L'urla portarono tutti i presenti davanti al varco, una sagoma si materializzò:"Sono salvo!" si guardò le mani, si asciugò le lacrime che scendevano dai suoi occhi lucidi, Pride era tornato. Tutti rimasero immobilizzati, non c'era più una certezza ormai. "Tutto questo... non è possibile!" esclamò il Dottore, abituato a rendere l'impossibile possibile, ma ormai, anche per lui le certezze iniziarono a crollare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GIORNO V


 


I giorni passavano ed il tempo, da sempre tanto caro al Dottore, ora era diventato il suo peggior nemico. 


All'interno del T.A.R.D.I.S. ormai da diverse ore il Signore del tempo e compagni cercavano di studiare un piano per porre fine al regno del terrore instaurato dal Distruttore: tra tutti sicuramente i più attivi si mostravano il Dottore, Clara, Rose ed il Dottore Umano.

 

"Eppure potremmo provare a distruggere ogni collegamento tra gli universi in modo tale da bloccarlo altrove", suggeriva Clara. 

"Non possiamo permettere che, anche se in altri universi, qualcuno possa ancora subire dei torti da quel mostro.", rispose il Dottore.

Tentò di intervenire nel discorso Rose, cercando di richiamare l'attenzione dei due amici che però parevano essere troppo presi dalle loro discussioni.

"Lasciali perdere, ci penso io.", disse sorridendo il Dottore Umano, che con uno schiocco di dita riuscì a rivolgere a sé ogni sguardo.

"Io e la cara Rose avremmo un piano. A lei la parola.", concluse.

 

"L'idea è molto semplice", esordì Rose, "creare una porta nel tempo che ci possa permettere di portare il Distruttore al Giorno dei Fantasmi in cui io stessa fui costretta alla reclusione in un altro universo. Parlando con il Dottore, quello umano, siamo arrivati a scoprire che sarebbe possibile deviare la meta del Varco, e con il giusto tempismo potremmo riuscire a rinchiudere così il Distruttore all'interno dell'Iperverso."

"È una follia. Rischieremmo la vita! Inoltre sarebbe necessaria una quantità  di energia troppo grande, è troppo difficile, Rose.", rispose stizzito il Dottore.

"Ma difficile non significa impossibile. Per quanto riguarda l'energia basterà  avvicinarsi il giusto al Varco per l'Iperverso, il T.A.R.D.I.S. stesso, per contrastare il paradosso, sprigionerà  una quantità  di energia anche superiore al necessario. 

Il vero problema, semmai, sarebbe la costruzione di un ponte per cui sarebbe necessaria la presenza di uno di noi nel luogo e nel momento corretto: in piena invasione Cyberman, con il Distruttore in agguato. Le possibilità  di sopravvivenza saranno davvero pochissime." spiegò il Dottore Umano con la freddezza che spesso lo contraddistingueva. 

"Lo farò io. Ho già  vissuto quei momenti. Non sarà  un problema tornare!" esclamò invece Rose.

Il Dottore reclamò: "No Rose! Non puoi farlo! Ti ho già  persa una volta, quel giorno, non voglio correre il rischio che accada di nuovo stavolta. Non più."

"Ho già  scelto. L'ho fatto dal primo giorno in cui sono salita qui. Dici di non volermi più perdere? Allora salvami Dottore. Fai in modo che vada tutto per il verso giusto.", rispose la bionda. 

 

I discorsi proseguirono per tutta la sera, tuttavia Rose aveva già  scelto la sua strada grazie anche al supporto del Dottore Umano, che le aveva promesso di proteggerla con tutte le proprie forze. 

Il Signore del Tempo stesso si rassegnò accettando la decisione e cominciò così con i preparativi. 

Tra tutto il baccano in Sala, tuttavia nessuno notò la scomparsa di Monti. Nessuno tranne Clara, da sempre attenta ai dettagli.

Iniziò così la ricerca dello scomparso amico in lungo e in largo per la cabina.

Di Monti però, furono ritrovate solamente le ossa, era un'altra brutale uccisione subita da un compagno del Dottore in territorio amico.

 

Gli animi si scaldarono nuovamente, tanto da distogliere il pensiero dalla tattica ormai approvata durante la sera precedente dal Signore del Tempo, Rose e compagni. 

 

Nel frattempo, in un altro universo, il Distruttore proseguiva le proprie ricerche su quella che sarebbe stata l'arma finale per la liberazione di ogni tempo: il Momento, potentissima bomba capace di far implodere e rigenerare il tempo a proprio piacimento, ma temuta dal Distruttore per un dettaglio da non sottovalutare: l'arma era stata infatti creata utilizzando cellule dei Signori del Tempo, ed in quanto tale era provvista di una propria personalità  forte addirittura più di quella dello stesso Dottore.

 

IL T.A.R.D.I.S. APRE LE PORTE ALLE 10:00!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La morte di Monti era scontata, evitavano di uccidere una persona troppo attiva per non sbagliare forse.

Ma l'angelo che salva Pride me l'ha spiegate? Ormai si é rilevato, (a meno che Pride, buono, sapeva di essere salvato e oggi dirá tutti I nomi dei lupi che lo hanno contattato)

Gosh che fa le teorie O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La morte di Monti era scontata, evitavano di uccidere una persona troppo attiva per non sbagliare forse.

Ma l'angelo che salva Pride me l'ha spiegate? Ormai si é rilevato, (a meno che Pride, buono, sapeva di essere salvato e oggi dirá tutti I nomi dei lupi che lo hanno contattato)

Gosh che fa le teorie O:

Salvando Pride hanno guadagnato un giorno e un'uccisione notturna.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, almeno si sa chi votare oggi :v

Monti non me lo aspettavo affatto...

Salvando Pride hanno guadagnato un giorno e un'uccisione notturna.

^

Ma il K9?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salvando Pride hanno guadagnato un giorno e un'uccisione notturna.

Ah OK

Beh, almeno si sa chi votare oggi :v

Monti non me lo aspettavo affatto...

^

Ma il K9?

Infatti. A meno che non é stato ucciso o era quello bannato oer inattivita, non sta seguendo I nostri piani. Forse non era sicuro che fosse proprio Sticth.

Vedete, Probabilmente lo é, ma potrebbe anche esser che stitch era in contatto con il medico e che si fingeva lui medico.

O forse, dopo aver copiato il potere, poteva usarlo solo il giorno dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah OKInfatti. A meno che non é stato ucciso o era quello bannato oer inattivita, non sta seguendo I nostri piani. Forse non era sicuro che fosse proprio Sticth.

Vedete, Probabilmente lo é, ma potrebbe anche esser che stitch era in contatto con il medico e che si fingeva lui medico.

O forse, dopo aver copiato il potere, poteva usarlo solo il giorno dopo

Sì ma oggi è il giorno dopo... Spero non sia morto/lupizzato. Forse non può ancora agire...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...