Zeref Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Mewthree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Siamo in due allora (ci starebbe anche un attacco kamikaze ma dettagli). Si può organizzare! :3 Tra l'altro, qualcuno mi ha fatto notare che "Mille Frecce" e "Mille Onde" (gli attacchi ancora ignoti di Zygarde) hanno come animazione una scomposizione in tantissimi frammenti esagonali.. coincidenze? Magari stavolta è davvero solo una coincidenza! Prego, Adam, puoi andare, abbiamo risolto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Bel video In certi momenti ho davvero riso molto ahahahah xD (Ma ammettiamolo, sappiamo tutti che è Elisio fuso con la macchina di AZ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Bel video In certi momenti ho davvero riso molto ahahahah xD (Ma ammettiamolo, sappiamo tutti che è Elisio fuso con la macchina di AZ) Elisio si è fuso con Cydonia xD E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 PRAISE MEWTHREE! Sono sei generazioni che ci tempestano di annunci fake di Mewthree, una settima non la reggo. Non sono pronto. E' stata aggiunta una reazione da Lugas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Sono sei generazioni che ci tempestano di annunci fake di Mewthree, una settima non la reggo. Non sono pronto. Io sono della teoria che MegaMewtwo Y doveva essere il Three, ma invece hanno inventato le mega per non fare una seconda forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 ma quanto è figo cydonia?Siete grandi! Qualche risata mi è scappata, dai. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 In effetti quel grande occhio potrebbe fungere davvero come una sorta di ''videocamera'' per Zygarde, in modo che possa controllare più zone contemporaneamente! Mi sembra la teoria più probabile riguardo quel vermicello con la congiuntivite E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Sono convinto anch'io che quella "melmina verde" o "serpentello" sia una parte di Zygarde! Non penso assolutamente che sia un nuovo pokemon.. Troppo simile a Zygarde per esserlo! Ma penso che ci sarà nel 19° film un riferimento ad un pokemon di 7° gen. Comunque, ottimo video. Spero che ce ne saranno degli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ahahahah grandissimo! :3Comunque secondo me è un nuovo Pokémon, non so se di settima o di sesta, ma per lo è :3 Grande Cydo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Complimenti Cydonia! Lo stile del video è molto divertente, mi ha fatto davvero piacere guardalo! Per quanto riguarda la teoria, condivo tutto ciò che hai esposto. Non vedo l'ora di saperne di più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Tra l'altro, qualcuno mi ha fatto notare che "Mille Frecce" e "Mille Onde" (gli attacchi ancora ignoti di Zygarde) hanno come animazione una scomposizione in tantissimi frammenti esagonali.. coincidenze? Ma non c'è bisogno di parlare delle nuove mosse, già Zygarde è pieno di esagoni 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 le teorie sono belle ma quella di elisio e da buttare nell tritarifiuti per poi riprendere i pezzi farli mangiare al cane e pruciae poi le feci del cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 le teorie sono belle ma quella di elisio e da buttare nell tritarifiuti per poi riprendere i pezzi farli mangiare al cane e pruciae poi le feci del cane Tutto ciò mi spaventa un po' E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 (modificato) Molto bello il video, per momento io preferisco non avere idee in merito... Comunque sono l'unica che, per come si stanno mettendo le cose, non vuole dei pokémon nuovi?? Quella sottospecie di caccola mi ha turbato nel profondo, mi domando quanto bisogni essere dementi per creare una cosa così brutta! P.S.Già che c'ero mi sono iscritta al canale Modificato 5 agosto, 2015 da BrigiMad E' stata aggiunta una reazione da Pongi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 (modificato) Allora, per quanto riguarda la mostruosa creatura si vede che è palesemente una nuova forma di Zygarde, su questo non ci piove.Invece, per quanto riguarda il piccolino con problemi di vista, le cose cono due: è un nuovo Pokémon oppure una sentinella di Zygarde. Per entrambi i casi, si parla comunque si un Pokémon mai visto. Quindi, spero faccia parte della generazione 6.5 o Kalos 2.0, oppure della parte sud di Kalos, come volete chiamarla la chiamate, ahahahahahahPer una settima generazione secondo me è ancora prestino. CoroCoro aiutaci tu Ah, Cydonia ti amo Modificato 5 agosto, 2015 da haelendil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Allora, per quanto riguarda la mostruosa creatura si vede che è palesemente una nuova forma di Zygarde, su questo non ci piove.Invece, per quanto riguarda il piccolino con problemi di vista, le cose cono due: è un nuovo Pokémon oppure una sentinella di Zygarde. Per entrambi i casi, si parla comunque si un Pokémon mai visto. Quindi, spero faccia parte della generazione 6.5 o Kalos 2.0, oppure della parte sud di Kalos, come volete chiamarla la chiamate, ahahahahahahPer una settima generazione secondo me è ancora prestino. Teoricamente, una cosa non esclude l'altra. Potrebbe essere un nuovo Pokémon e una sentinella di Zygarde, come qualcuno ha detto in un rapporto simile a Diancie-Carbink! E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Visto prima su FB. Che dire, hai fatto sicuramente un buon mix di ironia, semplicità e più generalmente il video è divertente. L'argomento è quello che è, ovvero i mitici rumors sui prossimi titoli. Speriamo solo in bene! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Teoricamente, una cosa non esclude l'altra. Potrebbe essere un nuovo Pokémon e una sentinella di Zygarde, come qualcuno ha detto in un rapporto simile a Diancie-Carbink!Esattamente, con "sentinella" intendevo anche qualcosa di simile ad un rapporto come quello di Diancie e Carbink.Staremo a vedere (SPERO PRESTO ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ne approfitto per ringraziare tutti dei grandi complimenti, il merito non è solo mio ma di tutta la macchina di Pokémon Millennium che c'è dietro. È grazie ad una pagina Facebook gestita al meglio, ad un comparto redazionale che nel tempo ha fatto salire l'attenzione sul sito, e ad uno staff che per mesi si è dedicato a sezioni e grafiche se questo piccolo video d'intrattenimento è riuscito a vedere la luce. E poi ci siete tutti voi, utenti di Millennium, la ragione che vale ogni nostro piccolo sforzo. E' stata aggiunta una reazione da Andry, Pongi, Dwebble e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Cyd, sei riuscito a farmi sbellicare dalle risate in almeno tre momenti diversi Se non si fosse capito, voglio taaaaante repliche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Un blob verde.Bel modo di iniziare la nuova generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ne approfitto per ringraziare tutti dei grandi complimenti, il merito non è solo mio ma di tutta la macchina di Pokémon Millennium che c'è dietro. È grazie ad una pagina Facebook gestita al meglio, ad un comparto redazionale che nel tempo ha fatto salire l'attenzione sul sito, e ad uno staff che per mesi si è dedicato a sezioni e grafiche se questo piccolo video d'intrattenimento è riuscito a vedere la luce. E poi ci siete tutti voi, utenti di Millennium, la ragione che vale ogni nostro piccolo sforzo. Grazie a voi per tutto il lavoro che svolgete quotidianamente per noi, orgogliosi di essere forever with you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Video bellissimo e divertentissimo AHAHHAHAHAHA Complimenti Cydonia, aspetto il prossimo. Comunque, sono per lo più anch'io per la teoria che ha espresso Cydonia, bisognerà solo aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Cyd, sei riuscito a farmi sbellicare dalle risate in almeno tre momenti diversi Se non si fosse capito, voglio taaaaante repliche E ci saranno, tranquilla! :3 Grazie a voi per tutto il lavoro che svolgete quotidianamente per noi, orgogliosi di essere forever with you! Mo' me fate piagne. E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Haunter, Dwebble e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati