Vai al commento

Pallone d'Oro FIFA 2015: chi lo merita?

The_Toy_Master

Post raccomandati

Inviato
  On 11/01/2016 at 21:31, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Pare che Conte e Buffon non abbiano votato per il Pallone d'Oro. Nell'elenco dei tecnici e dei capitani che hanno votato mancano i loro nomi.

Espandi  

Conte non ha un buon rapporto con qualcosa che riguardi l'Europa

Buffon si era giocato Florenzi vincitore del Puskas

POLDO LEO!

Inviato
  On 11/01/2016 at 21:39, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Conte non ha un buon rapporto con qualcosa che riguardi l'Europa

Buffon si era giocato Florenzi vincitore del Puskas

POLDO LEO!

Espandi  

"Noooooooo! Avevo messo che Messi avrebbe tampinato la tipa di Ronaldo! LEO POLDO! POLDO LEO! Poooooooorca di queeeeeeeela..."

Inviato

Sul Puskas probabilmente quello di Lira è il più tecnico, quello di Florenzi è bello da vedere ma obiettivamente è una botta di lato b atomica, non c'è tecnica lì, è un tiro che ti è andato bene. Penso che appunto il gesto tecnico pesi, è per questo che non ha vinto.

Inviato
  On 11/01/2016 at 22:31, Edward ha scritto:

Sul Puskas probabilmente quello di Lira è il più tecnico, quello di Florenzi è bello da vedere ma obiettivamente è una botta di lato b atomica, non c'è tecnica lì, è un tiro che ti è andato bene. Penso che appunto il gesto tecnico pesi, è per questo che non ha vinto.

Espandi  

Si ma di gol a rovesciate nel 2015 c'è ne saranno state a bizzeffe, forse pure più belli di quello di Lira.

Inviato
  On 12/01/2016 at 08:55, Alpha ha scritto:

Si ma di gol a rovesciate nel 2015 c'è ne saranno state a bizzeffe, forse pure più belli di quello di Lira.

Espandi  

Si per quanto sia stato bello, anch'io non lo vedo così nettamente migliore rispetto agli altri. Valutare il miglior gol è sempre una cosa molto soggettiva alla fine. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Qui lo dico e qui mi mangiano: se l'Inghilterra vince l'Europeo con Vardy protagonista, questo va considerato per forza di cose tra i primi tre del Pallone d'Oro.

Guest Ravenblack
Inviato
  On 07/05/2016 at 09:20, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Qui lo dico e qui mi mangiano: se l'Inghilterra vince l'Europeo con Vardy protagonista, questo va considerato per forza di cose tra i primi tre del Pallone d'Oro.

Espandi  

Vardy e Griezzman devono contenderselo.

Mi son rotto di vedere sempre quei due.

Inviato
  On 07/05/2016 at 09:20, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Espandi  

Vardy già ora lo merita più di un Messi che in questa stagione non ha combinato granché. Speriamo faccia un grande europeo e che Ronaldo non vinca la champions, forse è la volta buona che sti due non lo vincono.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...