RoseRed Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Comunque dimenticavo di dire una cosa... DEVE ESSERE MIO!!! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Comunque dimenticavo di dire una cosa... DEVE ESSERE MIO!!!XD quando esce te lo procuro se vuoi E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 XD quando esce te lo procuro se vuoiE me lo domandi? E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Il pentagono è inutile. xdMagari non per i tornei in cui si è obbligati ad usare Pokémon col pentagono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Australiani fortunati, lo vogliamo anche qua! Possibilmente non da GS E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Ghilgakia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Magari non per i tornei in cui si è obbligati ad usare Pokémon col pentagono xDMagari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 bello *-* speriamo arrivi anche qui... anche se odio le distribuzioni gamestop, se hai più di 10 anni ti guardano sempre male >_> a me chiedono sempre se è per mio figlioAhahah A me ormai mi chiamano per nome ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Australiani fortunati, lo vogliamo anche qua! Possibilmente non da GSWoegrief lo procuro anche a te volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Woegrief lo procuro anche a te volendo Tu sei un angelo ** E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ma che schifo, non possono distribuire gli Eventi da GameStop... I commessi sono molto ignoranti Comunque lo vorrei anche qui in Italia, preferibilmente tramite Internet Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Tu sei un angelo **penso lo stesso di te Woe E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Non capisco. Sento tantissime lamentele sui commessi ignoranti del GameStop. Io ho sempre e solo trovato gente professionale che mi ha fatto scaricare eventi anche prima della loro effettiva data di lancio tipo Dialga, Palkia e Giratina tutti lo stesso giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Non capisco. Sento tantissime lamentele sui commessi ignoranti del GameStop. Io ho sempre e solo trovato gente professionale che mi ha fatto scaricare eventi anche prima della loro effettiva data di lancio tipo Dialga, Palkia e Giratina tutti lo stesso giorno Ma dove hai trovato tutta questa fortuna?! D: E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 penso lo stesso di te Woe Guarda che così mi metti in imbarazzo ahaha Comunque se mai riuscissi a procurarti quel Rayquaza anche per me, te ne sarei infinitamente grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ma dove hai trovato tutta questa fortuna?! D: Nello stesso posto dove ho trovato l'ultima copia di TWEWY che ho cercato dappertutto. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Rega ogni volta che esce un evento in europa o nelle reggioni PAL vi fate 2000 paranoie che esca anche da noi xD (come x UK Darkrai ) ma cercare codici su siti esteri invece nO visto che questo possimo riscattarlo anche noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non capisco. Sento tantissime lamentele sui commessi ignoranti del GameStop. Io ho sempre e solo trovato gente professionale che mi ha fatto scaricare eventi anche prima della loro effettiva data di lancio tipo Dialga, Palkia e Giratina tutti lo stesso giorno Bè, la spiegazione è molto semplice: inizia per "c" e finisce per "ulo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non capisco. Sento tantissime lamentele sui commessi ignoranti del GameStop. Io ho sempre e solo trovato gente professionale che mi ha fatto scaricare eventi anche prima della loro effettiva data di lancio tipo Dialga, Palkia e Giratina tutti lo stesso giorno Io non mi lamento affatto: due anni fa sono riuscita a convincere il commesso a farmi scaricare Celebi (evento del 2011) su tutte le cartucce di quarta generazione in mio possesso (7 in tutto), dal momento che mi era caduto l'occhio sul contenuto magggico del cassetto segretissimo ed avevo visto eventi vecchissimi, tra cui appunto quello di Celebi, mai restituiti alla Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Io non mi lamento affatto: due anni fa sono riuscita a convincere il commesso a farmi scaricare Celebi (evento del 2011) su tutte le cartucce di quarta generazione in mio possesso (7 in tutto), dal momento che mi era caduto l'occhio sul contenuto magggico del cassetto segretissimo ed avevo visto eventi vecchissimi, tra cui appunto quello di Celebi, mai restituiti alla Nintendo. Omg. Devo far cadere anche io gli occhi dentro ai cassetti segretissimi. ,__, E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Questo quaza sarà distribuito in wi-fi in nord america a sto punto e molto probabile arrivi anche da noi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Questo quaza sarà distribuito in wi-fi in nord america a sto punto e molto probabile arrivi anche da noi =) Già , a questo punto sta diventando una possibilità molto concreta. Speriamo che la distribuzione assomigli più a quella nord-americana piuttosto che a quella australiana, così la gente non avrà da lamentarsi sul GS e le cartoline mancanti/insufficienti E' stata aggiunta una reazione da fleepter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati