Sir Tepig Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Ma quello era un hacker.....sperosecondo me era il vero herobrine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Quello è un Hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Quello è un HackerUn hacker che sa La mia password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Un'hacker che si è fatto automaticamente admin che è quindi in creative e ci può teletrasportare,controllarci,fare trappole con esplosioni di mob,lasciare messaggi subliminali e fare che la gente creda che esista ancora herobrine nel multiplayer...tutto ciò è possibile solo da un'hacker italiano...se no come farebbe a parlare in italiano herobrine?Solo samanta in Call Of Duty c'è la fa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Più leggo le vostre risposte e vedo aperta questa discussione, più rido sempre di più.VOLETE FICCARVI IN QUELLA TESTA CHE HEROBRINE NON ESISTE E NON E' MAI ESISTITO?!E' un Glitch grafico, si è manifestato tramite il file char.png (Skin del personaggio), come un altro giocatore, e per il fatto degli occhi bianchi è perché sono andati in contrasto con la nebbia.FINITELA!*Facepalm per ogni risposta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Lo detto che un glich (però fatto a posta di Notch ) ma non è stato ancora rimosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Lo detto che un glich (però fatto a posta di Notch ) ma non è stato ancora rimossoPff,1) non è possibile inserire Glitch apposta, dato che significa "Problema Tecnico" o "Errore".2) Non è stato inserito apposta da Notch!3) Non è stato mai rimosso perché non è mai esistito! Solo nell'alpha 1.0.16 si è manifestato questo Glitch facendo comparire come entità il file char.png e così facendo ha avuto la skin di default, mentre gli occhi bianchi sono dati dal contrasto tra il glitch e la nebbia.4) Ti credi un master di minecraft che sa fare qualsiasi cosa, e pensi che herobrine esista, e che l'ha messo apposta Notch!? ARE YOU SERIOUS?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Pff,1) non è possibile inserire Glitch apposta, dato che significa "Problema Tecnico" o "Errore".2) Non è stato inserito apposta da Notch!3) Non è stato mai rimosso perché non è mai esistito! Solo nell'alpha 1.0.16 si è manifestato questo Glitch facendo comparire come entità il file char.png e così facendo ha avuto la skin di default, mentre gli occhi bianchi sono dati dal contrasto tra il glitch e la nebbia.4) Ti credi un master di minecraft che sa fare qualsiasi cosa, e pensi che herobrine esista, e che l'ha messo apposta Notch!? ARE YOU SERIOUS?!Però c'è contraddizione anche in quello che dici tu: se l'unico avvistamento reale è stato nella 1.0.16 ed era solo glitch, come mai c'erano le foglie degli alberi tagliati e piramidi di sabbia ecc....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Edit: scusate, ho sbagliato discussione, fate come se non avessi postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 é un glich che ancora esista , lo hanno visto tutti , è inutile negare , solo tu neghi questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Non lo nego solo io, lo nega la source di Minecraft e Minecraft Wiki stesso.Quello è un glitch dei seed del mondo ed errori di caricamento.Non lo ha visto nessuno Gold, basta di dire boiate, non attirate l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Io dico solo che io l'ho visto nella 1.3 , e che è un glich.basta negazioni perchè è una cosa che ho visto io , se non ti interessa non rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 ReNext,se non ti interessa la discussione,non postare neanche post all'interno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 M'interessa, io ho detto solo la verità e quello che riporta il wiki, e quello che dimostra la source di minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 O la finite di fare 'sta discussione "accesa" o chiudo la discussione.Io penso che ognuno può pensarla come vuole, quindi non 'litigate' se uno ci crede e l'altro no, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Non lo so,qua stanno tutti litigando contro ReNext ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ho detto solo la verità , pensatela come volete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 14 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Comunque...io odio quando è dietro di te herobrine XDAdmin o mod,potete pure chiudere la discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Come richiesto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.