-PeterPan- Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 IL CONTEST TERMINERA' IL 16 AGOSTO ALLE 15:00[Contest gratuito con in palio PP e Pokémon SFPB]Ah! Oggi è Ferragosto è molti saranno in vacanza chissà dove o al mare con gli amici. Purtroppo, però, c'è anche chi è costretto, per un motivo o per l'altro, a passare la giornata in casa o al lavoro. Per tale motivo ho pensato di fare uno dei miei soliti minigame. Ci tento a ringraziare il mio amico Flame che mi aiuterà con la distribuzione dei premi. Senza di lui non so se avrei creato tale iniziativa.E' una splendida giornata e Pikachu e i suoi amici si divertono a giocherellare in spiaggia. Piplup si diverte ad utilizzare l'attacco bolle. Tuttavia, Empoleon vuole dimostrare di saperne farne di grandissime e resistenti. Alla fine tutti i Pokémon della spiaggia si ritrovano intrappolati nelle bolle. Aiutali a scoppiare le bolle e a liberarli, chissà che oltre a ringraziarti non ti ricompensino anche. _____________________________________________________________________________________RegolamentoOgni partecipante dovrà scegliere quale Pokémon liberare. Per effettuare tale scelta basterà fare il nome del Pokémon (o dei Pokémon nel caso di Celebi e Grovyle che stanno insieme nella stessa bolla). Ogni partecipante dovrà scegliere solamente una bolla da scoppiare.Sarà possibile scegliere anche Pokémon già scelti da altri. In tal caso, l'eventuale premio verrà consegnato tramite estrazione con random.org.Non tutti i Pokémon dietro le bolle celano premi. Tra i premi che potrete vincere vi sono PP e Pokémon SFPB. Purtroppo i codici Nintendo li ho già messi in palio nelle altre iniziative e li ho finiti e non sono riuscito a procurarmene altri. Avete la possibilità di cambiare scelta fino alla chiusura del contest poiché ciò non intacca il proseguo e il corretto funzionamento dell'iniziativa. Ecco la lista delle bolle coi vari Pokémon tra cui potrete scegliere:Una delle bolle cela, inoltre, un ulteriore minigame che vi consentirà di ottenere 3 PP e un Pokémon SFPB.Tale minigame consinte nel riconosce l'ideantità di un Pokémon. Purtroppo quella maldestra di una Combo ha rovesciato dell'acqua sul mio cellulare e ora non si vede più niente. Ho l'immagine di sfondo tutta cristallizzata. Combo dice che non è vero, che si vede benissimo. Allora abbiamo fatto un patto, se qualcuno di voi riconosce l'identità di questo Pokémon andrò a ricomprarmi il cellulare di tasca mia, in caso contrario i soldini ce li metterà lei!Ognuno di voi, oltre a scegliere uno dei Pokémon riportati qui sopra, dovrà dirmi l'identità del Pokémon che ora vi mostrerò. Se dietro la bolla che avete scelto si trova tale minigame e indovinate di che Pokémon si tratta otterrete 3PP e un Pokémon SFPB.Ecco l'immagine:_____________________________________________________________________________________Domande e chiarimentiSe non vi è chiaro qualcosa a avete domane da fare scrivetemi pure in privato tramite mp o utilizzate l'apposita discussione> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/_____________________________________________________________________________________Spero che il minigame sia di vostro gradimento e che parteciperete in molti. Buona fortuna a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo Bulbasaur e dico Sneasel come pokemon :3 Cambio con Umbreon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Charmander ti salvo io! Si vede che è Kyurem nell'immagine u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo Turtwig.Il Pokémon nascosto mi pare Mantyke. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo il povero Shinx. Ehm....sableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo vulpix Dico squirtle nella foto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo Meowth :3 Mentre il Pokémon secondo me è...Kyogre ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo Fennekin <3E boh mi sembra un Umbreon Shiny quello nell'immagine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo Pelipper :3 il Pokemon secondo me è Kyurem che nuota nell'oceano (?) LumineonGrazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Provo a salvare Riolu Secondo me dietro all'immagine c'è Houndour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo Chimchar.Secondo me il pkmn è Relicanth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo Bulbasaur e dico Sneasel come pokemon :3 Volevo dire Umbreon ma non so se si può cambiare Avete la possibilità di cambiare scelta fino alla chiusura del contest poiché ciò non intacca il proseguo e il corretto funzionamento dell'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Grazie per l'iniziativa *^*Salvo Eevee e secondo me il pokémon misterioso è Blitzle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ovviamente salvo il mio piccolo Chimchar *^* Difficile capire quale pokèmon sia in quell'immagine :/ Quindi boh, dico Grumpig :o EDIT: Mi sa che ha ragione Hirondelle! Però opto più per l'evoluzione di Finneon, ovvero Lumineon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Facendo presente che ci sono due froakie ma magari è voluto:Per ora salvo totodile, e il pokemon mi sembra un misto tra vaporeon e finneon.Per ora lumineon, ma mi sa che ci studio su dopo ^.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo vulpix!!! PucciosoInvece secondo me il pokemon frammentato è ....umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salve Pelipper e dico che il Pokémon è Kyurem Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo Riolu e dico che il pokemon è Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicFriend Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Grazie per l'iniziativa Salvo lucario e dico lumineon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Il mio amato Torchic non puo'non portarmi fortuna (?) quindi scoppio la sua bollaE non capisco come non fate a capire che il Pokemon e'...Finneon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Scelgo Totodile e dico Lumineon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo Chimchar.Il Pokémon è Lumineon @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo Chimchar! L' altro secondo me è Cranidos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Salvo uno dei miei pokemon preferiti, Mudkip ♥Nell'immagine nascosta dico Kyurem... Boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Facendo presente che ci sono due froakie ma magari è voluto:Per ora salvo totodile, e il pokemon mi sembra un misto tra vaporeon e finneon.Per ora finneon, ma mi sa che ci studio su dopo ^.0 No, ho il pc lento e si vede che me lo ha incollato due volte. Ho tolto uno dei due. Se qualcuno lo avesse scelto, comunque, non avrebbe intaccato il contest perché l'ho organizzato in modo tale da essere preparato ad ogni evenienza. Tuttavia, siccome nessuno lo ha scelto, è bastato togliere uno dei due. Grazie per avermelo fatto notare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.