Wicked Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 In un picchiaduro del genere devono fare affidamento sul fan service per la scelta dei personaggi, visto che il typing non esiste ed è del tutto normale vedere Machamp che batte Gardevoir (lol). Quindi la scelta non la trovo sbagliata, anzi. Piuttosto, quando hanno annunciato il Wrestler ho pensato "ma ora non vorranno mettere anche tutti gli altri?! O.o (...) ah, per fortuna no!" Comunque non è ancora detto che non inseriscano altri personaggi, quindi incrociamo le dita. Immagino che la versione per Wii U conterrà anche una modalità storia, e non possono certo farla con 4 personaggi in croceAh...Mi stai dicendo che forse oltre a Pikachu Wrestler non ne aggiungeranno altri?... Beh si si, mi sembra una cosa intelligentissima da parte loro, sicuramente sarà così....lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Machamp che batte Gardevoir può starci, anche nei giochi è fattibile, gli basta pugnoscarica 2 volte ed abbastanza resistente.Pikachu wrestler avrà schiacciatuffo vero? Deve avere la sua peculiarità se l'hanno inserita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Penso venderà di più di SSB x''SSB è una saga più completa e matura. Poi su Wii U fa il suo figurone! Poi spero che questo Pokkèn sia migliore ma la vedo molto improbabile dato che è senza "carattere" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 In un picchiaduro del genere devono fare affidamento sul fan service per la scelta dei personaggi, visto che il typing non esiste ed è del tutto normale vedere Machamp che batte Gardevoir (lol).Quindi la scelta non la trovo sbagliata, anzi. Piuttosto, quando hanno annunciato il Wrestler ho pensato "ma ora non vorranno mettere anche tutti gli altri?! O.o (...) ah, per fortuna no!"Comunque non è ancora detto che non inseriscano altri personaggi, quindi incrociamo le dita.Immagino che la versione per Wii U conterrà anche una modalità storia, e non possono certo farla con 4 personaggi in croceè vero non c'è il typing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 SSB è una saga più completa e matura. Poi su Wii U fa il suo figurone! Poi spero che questo Pokkèn sia migliore ma la vedo molto improbabile dato che è senza "carattere"Senza carattere? Vabbe comunque finché non esce non possiamo saperlo x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Machamp che batte Gardevoir può starci, anche nei giochi è fattibile, gli basta pugnoscarica 2 volte ed abbastanza resistente.Pikachu wrestler avrà schiacciatuffo vero? Deve avere la sua peculiarità se l'hanno inserita.1) Intendevo che batte Gardevoir usando mosse lotta xD2) Sì, si è vista. Immagino che avrà sia una versione normale che una particolarmente scenografica quando usa la modalità corrispondente alla megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Va beh, anche nei giochi è fattibile e non va considerato solo il competitivo. Un Machamp molto allenato può battere un Gardevoir non molto allenato con mosse lotta se colpisce 3/4 volte, in oltre in una lotta non a turni, se è bravo e Gardevoir meno, può evitare i colpi e attaccare più volte anche se in teoria non è una gran tattica usare mosse lotta su un Gardevoir. Poi in questi giochi mettono mosse che facciano effetto scenografico e che abbiano un tempismo adatto al pokémon, non possono fargli i moveset competitivi, quindi prendiamo il gioco per quello che è. Quindi sebbene è alquanto forzato che Machamp batta Gardevoir con mosse lotta, sappiamo che è comunque fattibile una sua vittoria normalmente, anche se con altre mosse.In super smash i pokémon attaccano con normali calci e pugni oltre alle mosse (e la cosa mi sembra fattibile, nulla impedisce a un Charizard di tirare una semplice codata, anche se non dovrebbe avere la stessa utilità di una mossa secondo me) e addirittura hanno mosse o nel caso di Pikachu, una mossa errata ovvero capocciata, per non parlare del fatto che con la sfera smash si possono usare delle mosse extra come locomovolt di Pikachu e fuocobomba di Charizard x, dotando quindi il pokémon di 5/6 mosse complessive. Modificato 21 agosto, 2015 da Dragozard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 E io non ho la wii U.. evviva .-. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 E io non ho la wii U.. evviva .-. Quanto è bello avere una Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Quanto è bello avere una Wii U Mi ospiti a casa tua eh You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Mi ospiti a casa tua eh Quando torni sei il benvenuto E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 ora come ora mi preoccupano i contenuti...Il roster della versione uscita negli arcade giappo è veramente misero...Spero aggiungano qualche altro pkmn altrimenti non so se lo prendo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 ora come ora mi preoccupano i contenuti...Il roster della versione uscita negli arcade giappo è veramente misero...Spero aggiungano qualche altro pkmn altrimenti non so se lo prendo subitoio direi che in un gioco del genere rilasceranno chissà quanti dlc... alla Tekken ora non ho mai gocato ad un Tekken però so ocme funzioan il tutto io mi dico con i 721 Pokémon che ci sono hanno una vastissima scelta potrebbero aggiungerne anche 30 di Pokémon nel roster. sta a loro la scelta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 (modificato) Ragazzi, da notare che nel video c' è in basso "video from arcade version" perciò ci saranno probabilmente migliorie grafiche, nuovi Pokèmon e nuove modalitá. Altrimenti che senso avrebbe mettere come data d' uscita Primavera 2016 se è un porting? Modificato 22 agosto, 2015 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ragazzi, da notare che nel video c' è in basso "video from arcade version" perciò ci saranno probabilmente migliorie grafiche, nuovi Pokèmon e nuove modalitá. Altrimenti che senso avrebbe mettere come data d' uscita Primavera 2016 se è un porting? si l'ho pensato pure io ieri probabilmente il gioco subirà delle modifiche sicuramente non lievi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 io direi che in un gioco del genere rilasceranno chissà quanti dlc... alla Tekken ora non ho mai gocato ad un Tekken però so ocme funzioan il tutto io mi dico con i 721 Pokémon che ci sono hanno una vastissima scelta potrebbero aggiungerne anche 30 di Pokémon nel roster. sta a loro la scelta xDHo completato Tekken 6, e fino a quando ci giocavo non c'erano DLC degni di nota, forse costumi al massimo. E i personaggi che si potevano usare fin dall'inizio erano una quarantina. Nel caso di Pokkén hanno avuto poco tempo a disposizione, e hanno voluto fare dei personaggi con mosse molto coreografiche (e ci sono riusciti egregiamente), e molto diversi per stile tra loro.Capisco che in poco tempo il risultato sia questo, ma se hanno un altro anno e mezzo mi aspetto che facciano come si deve e almeno raddoppino il numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Bhe, che altro dire se non.. HYPEEd è anche tempo di Direct è da l'E3 che non ne fanno uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Non no la Wii U D: Probabilmente comprerò NX (se convince, ma siamo ottimisti) sperando che sia compatibile con i vecchi titoli... Ho una voglia matta di giocarci (però se mettono personaggi tipo Breloom o Sceptile penso che farò irruzione in un negozio e mi rubo la console XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 potrebbe essere un riferimento a Goku :v, di fatto Lucario come Pokémon ha molte caratteristiche in comune con Gokuse Nx viene dopo Wii U come console fissa a livello Hardware deve essere per forza migliore, basta che sia retro compatibile e ggMa non è detto che sará migliore in proporzione (corna obv)E poi c' è un' incongruenza nel tuo discorso. Quando una console è retrocompatibile deve sacrificare la potenza dell' hardware per contenere il prezzo perché la retrocompatibilitá costa e non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ma non è detto che sará migliore in proporzione (corna obv)E poi c' è un' incongruenza nel tuo discorso. Quando una console è retrocompatibile deve sacrificare la potenza dell' hardware per contenere il prezzo perché la retrocompatibilitá costa e non poco.nominami una console che sia retrocompatibile che è meno potente della console per cui sono stati fatti i giochi per cui ha la retrocompatibilità °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 nominami una console che sia retrocompatibile che è meno potente della console per cui sono stati fatti i giochi per cui ha la retrocompatibilità °-°La stessa cosa che volevo dire io =.=E poi a livello di hardware è SICURO che sarà meglio, quello che mi preoccupa sono i titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Bene bene Wii U sarai mia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 nominami una console che sia retrocompatibile che è meno potente della console per cui sono stati fatti i giochi per cui ha la retrocompatibilità °-°Sará più potente ma qualcuno ha confermato che sará all' altezza del 2017? Per quanto mi riguarda spero che NX non sia limitata dalla retrocompatibilitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Sará più potente ma qualcuno ha confermato che sará all' altezza del 2017?Per quanto mi riguarda spero che NX non sia limitata dalla retrocompatibilitáNX potrebbe uscire anche tra estate e fine del 2016 eh , anzi la maggior parte dei rumor e delle informazioni ufficiali che abbiamo ottenuto fanno intendere ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 (modificato) per chi non lo sapesse da stamattina è uscita una notizia riguardante un documento che mostra le possibili funzionalità di NX. Modificato 22 agosto, 2015 da Super-Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati