Vai al commento


Pokémon Shuffle Mobile è finalmente disponibile in Giappone!


Simo

Post raccomandati

  • i salvataggi non saranno condivisibili tra le due versioni del gioco, quindi non sarà  possibile importare in nessun modo sui dispositivi mobile la partita già  cominciata su Nintendo 3DS e viceversa;

Quindi tutto costa di più e bisogna partire da zero, che grande tattica di marketing  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a me che sembrava che il codice cliente di Shuffle servisse a trasferire i dati T.T

In effetti, quando pensavo a qualche tipo di compatibilità , mi riferivo sempre a quel codice cliente. 

Peccato che non abbiano inserito la compatibilità , sarebbe stata un grandissimo passo avanti per Nintendo! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi magari avranno il coraggio di renderli compatibili x"

Dubito, che senso ha renderli compatibili tra 3-4 mesi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi magari avranno il coraggio di renderli compatibili x"

Non credo, i prezzi diversi suggeriscono che il gioco mobile si discosta completamente dalla controparte console. 

Un vero peccato secondo me... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito, che senso ha renderli compatibili tra 3-4 mesi?

É Nintendo, dimentichi?

Non credo, i prezzi diversi suggeriscono che il gioco mobile si discosta completamente dalla controparte console.

Un vero peccato secondo me... :(

Già , ma io preferisco giocare sul 3DS, non é un grosso problema. Il problema sarà  per Nintendo che non so quanto possa guadagnare con questo PRIMO gioco.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente i due device prenderanno due strade diverse, come suggerisce anche la differenza di prezzi e la lucarite in omaggio. Fra tot mesi non credo avrà  senso collegarli quindi, molto probabilmente li terranno separati per sempre purtroppo -.- a quanto pare il codice cliente era solo per il servizio clienti. Primo fail di Nintendo nel mobile, probabilmente se avessero unito i salvataggi molta gente sarebbe passata ai cellulari che mi pare di capire vogliono spremere meglio in ottica di guadagni, quindi sarebbe convenuto a loro questo passaggio (oltre al fatto che la base utenti è mille volte più ampia)... Valli a capire


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non so per quale ragione disperarsi...


pokemon shuffle è una copia carbone di candy crash saga con tema pokemon (che di per se non è neanche un bel gioco....è solo un giochino da smartphone).


non riesco neanche a capire per quale motivo uno su smartphone tenga installati giochini del genere quando ci sono giochi di gran lunga più belli.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbè sono mesi e mesi che cerco di ottenere quella benedetta e maledetta Lucarite ma invano invece i giappo scaricano shuffle è già  trovano subito la Lucarite bella e sfornata beati loro direi XD

Anyway quando il gioco sbarcherà  in Europa lo scaricherò lo stesso ^^ non per la Lucarite lol XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente Windows Store, pessima mossa.

Non te la prendere, ma... Cosa ti aspettavi? Windows Phone non è ancora abbastanza appetibile come sistema operativo, Android ed iOS sono (e rimarranno per un bel po') i preferiti!

Creare un team di sviluppo per un'altra piattaforma costa un sacco e non avere la garanzia che la diffusione sia massima frena molto le politiche di un'azienda: Windows Phone ancora è acerbo e poco diffuso, la priorità  va ad altri SO (e non ragionano così solo loro).

Modificato da Maxx
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi riguarda, senza i salvataggi condivisibili è memoria del telefono sprecata xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É Nintendo, dimentichi?

Già , ma io preferisco giocare sul 3DS, non é un grosso problema. Il problema sarà  per Nintendo che non so quanto possa guadagnare con questo PRIMO gioco.

È the Pokèmon company. Pokemon shuffle mobile non c' entra niente con Nintendo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...