Vai al commento

Pokémon Shuffle Mobile è finalmente disponibile in Giappone!

Post raccomandati

Inviato
  • i salvataggi non saranno condivisibili tra le due versioni del gioco, quindi non sarà  possibile importare in nessun modo sui dispositivi mobile la partita già  cominciata su Nintendo 3DS e viceversa;

Quindi tutto costa di più e bisogna partire da zero, che grande tattica di marketing  :asduj1:

Inviato

Scandaloso che non ci siano i salvataggi in comune nel 2015, e mi verrebbe anche da dire che magari lo implementeranno in futuro... Poi ricordo che stiamo parlando di Nintendo :asduj1:

Inviato (modificato)

Inutile, uno dovrebbe rifarsi tutto il gioco solo per una Lucarite? xD

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

E a me che sembrava che il codice cliente di Shuffle servisse a trasferire i dati T.T

In effetti, quando pensavo a qualche tipo di compatibilità , mi riferivo sempre a quel codice cliente. 

Peccato che non abbiano inserito la compatibilità , sarebbe stata un grandissimo passo avanti per Nintendo! :(

Inviato

Poi magari avranno il coraggio di renderli compatibili x"

Dubito, che senso ha renderli compatibili tra 3-4 mesi? 

Inviato

Poi magari avranno il coraggio di renderli compatibili x"

Non credo, i prezzi diversi suggeriscono che il gioco mobile si discosta completamente dalla controparte console. 

Un vero peccato secondo me... :(

Inviato

Dubito, che senso ha renderli compatibili tra 3-4 mesi?

É Nintendo, dimentichi?

Non credo, i prezzi diversi suggeriscono che il gioco mobile si discosta completamente dalla controparte console.

Un vero peccato secondo me... :(

Già , ma io preferisco giocare sul 3DS, non é un grosso problema. Il problema sarà  per Nintendo che non so quanto possa guadagnare con questo PRIMO gioco.
Inviato

Probabilmente i due device prenderanno due strade diverse, come suggerisce anche la differenza di prezzi e la lucarite in omaggio. Fra tot mesi non credo avrà  senso collegarli quindi, molto probabilmente li terranno separati per sempre purtroppo -.- a quanto pare il codice cliente era solo per il servizio clienti. Primo fail di Nintendo nel mobile, probabilmente se avessero unito i salvataggi molta gente sarebbe passata ai cellulari che mi pare di capire vogliono spremere meglio in ottica di guadagni, quindi sarebbe convenuto a loro questo passaggio (oltre al fatto che la base utenti è mille volte più ampia)... Valli a capire

Inviato

É Nintendo, dimentichi?

Eh lo so però anche loro hanno un limite di decenza dai  :asduj1:

Inviato

sinceramente non so per quale ragione disperarsi...

pokemon shuffle è una copia carbone di candy crash saga con tema pokemon (che di per se non è neanche un bel gioco....è solo un giochino da smartphone).

non riesco neanche a capire per quale motivo uno su smartphone tenga installati giochini del genere quando ci sono giochi di gran lunga più belli.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

No vabbè sono mesi e mesi che cerco di ottenere quella benedetta e maledetta Lucarite ma invano invece i giappo scaricano shuffle è già  trovano subito la Lucarite bella e sfornata beati loro direi XD

Anyway quando il gioco sbarcherà  in Europa lo scaricherò lo stesso ^^ non per la Lucarite lol XD

Inviato (modificato)

E niente Windows Store, pessima mossa.

Non te la prendere, ma... Cosa ti aspettavi? Windows Phone non è ancora abbastanza appetibile come sistema operativo, Android ed iOS sono (e rimarranno per un bel po') i preferiti!

Creare un team di sviluppo per un'altra piattaforma costa un sacco e non avere la garanzia che la diffusione sia massima frena molto le politiche di un'azienda: Windows Phone ancora è acerbo e poco diffuso, la priorità  va ad altri SO (e non ragionano così solo loro).

Modificato da Maxx
Inviato

windows phone viene sempre denigrato... ho la paura che nemmeno i giochi nati dalla collaborazione con Dena sbarcheranno su windows phone à§_à§

Inviato

Per quanto mi riguarda, senza i salvataggi condivisibili è memoria del telefono sprecata xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Invece a me piacerebbe ricominciare il gioco da capo. Certo, megaball a 3500 monete, livello 37 spamma rocce e meno cristalli allo stesso prezzo non mi fanno saltare dalla sedia, ma comunque io lo scaricherò.

Inviato

É Nintendo, dimentichi?

Già , ma io preferisco giocare sul 3DS, non é un grosso problema. Il problema sarà  per Nintendo che non so quanto possa guadagnare con questo PRIMO gioco.

È the Pokèmon company. Pokemon shuffle mobile non c' entra niente con Nintendo.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...