ThePharaoh Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Un'altra cosa. Ti invito a leggere i commenti, visto, che non ho parlato esclusivamente degli stipendi e tu stai solamente basando la tua anti tesi su un solo mio punto. Detto ciò, buon proseguimento voglio precisare che la parte finale che hai messo in grassetto non era riferita a te ma era in generale, infatti l'avevo staccata apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Non è difficile correre per 90 minuti e fare 10 km, leggi bene. Quale fisico? Se li vedessi per strada non crederei mai che soni dei professionisti a livello mondiale. Poi è normale che rispetto al panzone di turno siano nettamente migliori È difficile diventare un calciatore poichè devi sapere usare i piedi e trattare la palla molto bene a livello tatticamente ma ci sono molti sport che sono più faticosi del calcio. Non a caso è il più popolare.Per questo non mi piace il calcio. Lo chiamano il re degli sport quando non lo è poichè non può rappresentarlo.Una domanda: secondo te chi si spacca più il sedere: Federica Pellegrini (giusto per citare una delle poche italiane uscite bene) o Messi/Ronaldo/compagniabella ? Mah, sarà , se sei convinto ti lascio nelle tue convinzioni, secondo me errate. Secondo me è faticoso eccome, poi boh, fai te D: Il fisico ce l'hanno, non ti dico che hanno un fisico da body builder, ma i polpacci sviluppati beh, li hanno, non puoi negarlo.Il calcio non è famoso perché si fatica poco, se è questo quello che vuoi dire. Non nego che negli altri sport ci sia da faticare, miseriaccia se c'è da faticare, ma il calcio non è una cosa a parte. E me lo immaginavo che non ti piacesse, ma non ti piace a tal punto che non vuoi sentir ragione, pensando di aver ragione tu a prescindere. Te lo dico senza cattiveria eh, è quello che deduco da come ne parli. E secondo me si spaccano di fatica entrambi, ripeto, fai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 In realtá (come nel topic sul sesso) vai sempre OT, basta vedere i tuoi interventi sugli esercizi ( ) e sul mantenimento del calcio.Poi non so chi ti credi di essere per dire che non sono molto ferrato su questo argomento.Bah.(non mi credo,SONO un trentenne che qualcosa in più della vita l'ha vista e vissuta,per il resto sono un normale utente,e permettimi di dirtelo che perlomeno quando sbagli o hai torto ammettilo,senza continuare per pagine ad arrampicarti sugli specchi,perchè dopo un pò a ripetere le stesse cose viene a noia.Io i miei limiti li conosco e li ammetto,ti invito a fare altrettanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 non mi credo,SONO un trentenne che qualcosa in più della vita l'ha vista e vissuta,per il resto sono un normale utente,e permettimi di dirtelo che perlomeno quando sbagli o hai torto ammettilo,senza continuare per pagine ad arrampicarti sugli specchi,perchè dopo un pò a ripetere le stesse cose viene a noia.Io i miei limiti li conosco e li ammetto,ti invito a fare altrettanto. Ma che c' entra che sei un trentenne? Significa che sei esperto di tutto? Non stiamo parlando di sesso/cultura/ecc... ma di sport quindi non significa niente l' età (a meno che tu non sia un professionista) E comunque quello che si arrampica sugli specchi sei tu dato che vai sempre OT Dopo questo ho chiuso con 'sto topic dato che, giustamente, devo rispettare le opinioni altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ma che c' entra che sei un trentenne? Significa che sei esperto di tutto? Non stiamo parlando di sesso/cultura/ecc... ma di sport quindi non significa niente l' età (a meno che tu non sia un professionista) E comunque quello che si arrampica sugli specchi sei tu dato che vai sempre OT Dopo questo ho chiuso con 'sto topic dato che, giustamente, devo rispettare le opinioni altrui.scusa ma io dico solo la mia,dove scrivo che sono esperto di tutto?Casomai ho scritto che cerco di imparare,nella vita lo si fa sempre,quello che non rispetta le opinioni altrui sei solo tu,io ho detto che qualcosa in più della vita rispetto a te l'ho vista,questo non vuol dire che ho visto tutto,non mettermi in bocca parole che non mi appartengono -.-Di sport che ho praticato ne so molto,al contrario tu non puoi avere tale conoscenza.Poi non sei un mod per dirmi che vado sempre OT,togliti quell'aria da superiore che usi chi non condivide le tue idee.Questo che ti dò è uno spunto,poi sta a te se seguirlo o meno.Poi anche Giuls ha fatto ottimi esempi parlando dei calciatori,ma più che arrampicarti sugli specchi non hai fatto,quindi ti lascio nelle tue convinzioni anche io,visto che non riesci ad argomentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 scusa ma io dico solo la mia,dove scrivo che sono esperto di tutto?Casomai ho scritto che cerco di imparare,nella vita lo si fa sempre,quello che non rispetta le opinioni altrui sei solo tu,io ho detto che qualcosa in più della vita rispetto a te l'ho vista,questo non vuol dire che ho visto tutto,non mettermi in bocca parole che non mi appartengono -.-Di sport che ho praticato ne so molto,al contrario tu non puoi avere tale conoscenza.Poi non sei un mod per dirmi che vado sempre OT,togliti quell'aria da superiore che usi chi non condivide le tue idee.Questo che ti dò è uno spunto,poi sta a te se seguirlo o meno.Poi anche Giuls ha fatto ottimi esempi parlando dei calciatori,ma più che arrampicarti sugli specchi non hai fatto,quindi ti lascio nelle tue convinzioni anche io,visto che non riesci ad argomentare.Hai ragione su tutto. Mi inchino per la tua presenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Ok, a ripensarci la domanda del topic è più intelligente di quanto potesse sembrare a primo acchito, e soprattutto troppo intelligente per dare una risposta come "mi piace perché sì" o "non mi piace perché li pagano troppo". Avevo scritto un elogio a chi è cresciuto giocando a pallone e torna bambino ogni domenica pomeriggio (o mezzogiorno, o sera, o sabato pomeriggio, o lun... Avete capito). Ora, però, è come dire che mi piace Fantasia perché sono un nostalgico, quindi vorrei riportare all'attenzione di tutti ciò che sta succedendo nella Premier League inglese, la massima serie calcistica nella terra di Sua Maestà. Come postato anche da @Blue98 in un altro topic, ieri sera, in occasione del match Leicester City - Chelsea, su ogni seggiolino del Leicester City Stadium riservato ai tifosi della squadra di casa è comparsa questa lettera: Scritta e firmata da Jamie Vardy, centravanti della squadra e capocannoniere attuale del campionato. Di cosa sta parlando Vardy? Sta parlando del fatto che una squadra oggettivamente mediocre e unanimemente data per spacciata ad inizio torneo è in testa alla classifica di uno dei principali campionati di calcio del mondo, con due punti di distacco sulla seconda (con cui hanno già giocato, tra l'altro perdendo 2-5), al 15 di dicembre e con il giro di boa dietro l'angolo. Sì, perché nessun campionato meglio di quello inglese è testimone della potenza del legame tra pubblico e squadra, e dell'emozionante verità che le favole come quella del Leicester sono ancora possibili, anche in un calcio dominato dai soldoni degli sceicchi e dei banchieri. E Jamie lo sa, sa che è anche merito dei tifosi se il Leicester sta sognando, ed il Working Class Hero sta facendo tutto ciò che è in suo potere (e a giudicare dai risultati, non è che stia facendo poco) perché questo sogno continui, alla faccia dei miliardi del Manchester City (squadra e tifoseria di boriosi, arroganti e pagliacci, che con i suoi fenomeni strapagati non ha ancora ottenuto praticamente niente), del mercato faraonico del Manchester United (squadra per cui io ho sempre avuto un profondissimo rispetto... Fino all'arrivo di mr. Louis "Welbeck non aveva le qualità" van Gaal) e, ahimè, dei miei cari Gunners (che comunque resistono a -2, segno che Wenger ha ancora i caricatori pieni; e parliamo di un uomo che ha vinto la PL da imbattuto con una difesa pagata una miseria). Chelsea e Liverpool lasciamoli stare, che di magagne ne hanno già abbastanza. Il succo di tutto ciò è che anche in un mondo ormai dominato da speculazioni decimilionarie su giocatori della mia età (coffcoff Romagnoli 25 milioni coffcoff), in cui si sentono ogni giorno cifre da capogiro (200 milioni per Pogba, 20 milioni a stagione offerti a CR7 dal PSG...), in cui il calcio sembra più un impegno contrattuale che una passione per coloro che lo praticano di professione, esistono ancora squadre che, lavorando sodo, riescono non solo a pungere le cosiddette Big nel didietro (o, nel caso specifico, a mostrare il proprio, di didietro), ma anche a dare una bella lezione di vita ai cosiddetti campioni ormai adagiati sugli allori; esattamente come dovrebbe essere, esattamente come è stato quando eravamo bambini (chi non ricorda la trionfale cavalcata in Coppa UEFA del Parma di Alberto Malesani? O la Lazio scudettata del presidente Cragnotti, che a cavallo del nuovo millennio soffiò la Supercoppa UEFA al Manchester United e poi centrò pure la Coppa Italia?) e come, ora, accade quasi solo alla PlayStation. Una nota: la guida tecnica del Leicester City è affidata al signor Ranieri Claudio da Roma, vecchia conoscenza del campionato nostrano per aver allenato tra le altre Juventus, Roma ed Inter. Ebbene: il signor Ranieri, ormai dato per finito dopo la brutta esperienza nerazzurra e, soprattutto, la fallimentare guida della Grecia, ieri sera ha fatto ingoiare un rospo grosso come una casa a José "Special One" Mourinho, che ai tempi della sua Inter aveva sfottuto l'allenatore romano ("Ranieri? In quattro anni in Inghilterra [al Chelsea] ha imparato a dire solo 'Good morning' e 'Good afternoon'!"), attualmente alla guida di un Chelsea dalla rosa stellare ma... al 14º posto in campionato. Quanto a Ranieri, che pure è vittima della fastidiosa tendenza a considerare "scarso" ed "inutile" l'allenatore che non vince (ma vi ricordo: Supercoppa Italiana contro il Milan di Capello; Intertoto 1998 e Coppa del Re col Valencia; 107/199 vittorie con il Chelsea in quattro anni, secondo posto nel 2004 e strada spianata a Mourinho; Supercoppa UEFA con il Valencia; terzo posto con la Juve post-Calciopoli blindato con quattro turni d'anticipo, silurato la stagione dopo per far posto a Ciro Ferrara, s'è visto con quali risultati; Scudetto 2009/10 conteso fino all'ultimo secondo all'Inter di Mourinho, peraltro battuta 2-1 a Roma), signori miei, Ranieri sta dimostrando a sé stesso ed al mondo che il duro lavoro, il sacrificio e la voglia di fare possono superare qualsiasi ostacolo, anche l'ostilità di un mondo che non l'ha mai accettato. Scrivo qui, in sostanza, perché la meravigliosa avventura del Leicester mi sta facendo ricordare perché amo questo sport. Perché qui le Favole si avverano, se ci credi abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Mi scuserà Donner per questa notifica di cui credo che farebbe volentieri a meno, ma... Quando ho sentito "È l'ultimo istante di gioco per il capitano del Milan" mi è venuto il magonedavvero, non ditemi che è solo un gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Allora...a me il calcio non piace particolarmente come sport,però gioco a basket e vi assicuro che per chi è in campo non è solo correre dietro a una palla...sono emozioni,in ogni palleggio,in ogni canestro,e così è nel calcio per ogni goal... Non è il calcio a essere brutto,è che come tutti gli sport molte persone ci giocano solo per i soldi. Ma bisogna anche riconoscerglielo,è un impegno allenarsi costantemente per diventare bravi in qualcosa! Però quando si gioca o si tifa una squadra...il momento in cui si vince o si perde è tutto...se si vince si è contenti e si festeggia tutti insieme,se si perde è uno spunto per migliorarsi. E bisogna vivere ogni minuto di una partita fino in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Se lo gioco io (anche se sono un mega imbranato) è abbastanza divertente (poi dipende con chi), ma quello in TV proprio non lo sopporto, le squadre, i calciatori... ma cerco sempre di tollerare la gente alla quale piace (tranne la Juventus che odio con tutto il cuore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 8 ore fa, Powai ha scritto: Se lo gioco io (anche se sono un mega imbranato) è abbastanza divertente (poi dipende con chi), ma quello in TV proprio non lo sopporto, le squadre, i calciatori... ma cerco sempre di tollerare la gente alla quale piace (tranne la Juventus che odio con tutto il cuore) Ahah sono d'accordo abbasso la Rubentus (Juventini non mazziatemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Oddio chiedo pardon a Keeper che non ho filato di striscio per i suoi ultimi commenti (che probabilmente non avrei filato comunque di striscio) rivolti a me :c Ma quando te la toglieranno questa fastidiosissima coda mod?! Non ricevo mai tue notifiche :/ Comunque @DarkMoon trovo il tuo intervento uno dei più carini e sentiti che ho potuto leggere qui! In poche righe hai spiegato quello che mi interessava sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 53 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Ma quando te la toglieranno questa fastidiosissima coda mod?! Due settimane fa, più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Due settimane fa, più o meno Oddio è vero y.y mi è arrivata la notifica *^* grazie moddi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 ore fa, DarkMoon ha scritto: Ahah sono d'accordo abbasso la Rubentus (Juventini non mazziatemi) NO Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 On 8/6/2016 at 21:32, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Mi scuserà Donner per questa notifica di cui credo che farebbe volentieri a meno, ma... Quando ho sentito "È l'ultimo istante di gioco per il capitano del Milan" mi è venuto il magonedavvero, non ditemi che è solo un gioco... il video è bello e toccante, però guarda caso con tutti i gol belli che ha fatto del piero in carriera ne hanno fatto vedere uno su rigore LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 5 minuti fa, SteelFog ha scritto: il video è bello e toccante, però guarda caso con tutti i gol belli che ha fatto del piero in carriera ne hanno fatto vedere uno su rigore LOL Era la sua specialità, dai però sì, io avrei messo il gol alla Roma di sinistro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Era la sua specialità, dai però sì, io avrei messo il gol alla Roma di sinistro. quello alla florentia viola, epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Perché ci piace il calcio? Per questo: Spoiler Ma sopratutto per questo: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: quello alla florentia viola, epico Sì insomma, quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Mi capita di seguire qualche partita e mi piace tenermi informato, ma a me il calcio piaceva davvero fino a una decina di anni fa. Ora, sarà perchè c'è internet, sono cresciuto e tendo a vedere marcio ovunque, ma non mi da più nulla, sia perchè qualitativamente è diventato uno schifo (l'italia non è più tra le big, posto che spetta a spagna, germania, ecc), sia perchè quasi tutta la gente che lo segue assiduamente stile ultras è troppo matura (alias nostalgica) o ignorante (alias falliti a cui non resta altro che passare le giornate alla snai) per coltivare altri interessi. Sento sempre più ragazzini che rispondo "bho" quando gli si chiede la squadra preferita, e questo dovrebbe già fare immaginare il futuro. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 A me piace il calcio fin da quando ero piccolo perché è bello da guardare, bellissimo da giocare e soprattutto perché è sempre imprevedibile. Perché dietro a 20 uomini che "corrono dietro a un pallone" e due portieri ci sono studi e lavori di tattica che chi non segue il calcio non si immagina nemmeno lontanamente. Sul fatto che i calciatori professionisti siano pagati una follia sono d'accordo, ma in questo sistema una persona viene pagata a grandi linee per l'impatto che il suo lavoro ha sul mondo, e dato che il calcio muove interessi enormi i calciatori ovviamente percepiscono stipendi enormi. Non li sto giustificando, sto semplicemente spiegando il motivo per cui guadagnano così tanto. Poi sono d'accordo che ci sono molti sport più "di fatica" del calcio, come il ciclismo, il triathlon, il nuoto in generale, il basket anche, secondo me, ma uno sport non deve essere amato solo in base alla fatica che costa. Ognuno ovviamente ha le proprie idee, la cosa più importante, negli sport in particolare, è il rispetto di quelle altrui, anche se non le condividiamo;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Dark ha scritto: A me piace il calcio fin da quando ero piccolo perché è bello da guardare, bellissimo da giocare e soprattutto perché è sempre imprevedibile. Perché dietro a 20 uomini che "corrono dietro a un pallone" e due portieri ci sono studi e lavori di tattica che chi non segue il calcio non si immagina nemmeno lontanamente. Sul fatto che i calciatori professionisti siano pagati una follia sono d'accordo, ma in questo sistema una persona viene pagata a grandi linee per l'impatto che il suo lavoro ha sul mondo, e dato che il calcio muove interessi enormi i calciatori ovviamente percepiscono stipendi enormi. Non li sto giustificando, sto semplicemente spiegando il motivo per cui guadagnano così tanto. Poi sono d'accordo che ci sono molti sport più "di fatica" del calcio, come il ciclismo, il triathlon, il nuoto in generale, il basket anche, secondo me, ma uno sport non deve essere amato solo in base alla fatica che costa. Ognuno ovviamente ha le proprie idee, la cosa più importante, negli sport in particolare, è il rispetto di quelle altrui, anche se non le condividiamo;) Belle parole Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Belle parole E metti un "mi piace" allora, infame xD scherzo Francy sei un grande;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Dark ha scritto: E metti un "mi piace" allora, infame xD scherzo Francy sei un grande;) Eh li ho finiti ahahahah Aw grazie del complimento anche t obv Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.