Luke88 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Non ho capito. La nx portatile sarà retrocompatibile col 3ds? a quanto pare sì anche se sembra che Nintendo abbia avuto non pochi problemi a renderla retrocompatibile, ovviamente non si sa se sia retrocompatibile totalmente o solo in forma digitale/solo in 2D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 come spiegato il gioco riceverà dei miglioramenti e abbassamenti grafici a seconda della versione per permettere di giocare su entrambi i sistemi esatto il gioco subirà dei downgrade sulla versione portatile e ovviamente sulla fissa il gioco risulterà migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 l'ho letta XD, il fatto è che come spiegato in modo contorto dall'impiegata a SkullKid Nintendo sta cercando di creare un sistema che, una volta creato un gioco, mettiamo per Home Console perché è la versione più dettagliata, inserendolo in questo sistema/programma adatta il gioco stesso alle specifiche delle altre piattaforme1-beh, Monolith alla fine ha solo quella di IP, non credo che vogliano ancora tentare con qualcosa di nuovo, fossi in loro farei un terzo titolo per consolidare la società e eventualmente dopo assumerei un secondo team di sviluppo. 2-come c'è il mare in mezzo tra PS4 e PSVita, come potrebbe non esserci il mare tra 2 console con prezzi così simili a distanza di 1 anno/18 mesi dal rilascio l'uno dall'altroNon credo sia possibile la prima cosa.Comunque per Xeno intendevo anch io quello, forse mi sono espresso male Mh.... L' ultima cosa non la condivido affatto.Wii U costa €100 in più del New 3DS XL come prezzo ufficiale di listino.Secondo la news NX portatile costerà €300 e NX portatile €200. (€500 totale)Considerando che nel prezzo di NX non sará incluso il lettore ottico e che uscirá dopo la portatile la differenza tra le due sará maggiore di quella fra 3DS e Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Non credo sia possibile la prima cosa.Comunque per Xeno intendevo anch io quello, forse mi sono espresso male Mh.... L' ultima cosa non la condivido affatto.Wii U costa €100 in più del New 3DS XL come prezzo ufficiale di listino.Secondo la news NX portatile costerà €300 e NX portatile €200. (€500 totale)Considerando che nel prezzo di NX non sará incluso il lettore ottico e che uscirá dopo la portatile la differenza tra le due sará maggiore di quella fra 3DS e Wii Ula prima cosa è proprio l'obbiettivo di Nintendo e sembra ci stiano riuscendo da quanto detto nel rumor. Il rumor inoltre dice che potrebbero costare entrambi 300, ma un eventuale bundle non supererebbe i 500 Euro, segno che taglierebbero alcuni prezzi, sia per via della diminuzione dei costi di produzione dell'handheld, sia per la mancanza di doppia confezione, imballaggio etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 la prima cosa è proprio l'obbiettivo di Nintendo e sembra ci stiano riuscendo da quanto detto nel rumor. Il rumor inoltre dice che potrebbero costare entrambi 300, ma un eventuale bundle non supererebbe i 500 Euro, segno che taglierebbero alcuni prezzi, sia per via della diminuzione dei costi di produzione dell'handheld, sia per la mancanza di doppia confezione, imballaggio etc. che potrebbero costare €300/200 €300 la fissa €200 la portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 che potrebbero costare €300/200 €300 la fissa €200 la portatile potrebbero essere tranquillamente 300 la portatile e 200 la fissa per quanto ne sappiamo, seppur sia poco probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Progetto molto interessante, vedremo come lo gestirà nintendo. Sono davvero curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 No!Se la fanno uscire nel 2017 mi incavolo.Un pò più tardi no eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Se tutto ciò è vero credo mi tocchi cominciare a risparmiare, dopo aver saltato WiiU non vedo l'ora di NX, il progetto mi attira parecchio (la retrocompatibiltà è un'ottima aggiunta -in alcune cose Nintendo non si smentisce, meno male- perchè potrei recuperare qualche gioco per WiiU -in primis i due Zelda e Xenoblade-) e sarei disposto anche ad aspettare fino al 2017 pur di avere poi una console davvero meravigliosa... Dai Nintendo non sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 300-500 euro... la nintendo mica aveva detto che avrebbe abbassato i prezzi delle future consol perchè la wii u ha venduto poco? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ma essendo compatibile con i giochi Wii U quindi sarà anche compatibile con i giochi Wii? omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ma essendo compatibile con i giochi Wii U quindi sarà anche compatibile con i giochi Wii? omg un vecchio rumor diceva di si ma su questo non è specificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 un vecchio rumor diceva di si ma su questo non è specificato. Io spero sia compatibile con i giochi di entranbe le console, così che non debba tenermi sia Wii U che NX in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Sarannomieeeeeee. Il costo è alto ma una console non la compro dal lontano 200(eboh, era appena uscita la PS3)Poi passare dalla sedia/divanozzo del salone allo girare per casa con la versione mobile è stupendo. Ero intenzionato a prendermi un WiiU, ma di questo passo aspetto volentieri l'NX! E' stata aggiunta una reazione da Pokevincy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Finalmente una console spaccaculi! Costecchia un po' ma immagino ne varrà la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Lo sapevo io che sarebbe stata anche una console fissa! Toh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Non aspetto l'ora dell'annuncio ufficiale. #Hype :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Nintendo con il 3ds (nettamente inferiore a livello hardware) ha distrutto la PsVita a livello di vendite, non oso immaginare con una consolle più performante quante vendite farà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Il 3DS sta per andare in pensione??? Azz... io ho appena cominciato a godermelo!!! Anyway... si trovano già foto su internet di questa console per caso?? Voglio vedere che faccia ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Il 3DS sta per andare in pensione??? Azz... io ho appena cominciato a godermelo!!! Anyway... si trovano già foto su internet di questa console per caso?? Voglio vedere che faccia ha. ma se ancora è in sviluppo,dubito ci siano foto :/ al massimo qualche fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati