Ila Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Come di consueto, passo ad annunciare i fortunati vincitori della mia recente lotteria! I dieci utenti che si aggiudicano Shapedo evento sono...Sasuke--Uchika!Fla_Pokè!Dompee!Fenrir!AngeloConan!Oceania!xGiambo!Holly29!christalingx!Raven94! L'utente che si aggiudica PGL Pikachu è...-Manaphy! I due utenti che si aggiudicano il Pokémon Center Movie Pikachu sono...-Mr.Gengar-!Gil! L'utente che si aggiudica il Satay King Pikachu è...Haku! L'utente che si aggiudica il Manesh Hoopa è... Xerneas1204! L'utente che si aggiudica i Rayquaza Galileo è... Hotrym! L'utente che si aggiudica un Mega Battle Shiny Charizard è...-Touya! L'utente che si aggiudica il Pancham di Serena è...Combo! L'utente che si aggiudica i tre Pokémon Leggendari è...Rayzark! L'utente che si aggiudica Girafarig, Hoppip, Raticate e Beautifly SFPB è...-Monkey! L'utente che si aggiudica Garchomp, Kangaskhan, Piplup e Azumarill SFPB è... GoldenManaphy! I vincitori sono pregati di mandarmi un messaggio privato! Grazie a tutti per aver partecipato e alla prossima lotteria!
Martyny Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Yeeeh nulla à§.à§Ma va beh complimenti ai fortunati vincitori :3
Ila Inviato 8 settembre, 2015 Autore Inviato 8 settembre, 2015 I vincitori sono pregati di mandarmi un messaggio privato per lo scambio! Come avverranno gli scambi? x)
fireblast Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Wow ragazzi, che fortunati che siete! Complimenti:] Bella lotteria, amoo ♥
Nagisa_Hazuki Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Yeee vittoriaaIla chi sa perchè vinco sempre nelle tue lotterie
Holly29 Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Wow!!! Ho vinto o.o ti scrivo subito. Ma ci sarò la sera per scambi
Haku Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Oow ho vinto qualcosa *-* Grazie mille, manderò appena possibile il messaggio privato
Touya. Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Finalmente!!! Grazie mille -Ila!!!! Ti adoroooo!!! Ma l'evento Mega Battle Shiny Charizard è quello che hanno distribuito anche in Italia??
Combo Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Volevi Sharpedo? XD Shiny > all. Peccato che non sono esperta in battling, tienilo pure! x°°
Gil Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Yeeh! Pikachu!!!...aspetta...ma io odio pikachu!!! XDScherzo, grazie mille Ila!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.