Cydonia Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Vale_03, Bosanto, Monochromatic e 31 altri 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 #montanari barbuti e obesi#rayquaza deltaplano You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Sei un grande!! Davvero non ci sono parole per descriverti Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Non vedo l'ora di vedere il video sulla Mitologia Pokémon, mi ricorderà tanto il Games Week e le seghe mentali sui Pokémon :'3Comunque continua così Cydo, sei un grande <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 grandissimo come sempre!!!pensavo fosse sua sorella non sua figliama se la c'è scritto daughter...comunque aspetto il prossimo video!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Sempre più convinto che ritroveremo Lyris a Kalos in un ipotetico Pokémon Z!! E poi Cydonia, a me sorge un dubbio, e se in questa faccenda c'entrasse Bellocchio? Ricordo che nei remake ROZA quando giungiamo nel Resort Lotta esso sembra essere sbalzato da un'altra dimensione/regione da Hoopa, appunto! Spero che questo dubbio ci venga spiegato! Continua così comunque, aspetto con ansia ogni tuo video settimanale! Bella anche la prossima rubrica mitologica! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Mi piacciono molto sia la seconda che la terza ipotesi! I montanari sono sempre obesi AHAHAHAHAHAHAHAHAH Anche la parte di Deoxys è divertente, complimenti come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Oddio la figure di Shanks e Rufy :Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 no no agente, io stavo scherzando. che poi nel gioco non ce l'ho messa io, ce l'ha messa masuda. ahahahahahahahahahah dove le tiri fuori queste? sono geniali e divertenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Come sempre, interessanti teorie Mi piace quella della ralazione tra Kalos e Hoenn tramite gli anelli di Hoopa e il fantasma da aiutare... Credo che ritroveremo Lyris nel nuovo capitolo a Kalos :3 Ma anche la teoria di Jirachi ha molto senso! La cosa certa è che i giochi Pokèmon non hanno mai avuto così tanti misteri... E non vedo l'ora che vengano svelati tutti E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 (modificato) Cydo sei un genio ! I tuoi video sono divertenti , ma allo stesso tempo seri e ben pensati . Complimenti a te e anche a tutte le altre persone che hanno collaborato perché state facendo un bellissimo lavoro! Non vedo l' ora del prossimo video e della poke-mitologia Poi , ho 2 osservazioni da fare : Lyris al contrario è Siryl Sentendo una delle tue teorie ho pensato : ma se andassi dalla streghetta di Luminopoli con Hoopa che succederebbe? Modificato 9 settembre, 2015 da Serepoké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 grandissimo come sempre!!!pensavo fosse sua sorella non sua figliama se la c'è scritto daughter...comunque aspetto il prossimo video!!Ma lol è sua sorella non so perchè ha scritto quello ma non credo che abbia l' etá di un padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Che fighe queste teorie :O Me gustaaa quella della ragazza spettrale di Pokémon X e Pokémon Y! *Q* E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ma lol è sua sorella non so perchè ha scritto quello ma non credo che abbia l' etá di un padre c'è SCRITTO chiaramente DAUGHTER e, se l'inglese non è un opinione soggettiva, vuol dire FIGLIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 il video sulla poke mitologia sembra davvero interessante, non è che riuscite anche a collegare pokemon con le tradizioni reali dei giapponesi? dopotutto in pokemon si riscontrano alcune situazioni o vicende legate alla tradizione della cultura popolare giapponese. per me deve essere bello comparare i pokemon alla realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Grandissimo come sempre Kadab... ehm, Cydonia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 c'è SCRITTO chiaramente DAUGHTER e, se l'inglese non è un opinione soggettiva, vuol dire FIGLIA! Lol ma calmati ho solo scritto che non so il motivo per cui ha scritto daughter mica ho detto che daughter=sorella. Probabilmente è uno scherzo fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Siryl è Lyris al contrario. E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e StraxSilverhand 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Siryl è Lyris al contrario. ma dai anche la tua teoria personale XD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 ma dai anche la tua teoria personale XD xD E se non volessi? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 E se non volessi? ti faccio cancellare il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 ti faccio cancellare il post E perché? lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 E perché? lol perché se fai un post del genere non puoi non mettere la tua teoria, inoltre sembra offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 perché se fai un post del genere non puoi non mettere la tua teoria, inoltre sembra offensivo Chi ha detto che devo mettere la mia teoria? Nessuno, credo E poi, non era un insulto. O meglio, lo era, ma su di me, visto che mi sono dato ironicamente del genio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 perché se fai un post del genere non puoi non mettere la tua teoria, inoltre sembra offensivo Dai non esagerare, era palesemente ironico E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati