yohohoho Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 7 minuti fa, SuperManuel ha scritto: Credetemi quando vi dico che spaventerei tutti. Retrica è la mia migliore amica. Inoltre i miei occhi sono grigio-verdi la maggior parte del tempo, solo in rare occasioni appaiono azzurri. Ahhhh che belli, per me è il contrario. ;-; E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 22 minuti fa, SuperManuel ha scritto: Credetemi quando vi dico che spaventerei tutti. Retrica è la mia migliore amica. Inoltre i miei occhi sono grigio-verdi la maggior parte del tempo, solo in rare occasioni appaiono azzurri. Guarda se non ti piacciono me li puoi anche regalare eh E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 21 minuti fa, SuperManuel ha scritto: Credetemi quando vi dico che spaventerei tutti. Retrica è la mia migliore amica. Inoltre i miei occhi sono grigio-verdi la maggior parte del tempo, solo in rare occasioni appaiono azzurri. I miei sono marroni e verdi,comunque fai sempre come ti senti,devi piacere in primis a te E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Foto dal Giappone, quartiere Asakusa di Tokyo (febbraio 2016): Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Astrale.-, Frablue e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Fender ha scritto: Foto dal Giappone, quartiere Asakusa di Tokyo (febbraio 2016): Nascondi contenuto WTF, sei andato di nuovo in giappone? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 7 minuti fa, Fender ha scritto: Foto dal Giappone, quartiere Asakusa di Tokyo (febbraio 2016): Apri contenuto nascosto Bellissimo il fatto che assomigli al personaggio del tuo set :°D E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Bellissimo il fatto che assomigli al personaggio del tuo set :°D Bellissimo che non ci avevo nemmeno fatto caso! Oggi sono stanco. E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 7 minuti fa, Fender ha scritto: Foto dal Giappone, quartiere Asakusa di Tokyo (febbraio 2016): Nascondi contenuto Hai tagliato i capelli Fender?Comunque sei meglio del pg del tuo set xD E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 8 minuti fa, Fender ha scritto: Foto dal Giappone, quartiere Asakusa di Tokyo (febbraio 2016): Nascondi contenuto Sei illegale però ahahah E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 15 ore fa, SuperManuel ha scritto: Credetemi quando vi dico che spaventerei tutti. Retrica è la mia migliore amica. Inoltre i miei occhi sono grigio-verdi la maggior parte del tempo, solo in rare occasioni appaiono azzurri. Ma chissene, nessuno è perfetto u.u (Che poi parlo io che uso filtri a gogo xD) Solo Dylan è perfetto, forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 4 minuti fa, Marpy ha scritto: Solo Dylan è perfetto, forse... Lo nomini troppo spesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 34 minuti fa, Green ha scritto: Lo nomini troppo spesso.. SSHH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 (modificato) Voi sapete che non avrete mai una mia foto,vero? Modificato 14 aprile, 2016 da Astrale.- E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Forci e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 8 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Voi sapete che non avrete mai una mia foto,vero? #escilafoto Astra E' stata aggiunta una reazione da Astrale.- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: #escilafoto Astra Mai E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Nagisa_Hazuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Mai Mainagioia. E' stata aggiunta una reazione da Astrale.- 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Mainagioia. Si,anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Che nessuno parli piu con astrale fino a quando nn pubblica una sua foto E' stata aggiunta una reazione da Astrale.- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: Che nessuno parli piu con astrale fino a quando nn pubblica una sua foto E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott, AceGrovyle97, -PeterPan- e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 54 minuti fa, Astrale.- ha scritto: quindi escilafoto u.u E' stata aggiunta una reazione da Astrale.- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 On 4/14/2016 at 13:55, Marpy ha scritto: Ma chissene, nessuno è perfetto u.u (Che poi parlo io che uso filtri a gogo xD) Solo Dylan è perfetto, forse... Forse. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, James, TheDoctor e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 On 13/4/2016 at 20:34, SuperManuel ha scritto: I filtri, ahahah~ Avresti preferito vedermi le occhiaie? Le occhiaie... ti capisco benissimo xD Però le odio meno da quando ho conosciuto L u.u Io però non ho bisogno di filtri perché mi rifiuto di farmi foto u.u On 14/4/2016 at 13:55, Marpy ha scritto: Ma chissene, nessuno è perfetto u.u (Che poi parlo io che uso filtri a gogo xD) Solo Dylan è perfetto, forse... Nessuno può essere perfetto, nemmeno Dylan Solo qualcuno che conosco io ♡_♡ On 14/4/2016 at 17:07, Astrale.- ha scritto: Voi sapete che non avrete mai una mia foto,vero? Idem PM non mi vedrà mai!! Solo qualche sfortunato mi ha vista... E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel, -PeterPan- e Astrale.- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 6 minuti fa, Kira ha scritto: Le occhiaie... ti capisco benissimo xD Però le odio meno da quando ho conosciuto L u.u Io però non ho bisogno di filtri perché mi rifiuto di farmi foto u.u Nessuno può essere perfetto, nemmeno Dylan Solo qualcuno che conosco io ♡_♡ Idem PM non mi vedrà mai!! Solo qualche sfortunato mi ha vista... Io ti ho vista >//< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Io ti ho vista >//< Oh poor :cc E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Kira ha scritto: Oh poor :cc <.< Come se fossi brutta... E chi è L? Cosa mi nascondi?! Cosa sono questi segreti? ;___; E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati