Vai al commento

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Quanto testosterone nell'aria :moonmoon:

Guest NicoRobin
Inviato
2 minuti fa, scared ha scritto:

Quanto testosterone nell'aria :moonmoon:

sei troppo zecsi

Inviato
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Meno chiacchiere e più foto signori :moonmoon: 

Appunto,aggiornaci xD

2 minuti fa, sounaware ha scritto:

Troppo ahahah

Che poi ho fatto i complimenti a tutti,che c'entra il testosterone,io arrivo a casa la sera e sono fiacco xD

Inviato
Adesso, Fenrir ha scritto:

Appunto,aggiornaci xD

Che poi ho fatto i complimenti a tutti,che c'entra il testosterone,io arrivo a casa la sera e sono fiacco xD

Sì tu sei solo gentile ;) 

Inviato
Adesso, Fenrir ha scritto:

Appunto,aggiornaci xD

Ormai aggiorno solo sui social però chissà. Un giorno tornerò anche qui :moonmoon: 

Inviato
1 minuto fa, sounaware ha scritto:

Sì tu sei solo gentile ;) 

Ho detto il vero,che poi io sono famoso per la mia lupaggine :moonmoon:

Adesso, Yume940 ha scritto:

@Fenrir è sempre gentile ^-^ 

Non esageriamo :blush: dico il vero

Guest NicoRobin
Inviato
2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ho detto il vero,che poi io sono famoso per la mia lupaggine :moonmoon:

Non esageriamo :blush: dico il vero

poi dite di me eh

Inviato
Adesso, BigDima ha scritto:

poi dite di me eh

Non ti ho criticato o.o

o spero tu non l'abbia inteso così

Guest NicoRobin
Inviato
4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non ti ho criticato o.o

o spero tu non l'abbia inteso così

non tu 

Inviato
41 minuti fa, sounaware ha scritto:

Non si dicono le buggggie! :moonmoon:

Hanno ragione :quote: ma quali bugie u.u

Inviato
1 ora fa, Fenrir ha scritto:

A me non riusciresti a vedermi,sono troppo alto xD fattelo dire da Red xD

Nuovissime,ma mi fa piacere vedere che vi siete ambientate bene :)

Non dico che sia alto, semplicemente se metti a confronto lui con un palazzo di 20 piani, riesci a vedere meglio il palazzo che lui :th_sisi: 

P.S. Io non dimenticherò mai:

Io: "Sappi che mi sento basso vicino a te"

Lui che mi fissa: "Ma tu SEI basso!"

Ah.....l'orgoglio.....

42 minuti fa, BigDima ha scritto:

hai ragione, sei stra bella ( @Francy- impara :cool:)

riprongo la mia foto per chi se l'è persa:

Nascondi contenuto

scimmie_14.jpg

Quello sguardo, quel muso, quei peli......signori, abbiamo il selfie della VITA!

32 minuti fa, MatBig ha scritto:

Meno chiacchiere e più foto signori :moonmoon: 

In realtà abbiamo parecchie foto e video che abbiamo fatto, ma che resteranno segreti per evitare che qualcuno (:riot:) perda la propria autostima, reputazione e dignità. La prossima volta venite al raduno e non vi perderete niente :moonmoon: 

Vedo che stanno nascendo nuove coppie nel forum eeeeeeh :moonmoon: 

Inviato

Dato che anche se sto qui da almeno 4 anni non mi conosce ancora nesshuno non ho l'obbligo di mettere foto :3 shi

Inviato

Mi è arrivata la notifica del tag di Reddo e mi impaurisco perché penso di aver scritto qualcosa di sbagliato, quando poi noto che aveva citato il messaggio di BigDima nel quale son stato taggato e allora rip. /OT

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
47 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Non dico che sia alto, semplicemente se metti a confronto lui con un palazzo di 20 piani, riesci a vedere meglio il palazzo che lui :th_sisi: 

P.S. Io non dimenticherò mai:

Io: "Sappi che mi sento basso vicino a te"

Lui che mi fissa: "Ma tu SEI basso!"

Ah.....l'orgoglio.....

Quello sguardo, quel muso, quei peli......signori, abbiamo il selfie della VITA!

In realtà abbiamo parecchie foto e video che abbiamo fatto, ma che resteranno segreti per evitare che qualcuno (:riot:) perda la propria autostima, reputazione e dignità. La prossima volta venite al raduno e non vi perderete niente :moonmoon: 

Vedo che stanno nascendo nuove coppie nel forum eeeeeeh :moonmoon: 

Ma io ho scritto in bacheca a King se veniva,ma non mi ha risposto,poi non mi sono più arrivate le notifiche e credevo non ci fosse più,volevo anche conoscere spaventato,ma penso che lo vedrò la prossima volta xD

Inviato
48 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Magari Reddo, ma non ti ricordi dove abito io? Ci sarei venuto volentieri :( 

Inviato

Vedo che @sounaware sta spopolando, più ricercata dei Charmander a Milano  :look:

50 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

In realtà abbiamo parecchie foto e video che abbiamo fatto, ma che resteranno segreti per evitare che qualcuno (:riot:) perda la propria autostima, reputazione e dignità.

Basta fare una foto con me per perdere autostima, reputazione e dignità eh :moonmoon:

Poi se filma @Ila con i suoi spunti e le sue domande levati James Cameron proprio.

Inviato
1 minuto fa, scared ha scritto:

Vedo che @sounaware sta spopolando, più ricercata dei Charmander a Milano  :look:

Sì che poi me lo devono spiegare perché più che un Charmander io sono un Pidgey :look:

Inviato
2 minuti fa, sounaware ha scritto:

Sì che poi me lo devono spiegare perché più che un Charmander io sono un Pidgey :look:

Ora capisco perchè Shaymin è arrabbiato in foto xD

Inviato
30 minuti fa, scared ha scritto:

Poi se filma @Ila con i suoi spunti e le sue domande levati James Cameron proprio.

Senza le mie domande imbarazzanti e dementi avreste mantenuto alta la vostra dignità, cosa che non potevo permettere <3

Comunque preparatevi, perché qualche foto compremettente la posterò :moonmoon:

Inviato
30 minuti fa, scared ha scritto:

Basta fare una foto con me per perdere autostima, reputazione e dignità eh :moonmoon:

Infatti sono quelle le foto che non voglio pubblicare :moonmoon: (Il video del risciò e del Sexy and i know it AHAHAHAHAHAHAH)

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, Ila ha scritto:

Senza le mie domande imbarazzanti e dementi avreste mantenuto alta la vostra dignità, cosa che non potevo permettere <3

Comunque preparatevi, perché qualche foto compremettente la posterò :moonmoon:

#escilefoto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...