Sparcy Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 2 minuti fa, Flamio ha scritto: Nascondi contenuto "Poppppcorrn"/"Robbbcop" • Merkatinokiuso Il più bello è il tizio dietro la spalla sinistra di Flamio che sta riflettendo sul senso della vita. Molto belli, comunque. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 È diventato un sito d'incontri? •_• I'm kidding mlml. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 So di aver spammato questa foto ovunque, ma trovo che sia riuscita particolarmente bene. Spoiler Non badate solo ai capelli, che quella sera erano in uno stato pietoso. lol E' stata aggiunta una reazione da meatball, Crystal96, Taty e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, SuperManuel ha scritto: So di aver spammato questa foto ovunque, ma trovo che sia riuscita particolarmente bene. Nascondi contenuto Non badate solo ai capelli, che quella sera erano in uno stato pietoso. lol A parer mio sei venuto meglio in altre foto, ma bello come al solito! ❤️ Penso che nessuno baderà ai capelli, anche se per quanto mi riguarda sono stati la prima cosa che ho guardato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: A parer mio sei venuto meglio in altre foto, ma bello come al solito! ❤️ Penso che nessuno baderà ai capelli, anche se per quanto mi riguarda sono stati la prima cosa che ho guardato. Ti ringrazio, ahahah Quel giorno avevo affrontato un viaggio di 6 ore, mi pare abbastanza evidente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: A parer mio sei venuto meglio in altre foto, ma bello come al solito! ❤️ Penso che nessuno baderà ai capelli, anche se per quanto mi riguarda sono stati la prima cosa che ho guardato. Com'è critica la nostra Cristalla. Quando ho visto le vostre notifiche ho subito pensato "avrá mica uscito la fotto?" ed invece no. Non avró mai il piacere di guardar tal bellezza. 9 minuti fa, SuperManuel ha scritto: So di aver spammato questa foto ovunque, ma trovo che sia riuscita particolarmente bene. Nascondi contenuto Non badate solo ai capelli, che quella sera erano in uno stato pietoso. lol Coomunque arriviamo dal nostro Super... anzi Manuel (altrimenti mi mena). Il mio occhio va scantante sui capelli. Mi piaceva il taglio in cui li portavi in fronte (giá... ho visto tutte le foto di quest'album, credo), comunque anche cosí non stai male! ^-^ Ehm... e basta. Non credo debba dir altro. u.u E' stata aggiunta una reazione da Forci, SuperManuel e Crystal96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Glicine ha scritto: Com'è critica la nostra Cristalla. Quando ho visto le vostre notifiche ho subito pensato "avrá mica uscito la fotto?" ed invece no. Non avró mai il piacere di guardar tal bellezza. Coomunque arriviamo dal nostro Super... anzi Manuel (altrimenti mi mena). Il mio occhio va scantante sui capelli. Mi piaceva il taglio in cui li portavi in fronte (giá... ho visto tutte le foto di quest'album, credo), comunque anche cosí non stai male! ^-^ Ehm... e basta. Non credo debba dir altro. u.u Confermo, anche a me piaceva quando aveva il ciuffetto! Ma anche così sta bene, nonostante continui a preferire quelli su di lui. E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel e Iperbole 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, Glicine ha scritto: Com'è critica la nostra Cristalla. Quando ho visto le vostre notifiche ho subito pensato "avrá mica uscito la fotto?" ed invece no. Non avró mai il piacere di guardar tal bellezza. Coomunque arriviamo dal nostro Super... anzi Manuel (altrimenti mi mena). Il mio occhio va scantante sui capelli. Mi piaceva il taglio in cui li portavi in fronte (giá... ho visto tutte le foto di quest'album, credo), comunque anche cosí non stai male! ^-^ Ehm... e basta. Non credo debba dir altro. u.u Purtroppo quel taglio era difficilissimo da curare... Li piastravo sempre. In ogni caso alla Games Week avrò il vecchio ciuffo, quindi stay tuned. 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Confermo, anche a me piaceva quando aveva il ciuffetto! Ma anche così sta bene, nonostante continui a preferire quelli su di lui. Non sapevo che il taglio alla Bieber piacesse tanto. Ad ottobre ho intenzione di farmi questo (ma solo temporaneamente): E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, AceGrovyle97, Crystal96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 (modificato) Oggi a Firenze al raduno di Pokemon Go! (le foto sono all'incontrario....non so perchè! ) Modificato 20 agosto, 2016 da Marcoo E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, yohohoho e Tomoe-sama 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 On 28/7/2016 at 01:51, Taty ha scritto: Qualcuno mi dice in che pagina c'è la foto di fenrir??? (Cito perché ho il cellulare nabbo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Spoiler Feat @PeterPan e @Blue95 (anche se Blue non lo sa, è per l'ispirazione) Bonus: Spoiler So che mi odierà Peter <3 E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Marcoo, AceGrovyle97 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 19 minuti fa, Andry ha scritto: Nascondi contenuto Feat @PeterPan e @Blue95 (anche se Blue non lo sa, sh) : So che mi odierà Peter <3 ODDIO. Ma... AHAHAHAHAHAH! Che siete carucci. :3 E' stata aggiunta una reazione da Andry e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 "Non è un pigiama, è una maglia pigiamosa." E' stata aggiunta una reazione da Andry 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4 minuti fa, Andry ha scritto: Apri contenuto nascosto Feat @PeterPan e @Blue95 (anche se Blue non lo sa, sh) So che mi odierà Peter <3 Ma quanto sei infame?! No, dimmelo. Quanto??? è.é E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Nagisa_Hazuki e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 19 minuti fa, Andry ha scritto: Nascondi contenuto Feat @PeterPan e @Blue95 (anche se Blue non lo sa, è per l'ispirazione) So che mi odierà Peter <3 Avete la faccia tipo l'emoticon triste su WhatsApp, e io adoro quella faccina. ewe Uff anch'io voglio fare le videochiamate, ma dato che non funziona il pc portatile devo accontentarmi di farle sul telefono (vengono malissimo). >___> E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 (modificato) 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Ma quanto sei infame?! No, dimmelo. Quanto??? è.é Dimmi che eri in pigiama Nulla sono io quello sotto in spoiler (un po' di tempo fa),mi avranno visto in due mila XD Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Sembro puccio,dai non ho una faccia da votare *fugge* più puccio di pETTY Modificato 22 agosto, 2016 da Mr.Audy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 16 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Dimmi che eri in pigiama Nulla sono io quello sotto in spoiler (un po' di tempo fa),mi avranno visto in due mila XD Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Sembro puccio,dai non ho una faccia da votare *fugge* più puccio di pETTY Solo io non riesco a vedere la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Solo io non riesco a vedere la foto? Uh te ne mando una più recente di quando sono stato a lisbona Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler quella vecchia Spoiler Spoiler Nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Mi sentivo in dovere di postare questa foto scattata sui gommoni di Gardaland nella giornata del 21 agosto ♥ Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BraveFox, AceGrovyle97, RedHawk e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Mi sentivo in dovere di postare questa foto scattata sui gommoni di Gardaland nella giornata del 21 agosto ♥ Apri contenuto nascosto #AcquarioConfirmed E' stata aggiunta una reazione da BraveFox e Ila 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 53 minuti fa, Ila ha scritto: Mi sentivo in dovere di postare questa foto scattata sui gommoni di Gardaland nella giornata del 21 agosto ♥ Apri contenuto nascosto Mamma miaaaa No vabbe dai scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 ore fa, Ila ha scritto: Mi sentivo in dovere di postare questa foto scattata sui gommoni di Gardaland nella giornata del 21 agosto ♥ Nascondi contenuto Ma quanto siete belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! (L'invidia di non esserci stato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Ma quanto siete belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! (L'invidia di non esserci stato) Perché scrivi come un quarantenne? Altro che Peter Pan. Btw, concordo. <3 E' stata aggiunta una reazione da Andry, MatBig e Ila 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Perché scrivi come un quarantenne? Altro che Peter Pan. Btw, concordo. <3 Non può diventarlo, Peter Pan non può crescere, sks. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 ore fa, Ila ha scritto: Mi sentivo in dovere di postare questa foto scattata sui gommoni di Gardaland nella giornata del 21 agosto ♥ Nascondi contenuto Ma quanto siete amorevoli? E' stata aggiunta una reazione da RedHawk e Ila 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati