Ferdy Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Dato che questa sezione si chiama "Discussioni sul futuro gioco Pokémon" e non "Teorie sul futuro gioco Pokémon" riempire questa sezione unicamente di teorie, ipotesi, illuminati, confraternite segrete e tutto il resto mi sembrerebbe molto noioso.Per cui apro questa discussione perché è ormai chiaro che il prossimo gioco Pokémon sarà ambientato a Kalos, probabilmente si chiamerà Pokémon Z, anche se non sappiamo ancora se sarà un sequel, se sarà un terzo titolo, se ci saranno altri giochi, ecc... ci sono 234231 discussioni su questo argomento, riempite quelle, questa discussione è solo per le Megaevoluzioni! Secondo voi potrebbero inserire nuove Megaevoluzioni nel nuovo titolo? E se si, quali potrebbero inserire? A mio punto di vista, le uniche ME che avrebbero ancora senso di esistere potrebbero essere MegaFroslass (visto MegaGlalie) e MegaFlygon (visto che non sono riusciti a trovare il suo design in tempo per ORAS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 MegaMilotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Secondo me potrebbero inserire le Megaevoluzioni dei tre starter e un Charizard Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Qualcosa che counteri mkanga malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 MegaMightyena, MegaNidoking e MegaNidoqueen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Potrebbero aggiungere le ME delle eeveeluzioni (Flareon, Jolteon, Vaporeon, Umbreon, Espeon, Glaceon,Leafeon e Sylveon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Potrebbero aggiungere le ME delle eeveeluzioni (Flareon, Jolteon, Vaporeon, Umbreon, Espeon, Glaceon,Leafeon e Sylveon)No dai, sarebbe troppoSecondo me potrebbero inserire le Megaevoluzioni dei tre starter e un Charizard Z.E' la prima volta che sento Charizard Z lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 MegaMilotic Quoto lo aspetto da 2 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Mflygon, Mmilotic e i mega srater di kalos Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ma un M-Vaporeon? *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Probabilmente qualche mega dei pokémon di sesta: Goodra (unico pseudo assieme a Dragonite a non averla), starter (anche se dobbiamo aspettare maggiori notizie sul Greninja di Ash) e a mio parere basta.Poi Froslass, Slowking, Flygon e Milotic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Qualcuno mi spieghi perchè Slowking non ha una mega ma la sua controparte si. #freeslowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Qualcuno mi spieghi perchè Slowking non ha una mega ma la sua controparte si. #freeslowking Froslass anche, e lo era anche Sableye nei confronti di Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Qualcuno mi spieghi perchè Slowking non ha una mega ma la sua controparte si. #freeslowking E allora Frosslas? E Milotic? E Machamp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 MegaMilotic e MegaFlygon non sono stati inseriti in ORAS per un presunto blocco di inventiva dei disegnatori. Presumo che loro saranno in prima posizione per queste megaevoluzioni. Altrimenti vorrei vedere anche io un bel Charizard Z ma anche Mewtwo Z a questo punto. Sarà così?Dei non leggendari vorrei la mega di Goodra, Hydreigon e soprattutto Dragonite per completare i Pokémon Pseudo Leggendari. Sennò mi piacerebbe anche vedere una mega di Mew o Celebi cosicché possano essere catturati per la prima volta in un gioco e non solo come evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 megaSawsbuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 MegaMilotic e MegaFlygon non sono stati inseriti in ORAS per un presunto blocco di inventiva dei disegnatori. Presumo che loro saranno in prima posizione per queste megaevoluzioni. Altrimenti vorrei vedere anche io un bel Charizard Z ma anche Mewtwo Z a questo punto. Sarà così?Dei non leggendari vorrei la mega di Goodra, Hydreigon e soprattutto Dragonite per completare i Pokémon Pseudo Leggendari. Sennò mi piacerebbe anche vedere una mega di Mew o Celebi cosicché possano essere catturati per la prima volta in un gioco e non solo come evento! Condivido in pieno Probabilmente qualche mega dei pokémon di sesta: Goodra (unico pseudo assieme a Dragonite a non averla), starter (anche se dobbiamo aspettare maggiori notizie sul Greninja di Ash) e a mio parere basta.Poi Froslass, Slowking, Flygon e Milotic.Veramente gli unici pseudo ad avere la Mega sono Tyranitar,Garchomp,Salamence e Metagross,mentre tutti gli altri non ce l'hanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 -Charizard Z;-2 counter per Kangaskhan;-Flygon perché non avrebbero rivelato la questione sul blocco creativo se successivamente non avessero avuto un idea;-Dunsparce cuz sono ancora in tempo per dargli una Mega che sia buona competitivamente grazie ai suoi PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Condivido in pieno Veramente l'unico pseudo ad avere la Mega è Tyranitar,mentre tutti gli altri non ce l'hanno...E quel poverino di Salamence? E l'ammasso di ferraglia di Metagross? E Garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Condivido in pieno Veramente gli unici pseudo ad avere la Mega sono Tyranitar,Garchomp e Metagross;mentre tutti gli altri non ce l'hanno...E Salamence.Gli altri due sono Goodra e Dragonite (più quello di 5a) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 E quel poverino di Salamence? E l'ammasso di ferraglia di Metagross? E Garchomp? Mentre scrivevo il messaggio mi sono accorto dell'errore e ho corretto subitissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ma basta con charizard, esiste solo quello ora <.< nessuno che pensa ai poveri blastoise e venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 E Salamence.Gli altri due sono Goodra e Dragonite (più quello di 5a)Allora vi spiego: gli Pseudo Leggendari sono Dragonite, Tyranitar, Salamence, Metagross, Garchomp, Hydreigon e Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 MegaDunsparce,MegaScrafty,MegaFlygon e MegaCrobat *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Uhm, a mio avviso, avranno una ME i tre starter di Kalos, Goodra, Gogoat, Flygon e Milotic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.