Vai al commento

Le Nuove Megaevoluzioni - Pokémon Z

Post raccomandati

Dato che questa sezione si chiama "Discussioni sul futuro gioco Pokémon" e non "Teorie sul futuro gioco Pokémon" riempire questa sezione unicamente di teorie, ipotesi, illuminati, confraternite segrete e tutto il resto mi sembrerebbe molto noioso.

Per cui apro questa discussione perché è ormai chiaro che il prossimo gioco Pokémon sarà  ambientato a Kalos, probabilmente si chiamerà  Pokémon Z, anche se non sappiamo ancora se sarà  un sequel, se sarà  un terzo titolo, se ci saranno altri giochi, ecc... ci sono 234231 discussioni su questo argomento, riempite quelle, questa discussione è solo per le Megaevoluzioni!

Secondo voi potrebbero inserire nuove Megaevoluzioni nel nuovo titolo? E se si, quali potrebbero inserire?

A mio punto di vista, le uniche ME che avrebbero ancora senso di esistere potrebbero essere MegaFroslass (visto MegaGlalie) e MegaFlygon (visto che non sono riusciti a trovare il suo design in tempo per ORAS) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero aggiungere le ME delle eeveeluzioni (Flareon, Jolteon, Vaporeon, Umbreon, Espeon, Glaceon,Leafeon e Sylveon)

No dai, sarebbe troppo

Secondo me potrebbero inserire le Megaevoluzioni dei tre starter e un Charizard Z.

E' la prima volta che sento Charizard Z lol

Link al commento

Probabilmente qualche mega dei pokémon di sesta: Goodra (unico pseudo assieme a Dragonite a non averla), starter (anche se dobbiamo aspettare maggiori notizie sul Greninja di Ash) e a mio parere basta.

Poi Froslass, Slowking, Flygon e Milotic.

Link al commento

MegaMilotic e MegaFlygon non sono stati inseriti in ORAS per un presunto blocco di inventiva dei disegnatori. Presumo che loro saranno in prima posizione per queste megaevoluzioni. Altrimenti vorrei vedere anche io un bel Charizard Z ma anche Mewtwo Z a questo punto. Sarà  così?

Dei non leggendari vorrei la mega di Goodra, Hydreigon e soprattutto Dragonite per completare i Pokémon Pseudo Leggendari. Sennò mi piacerebbe anche vedere una mega di Mew o Celebi cosicché possano essere catturati per la prima volta in un gioco e non solo come evento! ^^

Link al commento

MegaMilotic e MegaFlygon non sono stati inseriti in ORAS per un presunto blocco di inventiva dei disegnatori. Presumo che loro saranno in prima posizione per queste megaevoluzioni. Altrimenti vorrei vedere anche io un bel Charizard Z ma anche Mewtwo Z a questo punto. Sarà  così?

Dei non leggendari vorrei la mega di Goodra, Hydreigon e soprattutto Dragonite per completare i Pokémon Pseudo Leggendari. Sennò mi piacerebbe anche vedere una mega di Mew o Celebi cosicché possano essere catturati per la prima volta in un gioco e non solo come evento! ^^

Condivido in pieno ^^

Probabilmente qualche mega dei pokémon di sesta: Goodra (unico pseudo assieme a Dragonite a non averla), starter (anche se dobbiamo aspettare maggiori notizie sul Greninja di Ash) e a mio parere basta.

Poi Froslass, Slowking, Flygon e Milotic.

Veramente gli unici pseudo ad avere la Mega sono Tyranitar,Garchomp,Salamence e Metagross,mentre tutti gli altri non ce l'hanno...

Link al commento

-Charizard Z;

-2 counter per Kangaskhan;

-Flygon perché non avrebbero rivelato la questione sul blocco creativo se successivamente non avessero avuto un idea;

-Dunsparce cuz sono ancora in tempo per dargli una Mega che sia buona competitivamente grazie ai suoi PS

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...