Vai al commento

Le Nuove Megaevoluzioni - Pokémon Z

Post raccomandati

Megadialcunipokemondisesta, MegaFlygon, MegaMilotic, Megastarters

Comunque non credo che gli starter di Kalos avranno una mega...che senso ha se c'è già  questa nuova forma di Greninja?(che non assomiglia neanche vagamente ad una mega)

Probabilmente è solo per Ash nell'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora vi spiego: gli Pseudo Leggendari sono Dragonite, Tyranitar, Salamence, Metagross, Garchomp, Hydreigon e Goodra :(

Anche Flygon...

Flygon la furia del vento

Kingdra il titano dei mari

Salamance il re dei draghi

Il quarto non lo ricordo

E poi charizard il re delle fiamme

così narrava una leggenda dei pokémon

Link al commento

Anche Flygon...

Seadra il titano dei mari

Il quarto non lo ricordo

Wat?Nononononono,stai sbagliando di brutto :attention::sweat::mad:

Le pseudo sono quelle che ha detto Mat  :looksi:

Link al commento

Secondo me (quasi sicuramente) gli starter di 6a gen e qualche Pokemon della medesima, perche si! XD

Poi ho letto di Charizard z e mi piace l'idea :) quindi anche mewtwo z? Sarebbe interessante anche vedere i restanti pseudo leggendari e poi boh mega random. Una che vorrei particolarmente sarebbe luxray ma non penso qua ma in futuro in un remake

Link al commento

Anche Flygon...

Seadra il titano dei mari

Il quarto non lo ricordo

No mi spiace... Solo erroneamente Kingdra e Flygon sono considerati Pseudoleggendari :(

Lo so eh  :sweat::sneaky:

Lo so,lo so

Va bene. Scusatemi allora, come non detto

Link al commento

Wat?Nononononono,stai sbagliando di brutto :attention::sweat::mad:

Le pseudo sono quelle che ha detto Mat  :looksi:

Guardati pokemon Ranger le 5 sfide delle rune...

Vengono chiamati leggendari dalla forma rara, non rara come quelle però lo sono, lo ha scritto la nintendo u.u

Link al commento

Se Pokemon Z sarà  un sequel, avranno un senso le Mega Evoluzioni per gli starter di Kalos... Se sarà  il "terzo titolo" ci possono stare altre mega... Mi piacerebbe anche un Mega Zoroark, Mega Bisharp... E dateci Volcanion!!!

Basta Charizard e Mewtwo!

Link al commento

#MegaTorterra, e basta.

Ma tanto non lo fanno.

Guardati pokemon Ranger le 5 sfide delle rune...

Vengono chiamati leggendari dalla forma rara, non rara come quelle però lo sono, lo ha scritto la nintendo u.u

Uhm, in ogni caso le sfide erano 4: Vento (Flygon), Acqua (Kingdra), Distruzione (Salamence) e Fuoco (quel dannatissimo Charizard). Completandole, arrivava Entei.

Link al commento

Froslass anche, e lo era anche Sableye nei confronti di Mawile

E allora Frosslas? E Milotic? E Machamp?

CALMI ahahahahhahahaha ! Lo so anche io, solo che è così stupido che Slowking non ne abbia una, così come Froslass, perchè la loro linea evolutiva ne ha una ma non l'atra. L'unico motivo per cui non ho inserito anche lei è perchè era già  stata citata.

Non so se metteranno Mega Milotic e Mega Machamp, soprattutto per quest'ultimo la vedo dura... però se la meriterebbero 

Link al commento

> Pokémon Z

> MegaPorygon-Z

Mi pare più che logico, no?

Scherzi a parte, direi che la priorità  va agli starter (di Kalos in particolare: il nuovo gioco è l'occasione ideale) e gli pseudo-leggendari, che prima o poi dovranno finire di MegaEvolvere, per non parlare di Butterfree, Froslass, Slowking e Machamp, per ovvi motivi.

Altri pokémon probabili sono Milotic e Flygon (confermate di dover essere presenti già  da prima) e Arcanine, che è sempre stato il "leggendario mancato" e credo ne meriti una. :D

Per il resto credo si concentreranno su pokémon delle ultime generazioni, come Noivern, Florges, Volcarona o Golurk.

E Porygon-Z: non scordiamo Porygon-Z. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Mi dispiace dirtelo ma visto che Porygon è un Pokémon artificiale non può esistere una megapietra per lui, a meno ché non venga creata anch'essa.

Mah perché mi tocca leggere queste perle? Mewtwo è un Pokémon Artificiale.

Ora ci manca solo il genio di turno che ci viene a dire che Froslass non può avere una megapietra perché si evolve già  con una pietra.

Link al commento

Scherzi a parte, direi che la priorità  va agli starter (di Kalos in particolare: il nuovo gioco è l'occasione ideale) e gli pseudo-leggendari, che prima o poi dovranno finire di MegaEvolvere, per non parlare di Butterfree, Froslass, Slowking e Machamp, per ovvi motivi.

Altri pokémon probabili sono Milotic e Flygon (confermate di dover essere presenti già  da prima) e Arcanine, che è sempre stato il "leggendario mancato" e credo ne meriti una. :D

Per il resto credo si concentreranno su pokémon delle ultime generazioni, come Noivern, Florges, Volcarona o Golurk.

E Porygon-Z: non scordiamo Porygon-Z. :(

Volcarona, Golurk e Porygon-Z li hai messi così a caso tanto per fare un esempio, vero? *fuggw*

A parte quello, hai detto bene  :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...