Andre1811 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Allora vi spiego: gli Pseudo Leggendari sono Dragonite, Tyranitar, Salamence, Metagross, Garchomp, Hydreigon e Goodra Lo so,lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Allora vi spiego: gli Pseudo Leggendari sono Dragonite, Tyranitar, Salamence, Metagross, Garchomp, Hydreigon e Goodra Lo so eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ah, anche Charizard Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Comunque non credo che gli starter di Kalos avranno una mega...che senso ha se c'è già questa nuova forma di Greninja?(che non assomiglia neanche vagamente ad una mega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Megadialcunipokemondisesta, MegaFlygon, MegaMilotic, MegastartersComunque non credo che gli starter di Kalos avranno una mega...che senso ha se c'è già questa nuova forma di Greninja?(che non assomiglia neanche vagamente ad una mega)Probabilmente è solo per Ash nell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Allora vi spiego: gli Pseudo Leggendari sono Dragonite, Tyranitar, Salamence, Metagross, Garchomp, Hydreigon e Goodra Anche Flygon... Flygon la furia del vento Kingdra il titano dei mari Salamance il re dei draghi Il quarto non lo ricordo E poi charizard il re delle fiamme così narrava una leggenda dei pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Anche Flygon... Flygon la furia del vento Seadra il titano dei mari Salamance il re dei draghi Il quarto non lo ricordo E poi charizard il re delle fiamme così narrava una leggenda dei pokémon Wat?Nononononono,stai sbagliando di brutto Le pseudo sono quelle che ha detto Mat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Secondo me (quasi sicuramente) gli starter di 6a gen e qualche Pokemon della medesima, perche si! XDPoi ho letto di Charizard z e mi piace l'idea quindi anche mewtwo z? Sarebbe interessante anche vedere i restanti pseudo leggendari e poi boh mega random. Una che vorrei particolarmente sarebbe luxray ma non penso qua ma in futuro in un remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Anche Flygon...Flygon la furia del ventoSeadra il titano dei mariSalamance il re dei draghiIl quarto non lo ricordoE poi charizard il re delle fiammecosì narrava una leggenda dei pokémonNo mi spiace... Solo erroneamente Kingdra e Flygon sono considerati Pseudoleggendari Lo so eh Lo so,lo soVa bene. Scusatemi allora, come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Wat?Nononononono,stai sbagliando di brutto Le pseudo sono quelle che ha detto Mat Guardati pokemon Ranger le 5 sfide delle rune... Vengono chiamati leggendari dalla forma rara, non rara come quelle però lo sono, lo ha scritto la nintendo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Guardati pokemon Ranger le 5 sfide delle rune... Vengono chiamati leggendari dalla forma rara, non rara come quelle però lo sono, lo ha scritto la nintendo u.u Scusate eh,ma è di dovere *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Guardati pokemon Ranger le 5 sfide delle rune...Vengono chiamati leggendari dalla forma rara, non rara come quelle però lo sono, lo ha scritto la nintendo u.uÈ una leggenda di Fiore (o Almia? Non ricordo il gioco), gli pseudo-leggendari sono ben altra cosa LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Avevo capito un altro tipo di leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Se Pokemon Z sarà un sequel, avranno un senso le Mega Evoluzioni per gli starter di Kalos... Se sarà il "terzo titolo" ci possono stare altre mega... Mi piacerebbe anche un Mega Zoroark, Mega Bisharp... E dateci Volcanion!!!Basta Charizard e Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Avevo capito un altro tipo di leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 #MegaTorterra, e basta. Ma tanto non lo fanno. Guardati pokemon Ranger le 5 sfide delle rune...Vengono chiamati leggendari dalla forma rara, non rara come quelle però lo sono, lo ha scritto la nintendo u.uUhm, in ogni caso le sfide erano 4: Vento (Flygon), Acqua (Kingdra), Distruzione (Salamence) e Fuoco (quel dannatissimo Charizard). Completandole, arrivava Entei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 > Pokémon Z> MegaPorygon-ZMi pare più che logico, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 > Pokémon Z > MegaPorygon-Z Mi pare più che logico, no? Seems Legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Froslass anche, e lo era anche Sableye nei confronti di Mawile E allora Frosslas? E Milotic? E Machamp? CALMI ahahahahhahahaha ! Lo so anche io, solo che è così stupido che Slowking non ne abbia una, così come Froslass, perchè la loro linea evolutiva ne ha una ma non l'atra. L'unico motivo per cui non ho inserito anche lei è perchè era già stata citata. Non so se metteranno Mega Milotic e Mega Machamp, soprattutto per quest'ultimo la vedo dura... però se la meriterebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Mega Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 > Pokémon Z > MegaPorygon-Z Mi pare più che logico, no? Mi dispiace dirtelo ma visto che Porygon è un Pokémon artificiale non può esistere una megapietra per lui, a meno ché non venga creata anch'essa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Mi dispiace dirtelo ma visto che Porygon è un Pokémon artificiale non può esistere una megapietra per lui, a meno ché non venga creata anch'essa *Ehm Ehm Mewtwo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 > Pokémon Z > MegaPorygon-Z Mi pare più che logico, no? Scherzi a parte, direi che la priorità va agli starter (di Kalos in particolare: il nuovo gioco è l'occasione ideale) e gli pseudo-leggendari, che prima o poi dovranno finire di MegaEvolvere, per non parlare di Butterfree, Froslass, Slowking e Machamp, per ovvi motivi. Altri pokémon probabili sono Milotic e Flygon (confermate di dover essere presenti già da prima) e Arcanine, che è sempre stato il "leggendario mancato" e credo ne meriti una. Per il resto credo si concentreranno su pokémon delle ultime generazioni, come Noivern, Florges, Volcarona o Golurk. E Porygon-Z: non scordiamo Porygon-Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Mi dispiace dirtelo ma visto che Porygon è un Pokémon artificiale non può esistere una megapietra per lui, a meno ché non venga creata anch'essa.Mah perché mi tocca leggere queste perle? Mewtwo è un Pokémon Artificiale.Ora ci manca solo il genio di turno che ci viene a dire che Froslass non può avere una megapietra perché si evolve già con una pietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Scherzi a parte, direi che la priorità va agli starter (di Kalos in particolare: il nuovo gioco è l'occasione ideale) e gli pseudo-leggendari, che prima o poi dovranno finire di MegaEvolvere, per non parlare di Butterfree, Froslass, Slowking e Machamp, per ovvi motivi. Altri pokémon probabili sono Milotic e Flygon (confermate di dover essere presenti già da prima) e Arcanine, che è sempre stato il "leggendario mancato" e credo ne meriti una. Per il resto credo si concentreranno su pokémon delle ultime generazioni, come Noivern, Florges, Volcarona o Golurk. E Porygon-Z: non scordiamo Porygon-Z. Volcarona, Golurk e Porygon-Z li hai messi così a caso tanto per fare un esempio, vero? *fuggw* A parte quello, hai detto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.