Cydonia Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, TOUKO, Wicked e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 questa è la mia parte preferita, adoro la mitologia, e conoscerla attraverso i pokemon è una cosa molto carina aspetto per tutto il resto del pokedex (scusami cydonia, so che per te sarà una gran mazzata ;____; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 questa è la mia parte preferita, adoro la mitologia, e conoscerla attraverso i pokemon è una cosa molto carina aspetto per tutto il resto del pokedex (scusami cydonia, so che per te sarà una gran mazzata ;____; ) Piano piano si farà tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ma cosa vai a dire, ringrazia la censura <3 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Cydonia 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Bel Video Cyndo! Adoro il fascino retrò di Johto PS: Games week? Ci sarò al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 A me è piaciuta la arte dove raccontavi di Lugia e Ho-ho!!! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 PFFF PLEBEI è spettacolare ahahahMmm questo video mi ha proprio messo la voglia addosso di continuare a giocare a Heart Gold ** Da sola non mi ero mai presa la briga di capire tutto ciò che ha permesso l'ideazione di questi giochi, è stato veramente interessante e anche istruttivoPremio per la miglior interpretazione di un contadino E mi è piaciuta anche la tua filosofia sulla felicità , sono state belle parole che hanno saputo toccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 A dire il vero l'alfabeto Unown è simile a quello Pokémon, il dex dice "non si sa se siano nati prima gli Unown o l'alfabeto" è ovvio quindi che le lettere usate lì sono le stesse nostre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frein Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Complimenti per i tuoi video, sono molto interessanti, e questi sulla pokemitologia sono anche educativi (che tu lo voglia o no!).Mi piace soprattutto quando parli della geografia e della storia del giappone, dimostra che non hai semplicemente fatto un copia-incolla di qualche informazione trovata su internet ma che invece hai approfondito le tue ricerche, o almeno mi hai dato questa impressione. Ti sei dimenticato di dire che gli starter di tipo fuoco di tutte le generazioni derivano dall'oroscopo cinese (è uno dei pochi riferimenti che conosco).Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 non avevo mai colto la differenza culturale fra kanto e jotho (da poco ho imparato a scrivere bene il nome di quest'ultima ahaha), forse perchè essendo rispettivamente prima e seconda generazione si tende a pensare che quella più recente sia anche la più evoluta Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 (modificato) A dire il vero l'alfabeto Unown è simile a quello Pokémon, il dex dice "non si sa se siano nati prima gli Unown o l'alfabeto" è ovvio quindi che le lettere usate lì sono le stesse nostre.Vero, ma dovrebbe essere appunto l'alfabeto latino, usato in "Europa", in "Giappone" è utilizzato l'alfabeto giapponese e in "America" è in uso un alfabeto apposito per il Mondo Pokémon.Comunque, sempre ottimo video, aspetto la prossima parte con ansia. Solo un accorgimento, il "Sudamerica" in definitiva esiste, visto che la geografia del mondo pokémon è pressoché identica, solo che la massa continentale dovrebbe essere "speculare" visto che New York e Kanto sono collegate da un arcipelago (solo la massa contienentale visto che le Hawaii sembrerebbero molto vicine a New York mentre l'Arizona viene descritta come una regione estremamente lontana dalle altre). In più c'è anche la Guyana Modificato 2 ottobre, 2015 da Tipo_felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ma perché i miei Pokémon preferiti hanno sempre backstory VM-18? povero Aipom à§_ৠVero, ma dovrebbe essere appunto l'alfabeto latino, usato in "Europa", in "Giappone" è utilizzato l'alfabeto giapponese e in "America" è in uso un alfabeto apposito per il Mondo Pokémon.Comunque, sempre ottimo video, aspetto la prossima parte con ansia. Solo un accorgimento, il "Sudamerica" in definitiva esiste, visto che la geografia del mondo pokémon è pressoché identica, solo che la massa continentale dovrebbe essere "speculare" visto che New York e Kanto sono collegate da un arcipelago (solo la massa contienentale visto che le Hawaii sembrerebbero molto vicine a New York mentre l'Arizona viene descritta come una regione estremamente lontana dalle altre). In più c'è anche la Guyana Tipo_triste, ti sei evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ma perché i miei Pokémon preferiti hanno sempre backstory VM-18? povero Aipom à§_à§Tipo_triste, ti sei evoluto Si E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 PFFF PLEBEI è spettacolare ahahahMmm questo video mi ha proprio messo la voglia addosso di continuare a giocare a Heart Gold ** Da sola non mi ero mai presa la briga di capire tutto ciò che ha permesso l'ideazione di questi giochi, è stato veramente interessante e anche istruttivoPremio per la miglior interpretazione di un contadino E mi è piaciuta anche la tua filosofia sulla felicità , sono state belle parole che hanno saputo toccare Guarda, io studiando la storia dietro Wobbuffet mi sono messo a breeddarne uno, quindi funziona anche su di me questo brainstorming Vero, ma dovrebbe essere appunto l'alfabeto latino, usato in "Europa", in "Giappone" è utilizzato l'alfabeto giapponese e in "America" è in uso un alfabeto apposito per il Mondo Pokémon.Comunque, sempre ottimo video, aspetto la prossima parte con ansia. Solo un accorgimento, il "Sudamerica" in definitiva esiste, visto che la geografia del mondo pokémon è pressoché identica, solo che la massa continentale dovrebbe essere "speculare" visto che New York e Kanto sono collegate da un arcipelago (solo la massa contienentale visto che le Hawaii sembrerebbero molto vicine a New York mentre l'Arizona viene descritta come una regione estremamente lontana dalle altre). In più c'è anche la Guyana Per la storia dell'alfabeto, come dice il buon tipo_ormaifelice. nel mondo Pokémon ci sono i Kanji, Hiragana e Katakana, non le lettere latine. E' stata aggiunta una reazione da TOUKO e PokeBG15 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blankets Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 molto interessante, soprattutto i riferimenti geografici al nostro mondo. bravo continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Guarda, io studiando la storia dietro Wobbuffet mi sono messo a breeddarne uno, quindi funziona anche su di me questo brainstorming Per la storia dell'alfabeto, come dice il buon tipo_ormaifelice. nel mondo Pokémon ci sono i Kanji, Hiragana e Katakana, non le lettere latine. Mi sono informato un po' meglio e le lingue sono così:- Nelle regioni giapponesi, ossia Kanto, Jhoto, Hoenn, Sinnoh, Settipelago, Fiore, Almia, Isole TGC e probabilmente Ransei sono usati Kanji, Hiragana e Katakana come nella vita reale- Nelle regioni nordamericane, e quindi Unima, Auros, Oblivia e Isole Cristalline sono usati tre alfabeti: il primo usato principalmente per la segnaletica e per le insegne, il secondo è l'alfabeto usato comunemente mentre il terzo, più raro, è molto simile all'alfabeto latino, e sembra essere usato solo in occasioni ufficiali. Probabilmente quindi è questo l'alfabeto collegato agli Unown- Nelle regioni europee, ossia Kalos, è usato un altro alfabeto ancora, parzialmente indecifrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Guarda, io studiando la storia dietro Wobbuffet mi sono messo a breeddarne uno, quindi funziona anche su di me questo brainstorming Per la storia dell'alfabeto, come dice il buon tipo_ormaifelice. nel mondo Pokémon ci sono i Kanji, Hiragana e Katakana, non le lettere latine. Allora oggi abbiamo imparato che i video sono un metodo di autoconvinzione davvero efficace ahahahDai magari anche se non ci si crede molto attiri un po' di karma positivo con Wobby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Belle parole, alla fine, belle parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati