LittleMudkip Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Heilà oggi non avrò tanto tempo perchè devo fare anche cose staffffose, però ci dovrei essere, vado a leggermi bene i ruoli :3 Awww, dat icon spoilerose Babè Comunque, rispondendo a Keita, mi fido di me stesso e di uno fra Astrale e Abne, mentre sospetto del restante fra Abne ed Astrale Comunque, propongo di mandare al rogo uno fra Astrale e Abne e poi chiedere conferma al medium/mago( è completamente indifferente, alla fine dei conti). Per ovvi motivi tutto ciò va effettuato il secondo giorno. Oggi invece seguirei il piano suggerito da Bot(quello di votare dividendosi a gruppi) Scusatemi se ho failato, ma ora devo leftare perchè ho una fretta allucinante,(che poi oggi volessi startare FMA ma non trovo il tempo... beh.... questa è un'altra storia) ed il fail è quotato a 1.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ripeto, oggi si manda uno dei due sperando nel magikarp, poi questa sera il mago chiede il ruolo dell'altro e gg*mago o chi per luiCerto poi se mandiamo malinconia vbb secondo la tua tattica, la parte del mago però è ottima, direi di controllare astrale e poi contattare chi dal controlpo risulta buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Salve a tutti, buona fortuna per il LitSono appena tornato a casa da una giornata pesante. Tempo di rileggere le prime parole e vedo di poter dire la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Per ovvi motivi tutto ciò va effettuato il secondo giorno Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Basta che non si arroghi Astrale, poi per il resto a me fa piacere essere vivo ed avere l'immunità da sbranamento perché sospetto a vita toplel. L'importante è che non si creda a chi vuole ingannare, per il resto è stato già detto che arrogare chiunque sia Magikarp non è benevolo quanto lo sia non arrogare Malinconia (Che potrebbe fare casini atroci con le penalità ; arrogando Magikarp si avrebbe solo un voto extra). Ma quanto amo i lupi che si rivelano da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Awww, dat icon spoileroseBabèComunque, rispondendo a Keita, mi fido di me stesso e di uno fra Astrale e Abne, mentre sospetto del restante fra Abne ed AstraleComunque, propongo di mandare al rogo uno fra Astrale e Abne e poi chiedere conferma al medium/mago( è completamente indifferente, alla fine dei conti). Per ovvi motivi tutto ciò va effettuato il secondo giorno. Oggi invece seguirei il piano suggerito da Bot(quello di votare dividendosi a gruppi)Scusatemi se ho failato, ma ora devo leftare perchè ho una fretta allucinante,(che poi oggi volessi startare FMA ma non trovo il tempo... beh.... questa è un'altra storia) ed il fail è quotato a 1.20Vai a startare fma subitoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Non c'è il mago, ma ci sono alcuni ruoli come Cleopatra o Chopper che possono usare il suo potere una volta.Inoltre abbiamo il medium, che comunque spero sia abbastanza intelligente da non rivelarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma ho letto male io oppure in questo lit il mago non esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma ho letto male io oppure in questo lit il mago non esiste? In questo lit prende il suo posto il "Sacerdote Supremo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Certo poi se mandiamo malinconia vbb secondo la tua tattica, la parte del mago però è ottima, direi di controllare astrale e poi contattare chi dal controlpo risulta buono. Si il mago potrebbe chiedere effettivamente di uno dei due, ma dovrebbe rivelarsi, propongo invece di usare il potere di Inkling e chiedo ai mod se può usarlo anche di giorno, perchè se è cosi' siamo a cavallo e possiamo mandare direttamente oggi al rogo Magikarp e domani Malinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Edit: Grazie light allora non ho letto maleNon c'è il mago, ma ci sono alcuni ruoli come Cleopatra o Chopper che possono usare il suo potere una volta.Inoltre abbiamo il medium, che comunque spero sia abbastanza intelligente da non rivelarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma quanto amo i lupi che si rivelano da soli Non pensi di essere un po' troppo aggressivo? Per me basta che non si faccia la scelta sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Non pensi di essere un po' troppo aggressivo? Per me basta che non si faccia la scelta sbagliata. Perchè sono aggressiva?Ma se ho appena detto che ti amo :c #lupuszone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Si il mago potrebbe chiedere effettivamente di uno dei due, ma dovrebbe rivelarsi, propongo invece di usare il potere di Inkling e chiedo ai mod se può usarlo anche di giorno, perchè se è cosi' siamo a cavallo e possiamo mandare direttamente oggi al rogo Magikarp e domani Malinconia Che ne pensate? Se Inkling riesce ad usare il suo potere, che consiste nel rivelare pubblicamente tramite un mod il ruolo di un partecipante, riusciamo a mandare oggi al rogo Magikarp e domani Malinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Si il mago potrebbe chiedere effettivamente di uno dei due, ma dovrebbe rivelarsi, propongo invece di usare il potere di Inkling e chiedo ai mod se può usarlo anche di giorno, perchè se è cosi' siamo a cavallo e possiamo mandare direttamente oggi al rogo Magikarp e domani MalinconiaMmh già Comunque io preferirei non mandare karp, preferirei un lupo, se no sprecheremmo un turno, l'unico vantaggio sarebbe un voto in più, ma non lo vedo essenziale.Ah se possibile nel caso di inkling preferirei inchiostrare kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Mmh già Comunque io preferirei non mandare karp, preferirei un lupo, se no sprecheremmo un turno, l'unico vantaggio sarebbe un voto in più, ma non lo vedo essenziale.Meh è molto difficile trovare un lupo il primo giorno, con Karp avremo la sicurezza assoluta che sia buono, un voto in più al rogo, verrà contato ai fini della vittoria e finchè vive quattro potrà anche parlarci in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Che ne pensate? Se Inkling riesce ad usare il suo potere, che consiste nel rivelare pubblicamente tramite un mod il ruolo di un partecipante, riusciamo a mandare oggi al rogo Magikarp e domani Malinconia Nella sua descrizione c'è scritto che può attivare il potere quando più preferisce, quindi credo che si potrebbe fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Perchè sono aggressiva?Ma se ho appena detto che ti amo :c #lupuszone #sarcasmo #disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Meh è molto difficile trovare un lupo il primo giorno, con Karp avremo la sicurezza assoluta che sia buono, un voto in più al rogo, verrà contato ai fini della vittoria e finchè vive quattro potrà anche parlarci in piazzaBoh, comunque Inkling, inchiostra kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 #sarcasmo #disagio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Meh è molto difficile trovare un lupo il primo giorno, con Karp avremo la sicurezza assoluta che sia buono, un voto in più al rogo, verrà contato ai fini della vittoria e finchè vive quattro potrà anche parlarci in piazza Penso sia la cosa migliore da fare considerando che magikarp può votare segretamente e quindi annullare eventuali tattiche dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Penso sia meglio rivelare Karp e mandarlo al rogo.Per il primo giorno è meglio giocare safe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Se tutto va per il verso giusto,dovete farmi una statua d'oro e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Mmh già Comunque io preferirei non mandare karp, preferirei un lupo, se no sprecheremmo un turno, l'unico vantaggio sarebbe un voto in più, ma non lo vedo essenziale.Ah se possibile nel caso di inkling preferirei inchiostrare kinBeh ammettendo che Astrale e Kin siano i due suicida, un lupo lo troveremmo comunque e averne uno certo al secondo giorno più il vantaggio del Magikarp varrebbe la candela dell'utilizzo del potere di Inkling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Beh ammettendo che Astrale e Kin siano i due suicida, un lupo lo troveremmo comunque e averne uno certo al secondo giorno più il vantaggio del Magikarp varrebbe la candela dell'utilizzo del potere di Inkling. Attenzione,tra me e Kin manca qualcuno,e non capisco perchè non si faccia vivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.