Vai al commento

Quale Categoria di Dispositivo Preferite?

letscore

18 utenti hanno votato

1. 1. Quale categoria di dispositivo preferisci?

• Computer Fisso
    • Notebook
    • Netbook
      0
    • Ultrabook
    • Tablet
    • Smartphone - Cellulare
    • iPod
      0

Post raccomandati

Apro questa discussione chiedendovi qual'è il vostro tipo di dispositivo che preferite. Se aveste la possibilità  di possederne solo uno, quale scegliereste? Ho aggiunto anche un sondaggio. :)

La mia scelta oscilla tra ultrabook o computer fisso. Alla fine ho votato per il fisso dato che, per il mio utilizzo quotidiano, preferisco avere un display di dimensioni maggiori. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende anche per il lavoro, io ho sempre adorato il pc fisso per la memoria ampia e schermi grandi per i disegni C:. Voto questo!

Per chi preferisce invece per scrivere, tipo documenti o promemoria o ect, notebook o portatile sono i più adatti. (wtf, net e ultra da dove arrivano? Mi sembrano nuovi)

Link al commento

Dipende anche per il lavoro, io ho sempre adorato il pc fisso per la memoria ampia e schermi grandi per i disegni C:. Voto questo!

Per chi preferisce invece per scrivere, tipo documenti o promemoria o ect, notebook o portatile sono i più adatti. (wtf, net e ultra da dove arrivano? Mi sembrano nuovi)

É chiaro che la maggior parte dei portatili in nostro possesso sono notebook. Gli ultrabook sono quella categoria di portatili sottili e leggerissimi, vedi ad esempio il MacBook Air. I netbook invece sono una categoria che si posiziona a metà  tra i note e gli ultra. ;)

Link al commento

Sia su Notebook che su Smartphone faccio le stesse cose, Lavoro, Gioco e Svago, tutto qua.

Preferisco il Notebook perché così almeno lo posso spostare dove mi pare, ma lo Smartphone lo é ancora di più, anche se un pò troppo scomodo in alcune cose.

Link al commento

Se dovessi sceglierne solo uno da tenere, sceglierei smartphone... perché è il più utile...

P.s. aggiungete Smartwatch :P

Non penso sia opportuno aggiungere Smartwatch, perché ad oggi la maggior parte sono solo un supplemento dello smartphone e non funzionano in autonomia. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...