letscore Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Apro questa discussione chiedendovi qual'è il vostro tipo di dispositivo che preferite. Se aveste la possibilità di possederne solo uno, quale scegliereste? Ho aggiunto anche un sondaggio. La mia scelta oscilla tra ultrabook o computer fisso. Alla fine ho votato per il fisso dato che, per il mio utilizzo quotidiano, preferisco avere un display di dimensioni maggiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 smartphone e NoteBook. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Smartphone e Notebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Dipende anche per il lavoro, io ho sempre adorato il pc fisso per la memoria ampia e schermi grandi per i disegni C:. Voto questo! Per chi preferisce invece per scrivere, tipo documenti o promemoria o ect, notebook o portatile sono i più adatti. (wtf, net e ultra da dove arrivano? Mi sembrano nuovi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Notebook. Piccolo, comodo, veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Dipende anche per il lavoro, io ho sempre adorato il pc fisso per la memoria ampia e schermi grandi per i disegni C:. Voto questo! Per chi preferisce invece per scrivere, tipo documenti o promemoria o ect, notebook o portatile sono i più adatti. (wtf, net e ultra da dove arrivano? Mi sembrano nuovi) É chiaro che la maggior parte dei portatili in nostro possesso sono notebook. Gli ultrabook sono quella categoria di portatili sottili e leggerissimi, vedi ad esempio il MacBook Air. I netbook invece sono una categoria che si posiziona a metà tra i note e gli ultra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ultrabook/Notebook/Desktop.Insomma, sono molto deciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Notebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Notebook e Smartphone l. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Come utilità metto al primo posto il telefono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Sono comodino e dico tablettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Sia su Notebook che su Smartphone faccio le stesse cose, Lavoro, Gioco e Svago, tutto qua.Preferisco il Notebook perché così almeno lo posso spostare dove mi pare, ma lo Smartphone lo é ancora di più, anche se un pò troppo scomodo in alcune cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Notebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Smartphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Se dovessi sceglierne solo uno da tenere, sceglierei smartphone... perché è il più utile... P.s. aggiungete Smartwatch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Se dovessi sceglierne solo uno da tenere, sceglierei smartphone... perché è il più utile...P.s. aggiungete Smartwatch Non penso sia opportuno aggiungere Smartwatch, perché ad oggi la maggior parte sono solo un supplemento dello smartphone e non funzionano in autonomia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.